Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Grande Pippo, mi ha dato più emozioni lui in 5' che quel pagliaccio di Cassano in 90, El Sharawy bene il gol, insomma il resto, è giovane e timido crescerà, poi Pato si ritorna al solito problema, l'hanno pompato troppo...

• Amministratori
Inviato

Buon pari tutto sommato considerato che possiamo aggiungere alla lista degli indisponibili anche quella fighetta di Pato.

Allegri ci regala un'altra manica di cazzate tattiche, in primis riconfermando il centrocampo di napoli ma vabbè, gli si perdona tutto. Mi chiedo solo se ci voglia tanto a entrare negli spogliatoi e dire:

1) I calci d'angolo vanno battuti SEMPRE lunghi

2) Il pallone non va mai passato indietro alla difesa quando si è in fondo, piuttosto lo si butta in area.

Lasciando stare il fatto che non ci sia uno schema preciso di circolazione del pallone, ma è abbastanza a cazzo. La squadra vera si è vista in quei 10 minuti del secondo tempo, mi chiedo cosa ci voglia a farlo vedere di più. Emanuelson anarchia tattica pura, con un po' meno egoismo si poteva segnare. Buona prova finalmente della difesa, che se non fosse per quella puttanata stasera non avrebbe preso gol. Nota tattica: ma Abate?

Mi ha deluso e non poco Guidolin, andando a giocare da provinciale e segnando su un nostro regalo di Abbiati, in parte riscattata con due tiri nel secondo tempo. All'intervallo rubavano il pari. Nella ripresa 3 giocatori a simulare a terra nei primi 6 minuti, per poi partire con la solita caccia all'uomo. Da un predicatore del bel gioco come lui non me lo sarei mai aspettato.

Le altre si suicidano, manteniamo il distacco dalla vetta. Sabato rientra Ibra e l'avversario è battibile anche con le riserve (cosa che non ha fatto il Napoli col Chievo). Comincia lì il nostro campionato. Un po' di sfiga col calendario, a calendari invertiti con l'Inter avremmo 4-5 punti, con la Juve 7 se non 9.

Inviato

Vedere le altre toppare e la mia squadra rovinata da un allenatore che non va oltre un punto in 3 partite mi fa imbestialire :banghead::banghead:

Inviato

Non più che decente il primo tempo. La ripresa è stata splendida perché, ultimamente, in 10 venivamo umiliati(1-4 col Parma). Oggi l'avversario è uscito raramente dalla propria trequarti. Bisognava vincerla, dato che pare non voglia vincere nessuno. Quindi due punti buttati. Però c'è modo e modo di perdere punti e questo è decisamente meglio di quello vecchio. Vediamo a Catania che si fa.

Inviato

Vedere le altre toppare e la mia squadra rovinata da un allenatore che non va oltre un punto in 3 partite mi fa imbestialire :banghead::banghead:

si ma chi ieri sera criticava ... ora si ritrova con solo un punto più di noi per cui :|

Ai milanisti gli infortuni a noi l'allenatore e tutto quello che lo circonda.

Per cui Bubba se l'inter è bollita lo è anche il Milan fino a quando non recupare gli infortuni :D

Miccoli mi ha salvato al fantacalcio :wub:

Inviato

si ma chi ieri sera criticava ... ora si ritrova con solo un punto più di noi per cui :|

Per cui Bubba se l'inter è bollita lo è anche il Milan fino a quando non recupera gli infortuni :D

• Amministratori
Inviato

Per cui Bubba se l'inter è bollita lo è anche il Milan fino a quando non recupare gli infortuni :D

Si ma noi abbiamo avuto 8 fuori con un calendario difficile. Voi avete perso a Novara. Se il Milan di stasera affrontasse l'Inter di ieri sera vincerebbe con 2-3 gol di scarto. Già affrontare il Cesena cambia rispetto a Lazio, Udinese e Napoli. Il Milan stasera ha comunque prodotto di più in campo, e ha anche avuto sfortuna nel risultato. L'inter è bollita, il Milan è in infermeria. Sono cose diverse. Un Milan a un punto sarebbe ancora comunque in corsa per il titolo, l'Inter no. Allegri ha ottenuto gli stessi due punti che aveva fatto in queste tre gare lo scorso anno. L'inter non si è ancora capito che problema abbia. Si pensa sia l'allenatore ma potrebbe non essere solo quello.

Inviato

Certo non si può essere soddisfatti manco stasera eh..però cazzo,che sfiga..fino all'80 l'Udinese in vantaggio con ZERO tiri in porta,visto che l'1-0 è stata una paperona di Abbiati su un cross dal fondo...

almeno un po di progressi si sono visti..come un po piu di stabilità in difesa e un po piu di fondo e di minutaggio nelle gambe,almeno la forza di provarci fino alla fine ce l'abbiam avuta,a differenza di Napoli dove abbiam mostrato bandiera bianca alla fine del primo tempo.

A chi dice che Abbiati è in calo,guardasse i 2 paratoni nel finale,che riflessi e che rapidità nel buttarsi..ha fatto una minchiata che purtroppo ci è costata il goal,ma non bestemmiamo ora..

sfiga poi,con Bonera e Antonini che si rompono nella rifinitura,Pato dopo 20 minuti..cioè vediamo,ricapitoliamo...Antonini,Bonera,Mexes,Boateng,Ambrosini,Flamini,Gattuso,Ibra,Robinho,Pato gli infortunati al momento..più Taiwo e Inzaghi rientrati 2 giorni fa da un infortunio e ancora con quasi zero minuti nelle gambe..per caso qualcuno sa se col Cesena torna qualcuno?perchè sennò diventa davvero un problema fare la formazione,ma piu che altro è un problema cambiare in corsa quando come oggi la partita si mette male...

Agli interisti,che sia qua che su Face si stanno scatenando,direi di guardare un attimino in faccia la realtà..noi abbiamo giocato contro 3°,4° e 5° dello scorso campionato,e in mezzo siamo andati a fare una passeggiatina in casa della squadra piu forte del mondo,abbiamo una decina di giocatori fuori e siamo comunque un punto avanti..loro han giocato con una squadra nel pieno della bufera,che ha perso in estate i suoi giocatori migliori e in panca un allenatore esordiente,poi una Roma sconfitta alla prima di campionato in casa,con 2 mediani a fare i terzini,10 giocatori nuovi in campo e un allenatore a modo suo anche lui esordiente,poi con una neopromossa che tornava in A dopo 60 anni,e in mezzo hanno ricevuto la terza o quarta forza del campionato turco,che fino ad una settimana prima non sapeva neppure di dover giocare in Cl,e credo fin li non l'avesse mai giocata..DAI,fate i bravi...

Inviato

@gibo-rm

vorrei sapere da te se anche per te i passaggi indietro per non rischiare il cross e gli angoli corti hanno personalmente rotto il cazzo.

c'è stato un momento nel secondo tempo..che eravamo in pressione..ci danno il secondo angolo consecutivo dopo che sul primo Thiago aveva sfiorato il gol in stile Barcellona...e Seedorf lo batte dietro,la perde e rischiamo il contropiede..li ho bestemmiato tutto il calendario e preso a pugni il tavolo della sala...in effetti è una cosa bruttissima da vedere..

per quanto riguarda i cross su azioni da gioco è anche vero che oggi non c erano saltatori e una palla in mezzo era una palla buttata..e che comunque Nosotti ha riportato che Allegri ha chiesto ad Abate e Zambrotta comunque di crossare,non alto ma basso e teso,o al max arretrato..in effetti qualche volta l'han fatto,ma molto poco.

Inviato

Intanto il Barcellona si abbona al 2-2 :|

E il Real 0 a 0 a Santander :|

Comunque la Juve, aldilà dei 2 punti persi.. conferma di saper giocare a pallone, anche in 10.. è confortante la cosa.. stiamo crescendo di giorno in giorno.. ma quel cazzo di Elia lo vuole mettere? -.-

Inviato

Si ma noi abbiamo avuto 8 fuori con un calendario difficile. Voi avete perso a Novara. Se il Milan di stasera affrontasse l'Inter di ieri sera vincerebbe con 2-3 gol di scarto. Già affrontare il Cesena cambia rispetto a Lazio, Udinese e Napoli. Il Milan stasera ha comunque prodotto di più in campo, e ha anche avuto sfortuna nel risultato. L'inter è bollita, il Milan è in infermeria. Sono cose diverse. Un Milan a un punto sarebbe ancora comunque in corsa per il titolo, l'Inter no. Allegri ha ottenuto gli stessi due punti che aveva fatto in queste tre gare lo scorso anno. L'inter non si è ancora capito che problema abbia. Si pensa sia l'allenatore ma potrebbe non essere solo quello.

Qui hai detto una minchiata,il Milan vinse a Napoli 2-1...pareggiò con l'Udinese 4-4 e pareggiò con la Lazio 0-0 quindi son 5 punti e non 2..dopo 3 giornate lo scorso hanno aveva 4 punti

Detto questo io del Milan ho visto solo gli highlites..e mi sembra una squadra in difficoltà,anche se il motivo è chiaro e sono gli infortuni,avere tutti quei giocatori fuori compromette e di tanto i risultati(però ricordatevi che una stagione sfortunata per l'infermeria ci può stare,ricordatevi la Juve di Ferrara che sebbene facesse cagare,fino a un certo punto andava benino,prima che una caterva di infortuni portassero all'esonero di Ciro)

L'Inter in questo momento è una squadra senza senso...vedremo con Ranieri,comunque per me Pazzini deve giocare tutta la vita,gli unici 2 tiri dell'inter li ha fatti il Pazzo appena entrato, è stata letteralmente umiliato dal Novara.

La Juve ha dominato col Bologna in 10,si rivede un certo spirito..manca ancora qualcosa dal punto di vista del gioco,sopratutto deve far giocare Elia e Estigarribia per me,almeno uno dei due perchè possono fare la differenza in fase offensiva,cosa che Pepe e Giaccherini non sono in grado di fare,e che Krasic fa a sprazzi.

Il Napoli è una squadra forte, vedendo la partita a Manchester e quella col Milan mi son dovuto ricredere,in realtà speravo che quest'anno potesse fare un tonfo....in realtà è una squadra tosta,ma si mostra presuntuosa a tratti,come ieri quando Mazzarri ha ritenuto di poter vincere a Chievo anche con quelle pippe in campo.

Inviato

Qui hai detto una minchiata,il Milan vinse a Napoli 2-1...pareggiò con l'Udinese 4-4 e pareggiò con la Lazio 0-0 quindi son 5 punti e non 2..dopo 3 giornate lo scorso anno aveva 4 punti

Detto questo io del Milan ho visto solo gli highlites..e mi sembra una squadra in difficoltà,anche se il motivo è chiaro e sono gli infortuni,avere tutti quei giocatori fuori compromette e di tanto i risultati(però ricordatevi che una stagione sfortunata per l'infermeria ci può stare,ricordatevi la Juve di Ferrara che sebbene facesse cagare,fino a un certo punto andava benino,prima che una caterva di infortuni portassero all'esonero di Ciro)

L'Inter in questo momento è una squadra senza senso...vedremo con Ranieri,comunque per me Pazzini deve giocare tutta la vita,gli unici 2 tiri dell'inter li ha fatti il Pazzo appena entrato, è stata letteralmente umiliato dal Novara.

La Juve ha dominato col Bologna in 10,si rivede un certo spirito..manca ancora qualcosa dal punto di vista del gioco,sopratutto deve far giocare Elia e Estigarribia per me,almeno uno dei due perchè possono fare la differenza in fase offensiva,cosa che Pepe e Giaccherini non sono in grado di fare,e che Krasic fa a sprazzi.

Il Napoli è una squadra forte, vedendo la partita a Manchester e quella col Milan mi son dovuto ricredere,in realtà speravo che quest'anno potesse fare un tonfo....in realtà è una squadra tosta,ma si mostra presuntuosa a tratti,come ieri quando Mazzarri ha ritenuto di poter vincere a Chievo anche con quelle pippe in campo.

Inviato

Forse per Cesena torna Ibra...forse...il Papero si vocifera fuori 3 settimane

per Cesena non torna nessuno..dopo la partita di ieri Allegri ha detto che a Cesena saranno gli stessi di stasera,ovviamente senza Pato..al max forse torna Antonini,che aveva solo dei problemi ai denti,ma non è che faccia tutta sta differenza :)

anche perchè mancano 2 giorni,non c'è tutto sto tempo per recuperare e far giocare gente che ieri manco era convocata..anzi,pure Abate è in dubbio per una botta presa ieri

mancando solo 2 giorni,si puo provare ad ipotizzare una formazione..

Abbiati

Abate (Zambrotta) Silva Nesta Zambrotta (Taiwo)

Nocerino Van Bommel Seedorf

Aquilani

Inzaghi (El Sharaawy) Cassano

• Amministratori
Inviato

Qui hai detto una minchiata,il Milan vinse a Napoli 2-1...pareggiò con l'Udinese 4-4 e pareggiò con la Lazio 0-0 quindi son 5 punti e non 2..dopo 3 giornate lo scorso hanno aveva 4 punti

No io sto parlando di Cesena-Milan 2-0; Milan-Catania 1-1; Lazio-Milan 1-1 le stesse partite giocate in questo periodo.

Milan in difficoltà è esagerato, fino all'80° l'udinese non aveva fatto un tiro in porta (il gol ce lo siamo fatti da soli su papera di abbiati) mentre il Milan aveva un gol, un palo e una parata di Handanovic a botta sicura su Cassano.

Inviato

Ieri abbiamo dimostrato che qualcosa è cambiato nella mentalità juventina,1 anno fa queste partite si perdevano 4-1....bene il milan,che ha ottenuto un pareggio con 8 elementi importanti out,male il Napoli che vedo messo male sul concetto della panchina lunga.

Inviato

Ho sentito a SS24 di tifosi juventini incazzati :giurato:

L'anno scorso manco in Europa League, ieri sera in 10 a momenti vincono la partita giocando il 95% della ripresa nella metà campo avversaria e hanno il coraggio di interrogarsi sul valore della squadra :ghirardi:

Con tutte le big che hanno perso punti tra ieri e martedì, credo che la Juve sia quella che ha fatto la figura migliore. Il Milan secondo me resta favorito per lo scudetto, però la lentezza della manovra di queste prime giornate sta iniziando a diventare allarmante.

Inviato

Grande Juve :shock2: . Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio del primo tempo; Vucinic comunque ancora assente, oltre al gol, e poi si fa espellere :stelle: . Maluccio Krasic, comunque domenica gli darei un'altra opportunità, magari con Giaccherini a sinistra per far rifiatare Pepe (grande Giaccherini ieri). Solite disattenzioni per De Ceglie, se ci fosse stato Ziegler una giornata a pensare in panchina sarebbe stata ottima. Comunque si può guardare con fiducia alla lotta per il terzo posto visti i problemi dell'Inter, i punti persi dalla Lazio ed i problemi della Roma, problemi di cui oggi potremo misurare l'entità.

Inviato

Klose è troppo forte,a me piace tantissimo,peccato che al Milan i giocatori tedeschi non piacciano e il perchè non si capisce...(Bierhoff idolo)...la Juve quest'anno è una gran squadra,mamma mia quanto lotta,il Bologna ha avuto un gran sedere se no finiva 4 a 1...comunque si sa che fare discorsi ora in prospettiva campionato è totalmente fuorviante,le prime giornate vogliono dire tutto e niente...l'Udinese contro di noi non ha fatto nulla,Di Natale ha pure avuto il coraggio di esultare,nano malefico...uno che fa gol solo in Italia c'ha poco da esultare...

• Amministratori
Inviato

Intanto Sky e Mediaset si prendono i diritti per i prossimi 3 anni. Voglio vedere se li hanno ancora svenduti quelli del digitale come nell'ultimo contratto. Nel contratto attuale Mediaset ha 324 gare su 380, tutte quelle delle big ma pagando solo un terzo di Sky. Non si sanno ancora i dettagli economici.