Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

Ecco appunto svelate le cifre.

Sky per la diretta di tutte le partite di A sul digitale satellitare (e altri diritti di esclusiva su interviste e trasmissione nei cinema in 3D) darà 588 milioni nel 2012-13, 561 nel 2013-14 e 564 nel 2014-15. Mediaset per la diretta delle partite di 12 club di A su 20 sul digitale terrestre verserà nelle tre stagioni 259, 268 e 277 milioni.

Qualcuno mi spiega perché Mediaset deve pagare i diritti la metà pur avendo anche lei tutte le partite che contano? Dov'è l'antitrust? :dubbio:

Inviato

In difficoltà inteso in generale in queste prime 3 partite,la partita di ieri ho visto solo gli highlites e da li non sembra che abbia costruito molto anche se è gli highlites non danno una grande idea...

Ad esempio il secondo tempo di Napoli è stato abbastanza scandaloso

• Amministratori
Inviato

In difficoltà inteso in generale in queste prime 3 partite,la partita di ieri ho visto solo gli highlites e da li non sembra che abbia costruito molto anche se è gli highlites non danno una grande idea...

Ad esempio il secondo tempo di Napoli è stato abbastanza scandaloso

La partita di ieri con Napoli c'entra poco, ma il problema del Milan è l'infermeria. Penso che la supercoppa abbia sfalsato tutto.

Tra l'altro - a riprova di quanto detto dopo Barcellona - sia con Napoli che con l'Udinese abbiamo totalizzato il doppio del possesso palla.

Inviato

Cmq ci vuole veramente fegato a giocarsi cosi' male la chances della vita...non so se si sia giocato la carriera ma non mi sorprenderei se fosse cosi'.. :mrgreen:

Ora Ranieri...penso sia l'uomo giusto perche' non e' uno che inventa cose particolari, ha subito detto sneijder trequartista sembra che voglia far giocare pazzini difesa a 4 insomma cose semplici che qualsiasi allenatore a parte gasperini avrebbe fatto. Ora verranno fuori i limiti veri e non ingigantiti dagli schemi pessimi di gasperini. Ovviamente obiettivo minimo terzo posto.

La domanda che gira in queste ore..ma se gasperini avesse avuto eto o? rispondo io..probabilmente avrebbe fatto il mediano o l'avrebbe lasciato in panchina.. :biggrin:

Inviato

Ecco appunto svelate le cifre.

Qualcuno mi spiega perché Mediaset deve pagare i diritti la metà pur avendo anche lei tutte le partite che contano? Dov'è l'antitrust? :dubbio:

Non è perché i diritti Sky valgono anche all'estero e quelli Mediaset no?

• Amministratori
Inviato

Non è perché i diritti Sky valgono anche all'estero e quelli Mediaset no?

No, Sky è visibile all'estero solo illegalmente (devi fare abbonamento a persona residente in italia e portarti il decoder). I diritti di Sky sono solo per l'Italia. La scusa è secondo me legata all'alta definizione (mediaset ha solo 2 canali) e al fatto che la copertura DTT non è totale.

Inviato

No, Sky è visibile all'estero solo illegalmente (devi fare abbonamento a persona residente in italia e portarti il decoder). I diritti di Sky sono solo per l'Italia. La scusa è secondo me legata all'alta definizione (mediaset ha solo 2 canali) e al fatto che la copertura DTT non è totale.

Forse anche al maggior numero di telecamere, dubito che mediaset abbia quella negli spogliatoi... :rolleyes:

• Amministratori
Inviato

Forse anche al maggior numero di telecamere, dubito che mediaset abbia quella negli spogliatoi... :rolleyes:

Non hanno spogliatoi tunnel interviste flash e devono aspettare per le interviste postpartita ma 300 milioni di differenza per questo mi pare un filo tanto :mellow:

Inviato

Intanto Sky e Mediaset si prendono i diritti per i prossimi 3 anni. Voglio vedere se li hanno ancora svenduti quelli del digitale come nell'ultimo contratto. Nel contratto attuale Mediaset ha 324 gare su 380, tutte quelle delle big ma pagando solo un terzo di Sky. Non si sanno ancora i dettagli economici.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/2011-09-22/lega-a-c-ok-diritti-tv-802986986499.shtml

Inviato

da 1:25

LOL!l'avevo rimosso questo! :)

ma io dico..posso capire Ranieri,che è un professionista,è disoccupato,e coglie l'occasione,che magari puo dargli anche degli stimoli che non ha mai avuto..

ma quello che non capisco è Dentigialli Moratti...o sta iniziando a fare uso di stupefacienti,o la vecchiaia lo sta portando lentamente verso l'alzheimer e l'arteriosclerosi..sennò non si spiega..

cioè,hai gia dato modo ai tifosi di rumoreggiare e (giustamente) lamentarsi per gli ultimi 2 mercati,per Benitez,per la gestione dell'affaire Leonardo,per Gasperini,per la cessione di Eto'o,per la dimenticanza su Forlan..se sei vivo è solo perchè almeno i tifosi non dimenticano quanto sei stato generoso in passato,e che fai? ingaggi un allenatore che,oltre ad essere passato sulle panchine delle tue peggior nemiche,ovvero Juve e Roma,ha innescato migliaia di polemiche quando le allenava,ha piu volte espresso in maniera piu o meno velata dubbi sulla trasparenza dei successi nerazzurri in campionato,ha lanciato frecciate come questa dello stile Inter,e oltretutto è stato il nemico giurato numero 1 dell'uomo piu amato e piu osannato tutt ora dai tifosi (Mou)..cioè,o sei pazzo o lo fai apposta!non si spiega...

Inviato

ma io dico..posso capire Ranieri,che è un professionista,è disoccupato,e coglie l'occasione,che magari puo dargli anche degli stimoli che non ha mai avuto..

ma quello che non capisco è Dentigialli Moratti...o sta iniziando a fare uso di stupefacienti,o la vecchiaia lo sta portando lentamente verso l'alzheimer e l'arteriosclerosi..sennò non si spiega..

cioè,hai gia dato modo ai tifosi di rumoreggiare e (giustamente) lamentarsi per gli ultimi 2 mercati,per Benitez,per la gestione dell'affaire Leonardo,per Gasperini,per la cessione di Eto'o,per la dimenticanza su Forlan..se sei vivo è solo perchè almeno i tifosi non dimenticano quanto sei stato generoso in passato,e che fai? ingaggi un allenatore che,oltre ad essere passato sulle panchine delle tue peggior nemiche,ovvero Juve e Roma,ha innescato migliaia di polemiche quando le allenava,ha piu volte espresso in maniera piu o meno velata dubbi sulla trasparenza dei successi nerazzurri in campionato,ha lanciato frecciate come questa dello stile Inter,e oltretutto è stato il nemico giurato numero 1 dell'uomo piu amato e piu osannato tutt ora dai tifosi (Mou)..cioè,o sei pazzo o lo fai apposta!non si spiega...

Non è né Ranieri né Moratti, è lo stile Inter :mrgreen:

Inviato

La Roma non penso sia la peggior nemica dell'Inter, e neanche la 2a. Lo è stata per qualche stagione, ma non meno di quanto lo sarebbe stato - per dire - la Fiorentina, se avesse lottato punto a punto per il titolo.

Comunque se è per quello anche Capello aveva allenato Milan e Roma e aveva giurato e spergiurato che mai sarebbe andato ad allenare la Juve. Poi ci è andato e non mi pare sia andata proprio malissimo. I trascorsi di Ranieri sono l'ultimo dei problemi. Sono i non-trascorsi, cioè i trofei non-vinti, il vero guaio.

Inviato

La Roma non penso sia la peggior nemica dell'Inter, e neanche la 2a. Lo è stata per qualche stagione, ma non meno di quanto lo sarebbe stato - per dire - la Fiorentina, se avesse lottato punto a punto per il titolo.

Comunque se è per quello anche Capello aveva allenato Milan e Roma e aveva giurato e spergiurato che mai sarebbe andato ad allenare la Juve. Poi ci è andato e non mi pare sia andata proprio malissimo. I trascorsi di Ranieri sono l'ultimo dei problemi. Sono i non-trascorsi, cioè i trofei non-vinti, il vero guaio.

Guarda che mica intendevo criticare la scelta di Ranieri a livello tattico..secondo me farà bene (nei limiti delle possibilità dei mezzi della squadra) all'Inter..perchè è un allenatore che fa le cose semplici (e all'Inter basta davvero poco per mettere in campo un 11 decente) e che cura molto la fase difensiva..

io critico la scelta da parte di Moratti...non è vero che sarebbe stato peggio la Fiorentina...negli ultimi 2/3 anni,ovvero il recente piu recente che c'è (e la cosa è pure peggio,perchè è fresca) è aumentata a dismisura la concorrenza e all'antagonismo tra Inter e Roma,in parte anche grazie a Ranieri,per via di quello scudetto "un po dubbio" e soprattutto per via della partita regalataVI dalla Lazio,quella dell' "Oh Noo" per intenderci..perchè a Roma,e lo so bene perchè ci vivo,vale tantissimo l'equazione: Amici della Lazio=Nemici della Roma,e viceversa...e infatti ti dico che qua dalle mie parti nessuno ha gradito il passo fatto da Ranieri,cosi come ho sentito molti Interisti lamentarsi dei trascorsi di Ranieri che tu snobbi e difendi.

Ps.Infatti Capello,esempio piu che calzante,non vanta grandi simpatie a Roma,e neppure a Torino per come se n'è andato,e credo che difficilmente "possa" tornare ad allenare in Italia.

Inviato

Guarda che mica intendevo criticare la scelta di Ranieri a livello tattico..secondo me farà bene (nei limiti delle possibilità dei mezzi della squadra) all'Inter..perchè è un allenatore che fa le cose semplici (e all'Inter basta davvero poco per mettere in campo un 11 decente) e che cura molto la fase difensiva..

io critico la scelta da parte di Moratti...non è vero che sarebbe stato peggio la Fiorentina...negli ultimi 2/3 anni,ovvero il recente piu recente che c'è (e la cosa è pure peggio,perchè è fresca) è aumentata a dismisura la concorrenza e all'antagonismo tra Inter e Roma,in parte anche grazie a Ranieri,per via di quello scudetto "un po dubbio" e soprattutto per via della partita regalataVI dalla Lazio,quella dell' "Oh Noo" per intenderci..perchè a Roma,e lo so bene perchè ci vivo,vale tantissimo l'equazione: Amici della Lazio=Nemici della Roma,e viceversa...e infatti ti dico che qua dalle mie parti nessuno ha gradito il passo fatto da Ranieri,cosi come ho sentito molti Interisti lamentarsi dei trascorsi di Ranieri che tu snobbi e difendi.

Ps.Infatti Capello,esempio piu che calzante,non vanta grandi simpatie a Roma,e neppure a Torino per come se n'è andato,e credo che difficilmente "possa" tornare ad allenare in Italia.

Se Don Fabio vuole venire alla Pinetina, lo vado a prendere io a Londra :bannana_guitar:

Inviato

Guarda che mica intendevo criticare la scelta di Ranieri a livello tattico.....io critico la scelta da parte di Moratti...

Insomma la critichi o non la critichi sta scelta?? io non l'ho mica capito :mrgreen::mrgreen:

Ranieri aveva un ruolo (allenatore prima di juve e poi di roma) che per forza di cose andava a trovarsi in conflitto col mondo inter...poi mi fa ridere che sia stato un nemico di mourinho quando mourinho in italia si sara' fatto piu' o meno 12mila nemici :mrgreen:

Sul fatto che ha vinto poco e' vero ma in questo caso non mi sembra una buona base di giudizio..intanto ha vinto piu' di gasperini leonardo e mazzarri...poi benitez si e' portato in dote vari trofei ma ha fallito altri allenatori non avevano vinto niente prima di arrivare da noi.

Ha sicuramente piu' esperienza internazionale di gasperini. Mi sono piaciute le sue parole in conferenza stampa...mi piace che abbia detto che sneijder vuole giocare trequartista...promette bene ora tocca ai giocatori.

Intanto sono uscite delle confessioni di gasperini da farmi rabbrividire...

Inviato

E l'anno scorso le stesse dichiarazioni di uno spagnolo non lo facevano?

sono più o meno le stesse.

A Benitez sono stati negati degli acquisti cosi come a Gasperini. Ora quello che va capito in casa Inter è di chi è la colpa, di Moratti o di chi gli stà attorno ad esempio il responsabile Branca??

A dire la verità a me la dirigenza nerazzurra, da tifoso, mi stà sui coglioni compreso Paulillo e Ausilio.

Il mercato è da due anni che non viene svolto come dovrebbe e su questo non credo sia colpa degli allenatori, perchè se uno ti chiede x e y e tu gli compri a e z, è colpa di chi svolge il mercato.

Come la storia di Forlan, dovevano saperlo a priori che non poteva giocare in Champions se veniva all'inter come sostituito a Eto'o, cosa che secondo me è una minchiata solo a dirsi.

Ma Alvarez che cazzo di giocare è?? :twisted: