Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

mi vuoi dire che su Giaccherini non era rigore?? :dubbio:

Più il rigore di Pirlo (ginocchiata alla schiena) più il rosso a Morrone.. 1+1 fa 2.. loro hanno fatto 1 solo tiro in porta, UNO! Pavarini eccezzionale su molte occasioni, ma no, noi meritiamo di perdere.. obiettività inesistente, sopratutto da parte di molti milanisti che ci danno contro per partito preso!

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

Più il rigore di Pirlo (ginocchiata alla schiena) più il rosso a Morrone.. 1+1 fa 2.. loro hanno fatto 1 solo tiro in porta, UNO! Pavarini eccezzionale su molte occasioni, ma no, noi meritiamo di perdere.. obiettività inesistente, sopratutto da parte di molti milanisti che ci danno contro per partito preso!

Si vabbè pure il rosso a Morrone che non l'ha visto nemmeno Conte. La rosicata postpartita è spettacolare, e dopo Juventus-Cagliari o Lazio-Juventus per fare una uscita del genere bisogna avere la faccia come il culo... :sleep:

Ma quale rigore su Pirlo che si butta aprendo le mani, dai! Pirlo e Giaccherini si sono platealmente buttati appena han sentito un contatto minimo come un busquets qualunque! E la patetica scenetta di conte è un tentativo alla Mazzarri di condizionare quello che tutti sappiamo arriverà in questi giorni - cioè l'esito del ricorso per Ibra.

Inviato

Comunque bisognerebbe anche smetterla di dare sempre la colpa agli altri...gli arbitri sono persone normali e come tali possono sbagliare...ma se la Juve non è capace di fare gol non è mica colpa loro...l'appellarsi al rigore(io non ho visto la partita) è il sintomo che esso era l'unico modo per fare gol...decisamente desolante per una squadra che punta quantomeno ad arrivare fino in fondo per la lotta scudetto...

Inviato

Comunque bisognerebbe anche smetterla di dare sempre la colpa agli altri...gli arbitri sono persone normali e come tali possono sbagliare...ma se la Juve non è capace di fare gol non è mica colpa loro...l'appellarsi al rigore(io non ho visto la partita) è il sintomo che esso era l'unico modo per fare gol...decisamente desolante per una squadra che punta quantomeno ad arrivare fino in fondo per la lotta scudetto...

Giusto, voi non vi lamentate mai. :dubbio:

Inviato

Si vabbè pure il rosso a Morrone che non l'ha visto nemmeno Conte. La rosicata postpartita è spettacolare, e dopo Juventus-Cagliari o Lazio-Juventus per fare una uscita del genere bisogna avere la faccia come il culo... :sleep:

Ma quale rigore su Pirlo che si butta aprendo le mani, dai! Pirlo e Giaccherini si sono platealmente buttati appena han sentito un contatto minimo come un busquets qualunque! E la patetica scenetta di conte è un tentativo alla Mazzarri di condizionare quello che tutti sappiamo arriverà in questi giorni - cioè l'esito del ricorso per Ibra.

bdtaw9.png

L'ho presa dalla gazzetta.. il commento è lungo

Inviato

Lo so lo so, era giusto per precisare.. poi su di noi ho una opinione alquanto semplice e valida.. che si racchiude in poche parole: Non abbiamo un fuoriclasse davanti che ci risolve le partite.. stop.. e di conseguenza mi viene da dire.. perchè non metti Del Piero?!

• Amministratori
Inviato

Si ma un conto è un contatto un conto è strabuttarsi a terra... se non segni su azione in 180' contro Parma e Siena fatti qualche domanda. Il contatto c'è in ogni azione del calcio... è normale. Quello di Pirlo non giustifica una caduta, ad esempio. Se al posto di Pirlo ci fosse stato Inzaghi nessuno parlerebbe di rigore... il contatto giustifica solamente la differenza tra una simulazione o meno, ma non dà automaticamente un rigore.

Mi chiedo invece come possa una lega normale consentire a Conte di fare quella uscita dopo la partita - è assurda e fuori luogo, un tesserato non può contestare la regolarità di un torneo svoltosi nella stessa federazione nella quale lavora. In un paese normale due-tre giornate di squalifica non gliele toglie nessuno.

Conte si è abbassato al livello di un mazzarri qualunque, glissando sui numerosi episodi a favore avuti in questa stagione che gli han permesso di essere in testa e mantenere l'imbattibilità - altrimenti già persa a scelta a verona contro il Chievo o ieri contro il Cagliari, aiutato da una stampa amica che non vuole il Milan campione. Non a caso se il ritornello fino a ieri era "con o senza Boateng nel milan non cambia nulla" oggi è "l'arsenal è scarso" ignorando che i gunners hanno comunque vinto un girone di ferro (con Marsiglia e Dortmund)... ma si sà andiamo avanti così. Il fatto che si discuta di due presunti rigori che se dati al Milan avrebbero fatto gridare allo scandalo fa piuttosto ridere - il fatto che si faccia finta di nulla sui numerosi favori avuti dalla juventus nel girone d'andata facendo passare come vittime chi ha rubato nel 2005 e nel 2006 due scudetti al Milan poi dati all'inter fa ancora più ridere.

In tutto questo il lamentarsi è diventato il nuovo modo di parlare coi designatori dopo calciopoli dato che è vietato telefonare, c'è poi chi lo fa e chi ha uno stile diverso come il Milan.

Inviato

episodi a favore si vabbè ahahahaha Pirlo preso a pedate nel culo non è rigore,poi magari Raggi tira un bel calcio ad Ibrahimovic in area ed è rigore ma daiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl:

Inviato

Ieri sera quando è entrato Pato mi sono messo le mani nei capelli...temevo che si rompesse di nuovo... :mrgreen:

:24:

Inviato

Un grande Milan dotato,almeno ieri sera di una grande,anzi grandissima cattiveria agonistica che ha messo in campo subito(inutile sottolineare l'importanza di Boateng per la squadra),la difesa formata da Mexes e Thiago Silva è assolutamente ottima,si perde qualcosa in quanto a Nesta che di solito è sempre a livello di queste partite,il centrocampo mi ha convinto moltissimo in particolare con Boateng che è capace di dare la grinta e la cattiveria agonistica la davanti,in quanto al reparto offensivo,la coppia Ibra-Robinho non sempre funziona ma sono certo che è molto più efficace di quella Pato-Ibra,almeno in attesa del ritorno di Cassano è quella ideale magari con qualche minuto in più per El Shaarawy che comunque va tutelato sotto l'aspetto fisico,da sottolineare la buona prestazione di Antonini che non sarà certo il miglior terzino sinistro a livello Italiano,ma in certe situazioni dimostra di poter tenere su un buon livello,in quanto ad Emanuelson,c'è poco da dire,giocava sul lato "sfavorevole"ma sicuramente non ha l'intelletto per dare il via a grandi giocate e seppur dotato di una buona velocità non mi sembra capace di gestire le ripartenze,in quanto scarica la palla o imprecisamente o troppo tardi,non credo serva un commento alla prestazione di Abate ed Abbiati che non hanno fatto altro che confermare il loro fantastico livello

Inviato

Ieri comunque abbiamo giocato abbastanza male. Tranne rare occasioni eravamo sempre lontani dalla porta avversaria. Il 3-5-2 non mi ha convinto molto perchè gli esterni non hanno creato grande superiorità e Vucinic e i due centrocampisti centrali non hanno creato movimento per vie centrali. Quando è entrato Giaccherini si poteva provare il 4-3-3. Poi peccato per il palo di Chiellini e l'errore di Giaccherini avnti alla porta. E' mancata forse l'intensità di Pepe ma non è certo questo il motivo del pareggio. Sarebbe servito un Giovinco al posto di Vucinic...

Poi vabbè sembra che ci fosse un rigore per noi ma non è questo il punto :mrgreen: ... No, a parte gli scherzi anche all'andata c'era un rigore ma abbiamo comunque vinto 4-1. E tutte queste polemiche con gli arbitri non mi piacciono, soprattutto da parte dell'allenatore. Dovrebbero imparare tutti da Guidolin (naturlmente non mi riferisco solo ai nostri che rispetto ad altri sono molto meno rumorosi - e soprattutto immotivati).

Inviato

Che Tuttosport non sia un quotidiano sportivo degno di questo nome si sa...d'altronde un giornale che ha 20-25 pagine solo per la Juve e il Toro anche quando non giocano non è tanto normale...

Inviato

Per me c era solo il rigore di giaccherini, giovinco accentua platealmente e pirlo idem...

comunque più che parlare di episodi vorrei sapere da conte perchè continua ad insistere con questo modulo del cazzo...va bene contro le big..ma roa pure contro le piccole non mi sembra il caso...è dalla prima volta che lo ha messo(udine se non sbaglio) che detesto questo modulo.

Complimenti al Milan...

Inviato

Non è successo granché di nuovo, sono sei mesi che questa squadra ha difficoltà a finalizzare. A livello di compattezza si continua a concedere poco a chiunque e su qualunque campo e questa è senz'altro la nota più positiva. Come al solito va bene così, l'unico appunto è che Matri si trascina da due mesi e forse sarebbe il caso di iniziare a far giocare uno degli altri tre. Che avendo solo scampoli di partita non riescono a prendere una condizione decente. Vucinic sbaglierà pure, ma almeno arriva a tirare.

Sulla polemica con gli arbitri assolutamente fuori luogo, nel senso fisico del termine... Sono a Torino e non in un'altra qualsiasi città dell'Italia pallonara. Detto questo, c'è troppa robaccia in giro che si sente in diritto di parlare della Juventus. Tutti appresso a Galliani & co. Ecco, da dentro sarebbe il caso di far capire che è meglio perdere una partita che perdere la faccia. Da fuori però, nessuna morale. Nessuna lezione di stile dall'altra metà dell'Italia che piange per rimesse laterali e calci d'angolo, da circa un centinaio di anni.

Inviato

Mamma che partita...guardarla allo stadio poi...una cosa eccezionale...al gol di boateng mi sarei fatto una sega in pubblico...comunque ho visto finalmente un milan che non vedevo da anni, anzi dal 2007, grinta, coraggio e buon gioco nonostante non abbiamo fatto il consueto possesso, thiago silva e mexes sono la coppia per il futuro e questo sì era già visto...il Boa eccezionale, un'ottimo robinho e spero che adesso Allegri abbia capito che Ibrahimovic va dosato, non può giocare tutte le partite, non è una macchina cazzo ...pato quei gol li deve fare invece...comunque un'ottimo Milan senza dubbio

Inviato

bè dall'inizio dell'anno ci hanno dato 1 rigore a favore e 3 contro. A nostro favore c'erano nettissimi quello con l'Inter (quando Castellazzi ha steso Marchisio), il mani di Vergassola, il fallaccio di Oddo su Vucinic e quello di Pirlo... diciamo che qualche sospetto viene :dubbio: :dubbio:

• Amministratori
Inviato

bè dall'inizio dell'anno ci hanno dato 1 rigore a favore e 3 contro. A nostro favore c'erano nettissimi quello con l'Inter (quando Castellazzi ha steso Marchisio), il mani di Vergassola, il fallaccio di Oddo su Vucinic e quello di Pirlo... diciamo che qualche sospetto viene :dubbio: :dubbio:

E contro c'erano quelli altrettanto netti in casa col Cagliari e a Roma con la Lazio. Quello con l'Inter era ininfluente così come quello di Oddo. Quello di Pirlo non è rigore.

La realtà è che Conte si sta cagando sotto dopo aver fatto il finto umile per sei mesi, ha capito che non ha la squadra più forte.

Inviato

E contro c'erano quelli altrettanto netti in casa col Cagliari e a Roma con la Lazio. Quello con l'Inter era ininfluente così come quello di Oddo. Quello di Pirlo non è rigore.

La realtà è che Conte si sta cagando sotto dopo aver fatto il finto umile per sei mesi, ha capito che non ha la squadra più forte.

sì ho sbagliato intendevo quello di Giaccherini :smilie_daumenpos: e allora se un rigore è ininfluente non lo si da?? :dubbio: che poi Conte lo ha sempre saputo che non ha la squadra più forte, ma ha una squadra di buoni giocatori che si sbattono, cosa che spesso i cosiddetti "fenomeni" non fanno... quindi molto meglio i giocatori che si sbattono

• Amministratori
Inviato

sì ho sbagliato intendevo quello di Giaccherini :smilie_daumenpos: e allora se un rigore è ininfluente non lo si da?? :dubbio: che poi Conte lo ha sempre saputo che non ha la squadra più forte, ma ha una squadra di buoni giocatori che si sbattono, cosa che spesso i cosiddetti "fenomeni" non fanno... quindi molto meglio i giocatori che si sbattono

Non ho detto che "non lo si da" ma non puoi lamentarti che ti abbia tolto punti. Non si può far passare la Juve per danneggiata dagli arbitri in questo campionato. E' ridicolo ed è un insulto all'intelligenza di chi segue il torneo. Non si può comportarsi come un Mazzarri qualunque e fare finta di nulla quando hai errori a favore per poi sbraitare al primo episodio dubbio.

Meglio i giocatori che si sbattono? Non saprei, e avrei forti dubbi sui test ai campioni antidoping della juventus se vincessero questo torneo.

Inviato

Tanto noi facciamo risultato solo contro le grandi e con le piccole andiamo in caga. C'è da cambiare mentalità. C'è da impegnarsi sempre non solo quando l'incontro è importante. :mellow:

• Amministratori
Inviato

Tanto noi facciamo risultato solo contro le grandi e con le piccole andiamo in caga. C'è da cambiare mentalità. C'è da impegnarsi sempre non solo quando l'incontro è importante. :mellow:

Ma scusa sei convinto che la juve abbia fatto risultato solo contro le grandi perché si è impegnata?

La Juve ha battuto Milan e Inter perché le ha trovate in condizioni disastrose, idem al ritorno con l'Udinese dove aveva praticamente fuori il centrocampo titolare tra squalifiche e coppa d'africa. La Lazio contropiede e rigore negato, con Roma e Napoli che erano in condizioni decenti ha pareggiato demeritando sul piano del gioco.

Il campionato piaccia o non piaccia non dipende dalla juve: se sabato prossimo si vede il Milan visto ieri sera con la Juve a San siro vinciamo facile e chiudiamo ogni discorso. Se il Milan continua a regalare punti per colpa degli infortuni è un altro discorso. Se la juve fosse veramente forte con l'imbattibilità dovrebbe essere 10 punti sopra, non due sotto - invece ha pareggiato 9 gare su 21, quasi una su due.

Se Conte vuole sperare nello scudetto dovrà giocare catenaccio e contropiede a san siro (che è l'unica cosa che sa fare - non a caso la juve va in difficoltà quando deve fare lei la partita, e questo accadeva anche gli scorsi anni) e sperare che ci si rompa di nuovo boateng.