Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

Sono consapevole che va espulso e si prenderà tre giornate - sono tuttavia altrettanto consapevole che di certo non si faceva vedere dall'arbitro quindi non puoi lamentarti che dovevamo essere in 10.

Pareggio meritato? Fa abbastanza ridere considerato che persino Vialli e Mauro han detto che il Milan meritava. Dire che il gol (che non è gol perché ha fischiato prima) è regolare senza dubbio (quando è in linea) è molto da juventini eh...

Nel secondo tempo il Milan ha giocato meglio della juve i primi 20', poi si è stancato non avendo cambi. Allegri è un cretino perchè? Cosa ha detto di male? Che conte e marotta dovrebbero stare zitti? Ha detto la verità...

Bah siete proprio juventini...

428220_336245479751565_164226816953433_941927_727500138_n.jpg

e allora io spacco una gamba a un avversario ma non mi faccio vedere dall'arbitro e allora non devo essere espulso?? ma che cazzo di ragionamento è

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

e allora io spacco una gamba a un avversario ma non mi faccio vedere dall'arbitro e allora non devo essere espulso?? ma che cazzo di ragionamento è

No no fermo. Se l'avesse visto sarebbe stato espulso e si prenderà le sue tre giornate. Ma non puoi dirmi "dovevate rimanere in 10" perché lui l'ha fatto apposta a farlo quando non era visto. Tra l'altro il pugno è una reazione ad una gomitata prima di Borriello, e mi auguro che venga applicata anche a lui la prova TV

Link al commento
Condividi su altri siti

No no fermo. Se l'avesse visto sarebbe stato espulso e si prenderà le sue tre giornate. Ma non puoi dirmi "dovevate rimanere in 10" perché lui l'ha fatto apposta a farlo quando non era visto. Tra l'altro il pugno è una reazione ad una gomitata prima di Borriello, e mi auguro che venga applicata anche a lui la prova TV

hai il video? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto spiegatemi perché Buffon ha preso 7,5 e Abbiati 6,5

Buffon ha fatto gol...

No no fermo. Se l'avesse visto sarebbe stato espulso e si prenderà le sue tre giornate. Ma non puoi dirmi "dovevate rimanere in 10" perché lui l'ha fatto apposta a farlo quando non era visto. Tra l'altro il pugno è una reazione ad una gomitata prima di Borriello, e mi auguro che venga applicata anche a lui la prova TV

Speriamo; spero che gli diano 4 giornate perchè non aveva combinato niente fino ad allora :!:

A proposito... avete visto il brutto infortunio di Thiago Silva :mrgreen: (anche se poi ha continuato...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Buffon ha fatto gol...

Speriamo; spero che gli diano 4 giornate perchè non aveva combinato niente fino ad allora :!:

A proposito... avete visto il brutto infortunio di Thiago Silva :mrgreen: (anche se poi ha continuato...)?

4 sono troppe, 3 sono giuste.

Thiago Silva è diventato Thiago Silvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

No: 3 giornate sono per il gesto violento ma c'è l'aggravante che non aveva combinato niente fino ad allora :mrgreen:

Comunque io la gomitata non l'ho vista...

L'aggravante di cosa? :mellow: Al massimo è il contrario, cioè chi ha già fatto dovrebbe meritare di più (recidività) ....

... che logica è: se uccido qualcuno io merito l'ergastolo e un killer professionista 20 anni perché non ho mai fatto nulla fino a quel momento? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuiamo a farci del male,prima Osvaldo a Firenze,adesso De Rossi,ma un alternativa all' esclusione tipo multe ma L.Enrique non le conosce?E già che siccome siamo pure una squadra di fenomeni possiamo permetterci anche questo eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggravante di cosa? :mellow: Al massimo è il contrario, cioè chi ha già fatto dovrebbe meritare di più (recidività) ....

... che logica è: se uccido qualcuno io merito l'ergastolo e un killer professionista 20 anni perché non ho mai fatto nulla fino a quel momento? :dubbio:

Ma non capisci? Era una battuta! Mi riferivo a Borriello sperando che lo squalifichino per il periodo più lungo possibile e anche di più :mrgreen: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

425025_10151329277230587_269767070586_23175656_1723332171_n.jpg

Già, povero Muntari... come se il cattivo fosse solo lui... dai ammetti che ci avete derubato e falla finita!

(tuttosport vergognoso e prima pagina da denucia, per aver incitato alla violenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

adesso non è che si prende i pugni senza fare niente :mrgreen: e poi quello che incita alla violenza è Pellegatti :mrgreen:

No no ... questa è prima del pugno.... poi pugno poi dopo lo prende ancora.

Non ci sarà nulla nè per l'uno nè per l'altro perchè l'arbitro ha visto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il milan sul sito ha appena postato un articolo su 2 gomitate di pirlo a van bommel

Ne avevo vista solo una, ringrazio il milan per la segnalazione dell'altra.

Primo segno alla Juve che non gli faremo passare più NULLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi fate pena, veramente! Vicino al club più titolato al mondo dovete mettere la scritta, il club più penoso al mondo..

Noi? Almeno noi ci mettiamo la faccia, non lo facciamo scrivere a tuttosport.

Semplicemente mettiamo in chiaro le cose. O vinciamo lo scudetto o ce l'han rubato.

Noi facciamo pena? Dopo l'heysel e platini che esulta sotto una curva di morti non dovreste parlare.

Stile sì, coglioni no. Comunicato tardivo. Dovevano reagire subito dopo Parma e avevamo più punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La paura dopo ieri sta salendo, ora anche la vostra società ha paura, e siccome non sa capacitarsi della possibile sconfitta, inizia a comportarsi in maniera indecente..

Comunque l'Inter in 75 minuti di partita, non ha fatto un tiro in porta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate pena, veramente! Vicino al club più titolato al mondo dovete mettere la scritta, il club più penoso al mondo..

Da che pulpito? siete voi che avete fatto un comunicato su una partita palesemente a vostro favore, siete voi che avete il coraggio di negare calciopoli, quindi muti che fate meglio...ecco qui le due gomitate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La paura dopo ieri sta salendo, ora anche la vostra società ha paura, e siccome non sa capacitarsi della possibile sconfitta, inizia a comportarsi in maniera indecente..

Comunque l'Inter in 75 minuti di partita, non ha fatto un tiro in porta..

Il problema è che in un campionato normale l'avremmo già vinto... la juve sta giocando sporco e non siamo disposti a lasciarla vincere in questo modo... la possibile sconfitta chiamiamola con la parola corretta: furto, rapina, ladrocinio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che in un campionato normale l'avremmo già vinto... la juve sta giocando sporco e non siamo disposti a lasciarla vincere in questo modo... la possibile sconfitta chiamiamola con la parola corretta: furto, rapina, ladrocinio

Ok la Juve ha rubato 20 partite e dovrebbe essere 49 punti indietro avete ragione voi che siete troppo forti e leali anche solo per essere paragonati a noi piccoli e insulsi. :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo post mi sa di disperazione :mellow:

Ma io la speranza l'avevo già persa contro la Roma, poi da lì, fortunatamente non ho potuto vedere neanche una cazzo di partita per colpa dell'antenna, ho capito che è meglio lasciar perdere e pensare solo al Fantacalcio.

Che poi tra l'altro ho contro Marchese che ha preso inspiegabilmente 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...