Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

COmunque quello che dice emmea non e sbagliato,ad esempio quella cogliona della giornalista si e messa in mezzo alle palle e ibra l ha appena sfiorata ha fatto una scenata della Madonna..non so se avete visto il video...la verità e che il 90% dei media italiani fanno cagare(ci sono anche quelli bravi come bufalino :D) ma questo non fa altro che riflettere quello che e la poPolazione e la mentalità italiana

La mia opinione su quella giornalista è che Ibra ha sbagliato. A non fare anche la retro.

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Mi sono accorto solo ora di questo forum interessante dove discutere di calcio eheh. Premetto che sono un tifoso juventino, anzi per dirla tutta sono

un Del Piero-dipendente.

A mio modo di vedere il gesto di Ibra andava punito con due giornate di squalifica, mi sembra una cavolata giudicare quel "buffetto" come atto violento, e non capisco come abbia fatto il guardalinee a non accorgersi del successivo "buffetto" di Aronica....se stai seguendo quello che succede dovresti accorgerti di entrambi, no???

Detto questo fossi un dirigente del Milan prenderei a calci in culo lo svedese...sai di essere un giocatore fondamentale per la tua squadra, sai che si è nel momento decisivo della stagione e cosa fai? ci ricaschi?

Per me Ibra è uno dei giocatori più forti e decisivi al mondo, uno dei pochi che può vincere le partite da "solo" ma delle volte dovrebbe fermarsi a ragionare per evitare questi "momenti di follia".

Un'altra cosa che non mi va giù sono le proteste di allenatori e società nei confronti delle direzioni di gara e ancora di più non sopporto chi attribuisce la colpa di questi "errori" a qualcuno in particolare. Gli errori ci sono sempre stati e sempre ci saranno e nel corso della stagione ce ne saranno di favorevoli e contrari, così come ci sarà sempre la sudditanza psicologica, è una cosa che non potrà mai essere cambiata.

Io lascio le chiacchiere al tempo che trovano e mi godo il calcio giocato :)

Inviato

Beh, tecnicamente mettere le mani in faccia ad una persona non consenziente è una violazione, ergo una violenza...

Inviato

Cmq al di là del gesto di Ibra sul quale non voglio entrare troppo nel merito (guardando ai precedenti dovrebbero essere 2, senza i precedenti 3 ci possono stare), la reazione di De Sanctis è scandalosa. Ma dai, sembrava un bambino, a cui hanno rubato la caramella, che corre subito dalla maestra. Un pò di dignità caxxo, scenata patetica, non al livello di quella di Dida a Glasgow, però veramente vergognosa a mio parere, perchè si nota l'intenzione non di "aiutare" l'arbitro a prendere la decisione giusta, ma cercare di infliggere all'avversario la "pena massima": espulsione, rigore contro e pure decapitazione se possibile...

• Amministratori
Inviato

:thumbup:

No, no. Anche prima. Ibra va lì perché Aronica tira una gomitata a Nocerino. Non per altri motivi.

E’ vero però che la giustizia sportiva è difficile da capire. Mi spiego: anche in passato ha preso decisioni politiche. Non si capisce perché una volta uno prenda 2 giornate e un’altra uno ne prenda 3, purtroppo si tiene conto del momento e dell’opinione pubblica. Ibra ha dato una manata, Aronica ha fatto qualcosa di simile anche se meno platealmente, e comunque ha reagito, ma non è stato punito. C’è qualcosa che non va. Sono d’accordo con il comunicato del Milan

Così parlò Maldini.

P.s. Coerenza gobba:

"Con o senza Ibra cambia poco"

"Se a Manchester c'era Nedved vincevamo noi..."

Inviato

No, no. Anche prima. Ibra va lì perché Aronica tira una gomitata a Nocerino. Non per altri motivi.

E’ vero però che la giustizia sportiva è difficile da capire. Mi spiego: anche in passato ha preso decisioni politiche. Non si capisce perché una volta uno prenda 2 giornate e un’altra uno ne prenda 3, purtroppo si tiene conto del momento e dell’opinione pubblica. Ibra ha dato una manata, Aronica ha fatto qualcosa di simile anche se meno platealmente, e comunque ha reagito, ma non è stato punito. C’è qualcosa che non va. Sono d’accordo con il comunicato del Milan

Così parlò Maldini.

P.s. Coerenza gobba:

ibra non fa la differenza che faceva nedved..i dati parlano chiaro,senza ibra il milan vince di piu';viceversa la juve ha perso.. :thumbup:

Inviato

Così parlò Maldini.

Poteva sempre provare a corrompere il giudice per avere una sentenza favorevole no? Non è la corruzione il suo forte? :rotfl:

P.s. Coerenza gobba:

Questo discorso non fa una piega :dubbio: ... Certo fa qualche piega il discorso di chi definisce la Juventus da settimo posto, il Milan da semifinale di Champions, e poi si stupisce se sente dire che la squalifica di un giocatore non altera la gerarchia tra le due squadre :mrgreen: . Ma lo sappiamo che la capacità principale dei vostri padroni è costruire l'informazione più che darla. Quindi non mi stupisco della vostra capacità di apprendimento :biggrin: .

• Amministratori
Inviato

Poteva sempre provare a corrompere il giudice per avere una sentenza favorevole no? Non è la corruzione il suo forte? :rotfl:

Questo discorso non fa una piega :dubbio: ... Certo fa qualche piega il discorso di chi definisce la Juventus da settimo posto, il Milan da semifinale di Champions, e poi si stupisce se sente dire che la squalifica di un giocatore non altera la gerarchia tra le due squadre :mrgreen: . Ma lo sappiamo che la capacità principale dei vostri padroni è costruire l'informazione più che darla. Quindi non mi stupisco della vostra capacità di apprendimento :biggrin: .

Un giocatore? :dubbio:

Fosse uno solo... c'è Boateng fuori, Aquilani, Gattuso, Cassano, Merkel, Nesta, Strasser, Seedorf e notizia dell'ultima ora, Mesbah.

Dire che stasera la Juve affronta il miglior milan è la più grande mistificazione mai fatta. Un po' come settimana scorsa quando per tre papere del portiere sembrava che la juve avesse dominato il Catania.

La Juventus nelle condizioni del Milan è da settimo posto. In questo campionato si stanno affrontando due squadre in due condizioni totalmente diverse. A una dice tutto bene, all'altra tutto male.

Poi magari stasera la juve non vince, ma se vince partiranno titoloni di impresa come se avesse battuto il barcellona. Non c'è un media realista che dice perchè la juve è lì. Demeriti del Milan con infortuni e cl. Non altri motivi.

Inviato

A parte il fatto che io non ho parlato degli altri e della partita in questione. Tu hai citato l'assenza del giocatore chiave, visto che hai fatto riferimento a Nedved ed Ibrahimovic, ed io ti ho risposto che se la differenza fra una Juventus di seghe(settima) e Milan stellare(primo) è un giocatore, allora c'è qualcosa che non quadra.

Poi sulla questione infortuni c'è poco da disquisire, visto che all'andata con Cassano, Boateng, Ibrahimovic, Thiago Silva e bla bla bla hai detto che erano fuori forma :mrgreen: . Quindi se ci stanno e perdi sono fuori forma, se non ci stanno non ci stanno.

• Amministratori
Inviato

A parte il fatto che io non ho parlato degli altri e della partita in questione. Tu hai citato l'assenza del giocatore chiave, visto che hai fatto riferimento a Nedved ed Ibrahimovic, ed io ti ho risposto che se la differenza fra una Juventus di seghe(settima) e Milan stellare(primo) è un giocatore, allora c'è qualcosa che non quadra.

Poi sulla questione infortuni c'è poco da disquisire, visto che all'andata con Cassano, Boateng, Ibrahimovic, Thiago Silva e bla bla bla hai detto che erano fuori forma :mrgreen: . Quindi se ci stanno e perdi sono fuori forma, se non ci stanno non ci stanno.

All'andata erano fuori forma - e non c'era Robinho. Però mi sembra esagerato pompare una partita dove una delle due squadre è in formazione tipo. Peraltro all'andate si è persa proprio per l'infortunio di Nesta che ha fatto entrare Bonera che ha causato i due gol.

Mi piacerebbe che a giocare contro la Juve fosse il Milan dell'Arsenal o del Barcellona o anche quello che ha vinto contro la Roma... allora sì che si può fare realmente un confronto di valori tra le squadre.

Il confronto lo si fa a parità di condizioni, e questa parità di condizioni non c'è stata. L'unica squadra che può dirsi più forte se vince stasera è il milan a causa delle numerose defezioni. Ma siamo certi che se la Juventus vince contro il milan b lo si spaccerà per un milan in formazione tipo.

Inviato

Un giocatore? :dubbio:

Fosse uno solo... c'è Boateng fuori, Aquilani, Gattuso, Cassano, Merkel, Nesta, Strasser, Seedorf e notizia dell'ultima ora, Mesbah.

Dire che stasera la Juve affronta il miglior milan è la più grande mistificazione mai fatta. Un po' come settimana scorsa quando per tre papere del portiere sembrava che la juve avesse dominato il Catania.

La Juventus nelle condizioni del Milan è da settimo posto. In questo campionato si stanno affrontando due squadre in due condizioni totalmente diverse. A una dice tutto bene, all'altra tutto male.

Poi magari stasera la juve non vince, ma se vince partiranno titoloni di impresa come se avesse battuto il barcellona. Non c'è un media realista che dice perchè la juve è lì. Demeriti del Milan con infortuni e cl. Non altri motivi.

tutti titolari.. :nonnn:

• Amministratori
Inviato

tutti titolari.. :nonnn:

La Juve? Si. Ha rotto solo Marrone...

Per dirla tutta - ad esempio - se la Juve giocasse senza Barzagli, Marchisio, Vucinic compenserebbe le assenze di Boateng, Ibra e Nesta.

Ma capisco il momento juventino per cui ci si accontenta illudendosi di poter battere il vero Milan senza mai avervi avuto un confronto (anzi uno si, al trofeo Berlusconi, guarda caso perso 2-1)

Inviato

La Juve? Si. Ha rotto solo Marrone...

Per dirla tutta - ad esempio - se la Juve giocasse senza Barzagli, Marchisio, Vucinic compenserebbe le assenze di Boateng, Ibra e Nesta.

Ma capisco il momento juventino per cui ci si accontenta illudendosi di poter battere il vero Milan senza mai avervi avuto un confronto (anzi uno si, al trofeo Berlusconi, guarda caso perso 2-1)

pff ridicolo..tre scontri su tre vinti..c'è poco da lagnare...la juve quest'anno negli scontri diretti ha BATTUTO il milan.. :smilie_daumenpos:

• Amministratori
Inviato

pff ridicolo..tre scontri su tre vinti..c'è poco da lagnare...la juve quest'anno negli scontri diretti ha BATTUTO il milan.. :smilie_daumenpos:

Il terzo dove sarebbe?

Anche il Novara ha BATTUTO l'Inter ma di certo non è più forte.... stai mistificando caro mio.