Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Tutto questo non è colpa di Gasperini ma di Moratti che da quando se n'è andato Mourinho non ne ha più fatta una giusta...esonera Oriali,piglia allenatori a caso,vende il più forte attaccante del mondo,compra delle pippe che gli allenatori non vogliono e se questi gli fanno delle richieste gli ride in faccia...quello che non ha più in mano la squadra è lui...e comunque si vede che sia noi(Milan) che l'inter,che abbiamo giocato quella porcheria di Supercoppa al 6 di Agosto ora siamo totalmente fuori forma...la preparazione è stata anticipata per inizio agosto e poi non hanno più fatto una mazza se no a Gennaio erano tutti bolliti...e poi sul rigore...ma Lucio e Chivu sono idioti??Ma se Ranocchia zoppica tu gli fai fare l'ultimo uomo??Ma direi proprio di no,anche uno che gioca a calcio a 7 con gli amici lo sa...dai cazzo...e questi sono pure pagati...Stasera speriamo in un Milan spumeggiante...

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Tutto questo non è colpa di Gasperini ma di Moratti che da quando se n'è andato Mourinho non ne ha più fatta una giusta...esonera Oriali,piglia allenatori a caso,vende il più forte attaccante del mondo,compra delle pippe che gli allenatori non vogliono e se questi gli fanno delle richieste gli ride in faccia...quello che non ha più in mano la squadra è lui...e comunque si vede che sia noi(Milan) che l'inter,che abbiamo giocato quella porcheria di Supercoppa al 6 di Agosto ora siamo totalmente fuori forma...la preparazione è stata anticipata per inizio agosto e poi non hanno più fatto una mazza se no a Gennaio erano tutti bolliti...e poi sul rigore...ma Lucio e Chivu sono idioti??Ma se Ranocchia zoppica tu gli fai fare l'ultimo uomo??Ma direi proprio di no,anche uno che gioca a calcio a 7 con gli amici lo sa...dai cazzo...e questi sono pure pagati...Stasera speriamo in un Milan spumeggiante...

concordo con quello che hai detto.

E' colpa di Gasperini se non c'è armonia nello spogliatoio, deve farsi rispettare e se uno non si allena e se ne fotte il suo posto è la tribuna, ma adesso è troppo tardi a queste cose Moratti e chi ne fa per lui dovano pensarci prima.

Perchè hanno scelto Gasperini?? Su che base hanno fatto il calciomercato?? Se l'anno scorso facevamo schifo ora lo facciamo ancora di più e mentre gli altri comprano giocatori di qualità noi li abbiamo comprati puntando al risparmio... ma come cazzo si fa??

Far partire Eto'o e sostituirlo con Forlan ... mha Branca ne sa meno di me di calcio e a quel figlio di vacca non gliene frega nulla, gli interessano solo i soldi che prende babbuino del cazzo :twisted:

Secondo me adesso all'Inter serve un allenatore con una forte personalità e che abbia i coglioni di mettere in riga lo spogliatoio, un pò come Mourinho chi non faceva quello che diceva lui non giocava anche se era l'uomo partita.

Ora non so se Ranieri possa essere quello adatto, preferisco Delio Rossi non vorrò mai vedere sulla panchina Baresi o Figo :?

Sul Milan questa sera spero una sconfitta così rimaniamo a pari punti :lol:

Inviato

Forse Ranieri è l'unico che può raddrizzare la squadra, abituato a prendere squadre in corsa e a trasformarle in maniera quasi miracolosa, e se penso a cosa abbia fatto in quei 2 anni alla Juve dei pipponi ne sono ancora più convinto...

E come Twstfa sono convinto che il problema non sia Gasperini e il suo modulo, visto che l'Inter ha fatto schifo con la difesa a 3, con la difesa a 4, con la difesa a radice di 2... il problema sono i giocatori: può essere la condizione fisica, la condizione mentale, il feeling assente con l'allenatore, non lo so... fatto sta che nessuno della dirigenza è sceso in campo per sostenere una LORO scelta, così come non l'hanno fatto l'anno scorso con Benitez, che comunque faceva giocare la squadra decentemente nonostante Coutinho, Biabiany e chi più ne ha più ne metta (anche se penso che con questo Alvarez manco Gesù Cristo possa nulla :mrgreen: ): non solo, ma anzichè sostenere il 3-4-3 viene imposto a Gasperini di cambiare modulo dopo la partita (non terribile) persa a Palermo per 2 PRODEZZE INDIVIDUALI di Miccoli e Pinilla... risultato? COSE TURCHE!!! per la serie "chiama Tafazzi che cominciamo la festa!!"

Detto questo, non mi dispiacerebbe affatto che Moratti si prendesse un paio di settimane per decidere bene e con calma, ma con moooolta calma :mrgreen:

P.S. Giaccherini è na pippa!!

Inviato

Questa situazione fa comprendere ancora di piu,e lo dico a malincuore visto la mia fede Milanista e la mia simpatia Catalana,quanto sia grande Mourinho...

dopo la sua dipartita sono emersi tutti i limiti societari ed organizzativi della società e dello staff,oltre ai limiti di alcuni giocatori,che ora sembrano irriconoscibili.

Parliamoci chiaro,l'Inter ha ancora un organico talmente eccellente che squadre come il Novara o come il Trabzonspor,le dovrebbe asfaltare senza pietà..il problema è la mancanza di personalità degli allenatori fin qui presi..Benitez,Leo (comunque un "buono",per quanto sia bravo nel dare motivazioni),ora Gasp...nello spogliatoio dell'Inter c'è gente a cui Mourinho strizzava le palle continuamente,e li prendeva a calci in culo quando non rendevano o non si impegnavano...lo spogliatoio dell'Inter è da sempre una polveriera ed un ambiente particolare,che va gestito in un certo modo..gente come Pandev,Chivu o Muntari,secondo me poco piu che mediocri giocatori,ha reso al meglio quando ha avuto un allenatore in grado di stimolarli,vedendo oltre quelle che sono le loro capacità tecniche...

è normale che una rosa abituata a questi "modi" negli ultimi 3 anni,appena viene "mollata la tensione" per un solo attimo,si rilassa e perde il filo...

Gasperini è uno che,a detta di Preziosi,ha perso di mano lo spogliatoio del Genoa,figurati uno zeppo di campioni e di primedonne come quello del Inter..

oltre a ciò,è anche vero che oltre a non avere le palle giuste per una big,non è stato neanche messo in condizione di fare il suo lavoro nel modo migliore secondo me,subendo lo stesso trattamento subito l'altr anno dal Gordo Benitez..della serie,questa è la squadra che ha creato ed è stata creata su misura per Mourinho,tu tienitela cosi (anzi,st'anno pure indebolita senza Eto'o) ma falla rendere...ergo,una follia...se prendi un allenatore nuovo prendi tutto il pacchetto..la sua mentalità,i suoi metodi,le sue caratteristiche tattiche,il suo staff..l'Inter ha cambiato solo nome ma non ha mai cambiato la rosa "mourinhana"..ergo anche bravi allenatori (e Benitez lo è) hanno fallito..Ranieri farà lo stesso,o Delio Rossi o Oronzo Canà o chi sarà il prox..finchè l'inter non accetta che l'epoca Mou è finita e che bisogna inaugurare un nuovo progetto,che parta di base dalle idee del nuovo allenatore e non dalla rosa già presente,sarà sempre cosi..ora puo "salvare" la stagione e ambire comunque a traguardi sacrosanti come gli ottavi di champions ed il secondo posto,magari pure la Coppa Italia,prendendo un uomo di polso e di spogliatoio.che abbia un pugno di ferro e prenda in mano la squadra,se serve anche con modi duri..ci vorrebbe un Mazzone,ma a via durini ci sarebbe una rivoluzione..pertanto anche un Delio Rossi non sarebbe male,molto piu di Ranieri,notoriamente non uno "massiccio".

L'essenziale è che si inizi a lavorare ora per un nuovo progetto,con un nuovo assetto societario,un nuovo tecnico e nuovi giocatori,adatti alla necessità del nuovo allenatore.

• Amministratori
Inviato

Sono parzialmente in accordo con Gibo-Rm, ovvio che l'organico è superiore al Novara ma l'errore di fondo è stato anche quello di sopravvalutare la squadra che ha fatto l'impresa nel 2010 - impresa appunto perché non solo non era più forte del Barcellona ma di 4-5 squadre in Europa.

E aggiungerei che pensare di sostituire i 30 gol di Eto'o, senza i quali lo scorso anno l'Inter non sarebbe nemmeno arrivata nelle prime 4, con Forlan + Zarate mi sembra perlomeno pretenzioso.

Inviato

Ho sentito adesso che Moratti e Paolillo vorrebbero Ranieri, ma non arriverà perché la squadra non lo vuole.. :stelle: . Non so quanto corrisponda alla verità, ma se fosse vero starebbero messi molto peggio di quanto non credessi.

Nello spogliatoio dell'Inter c'è ''la mafia''..

Inviato

E aggiungerei che pensare di sostituire i 30 gol di Eto'o, senza i quali lo scorso anno l'Inter non sarebbe nemmeno arrivata nelle prime 4, con Forlan + Zarate mi sembra perlomeno pretenzioso.

oltre che pretenzioso,evidenza la notevole "incompetenza" degli uomini di mercato dell'Inter,quali Branca per esempio....c'è un errore di valutazione tattica e tecnica alla base...

al contempo evidenzia la volontà di Moratti di mettersi quanto prima in linea coi parametri del Fair Play finanziario,smettendo di rimetterci vagonate di soldi e anzi usando i soldi di Eto'o principalmente per fare cassa senza reinvestirli del tutto..Forlan è stato pagato poco,Zarate ha un diritto di riscatto alto fissato per l 'anno prox,e potrebbe essere riscattato con la cessione di Sneijder,già ampiamente annunciata.

Inviato

Da tifoso vorrei Zenga, almeno, anche se non vinceremo niente, un po' di spettacolo lo vedremo. Ma dubito che er presidente lo voglia. Le idee sono Rossi e Ranieri, il primo mi sta antipatico a pelle, per come mastica la cicca, il secondo invece mi è sempre piaciuto, come allenatore.

Girano anche voci su un ritorno di Cuper e una possibile novità spagnola; Quique Sanchez Flores. O almeno i due allenatori hanno dichiarato interesse, non so quanto siano nei piani societari.

Inviato

spumante-italiano.jpg

siamo liberi da quell'essere schifoso incapace e ignorante mai visto mettere cosi' male una squadra in campo come in questi 2 mesi

Inviato

Per alcuni puo' essere troppo presto per quanto mi riguarda e' gia' troppo tardi...via subito quello li' in panchina continua a trattarci da genoa con acquisti da genoa. Non ci sara' nessun mondiale a salvare la stagione, andranno solo 3 squadre in champions, se x sbaglio la juve azzecca la stagione e la lazio fa il suo andremo facilmente in europa league

Mercato senza logica...fair play e ringiovanimento?? gran mossa prendere un 32enne a 4 milioni a stagione tra Poli e Aquilani a 6 milioni non c'e' neanche da dire chi sarebbe da prendere, Alvarez a 12 milioni sicuramente potevano essere spesi meglio oltretutto se fatto giocare esterno quando chiaramente non ha il passo da esterno

Parliamo della gestione di maicon che si opera alle porte della stagione?

Hai il miglior trequartista al mondo e questo DEVE giocare nel suo ruolo con almeno 2 punte da rifornire.

La difesa a 3 per vedere puntualmente uno tra lucio e ranocchia a fare cross o in area avversaria e vedersi infilata a ogni azione, prendere contropiedi 4 contro 1 o 6 contro 3 non si puo' vedere

Obi pur volenteroso che sia a me non piace ma gradireivederlo nel suo ruolo di interno non esterno che deve farsi tutta la fascia.

La condizione fisica di cambiasso e motta e' da 80enni in pensione.

Prima riprenderemo la strada del rombo meglio e'

nagatomo lucio samuel maicon

cambiasso

motta zanetti

sneijder

forlan pazzini

ranocchia poli alvarez obi milito come discrete riserve

Non bisogna stravolgere niente e' una squadra che da anni ha la sua fisionomia che ha portato ai risultati che tutti sappiamo, Leonardo senza schemi senza tattica ma con un minimo di motivazione ha fatto bene... e stiamo parlando di Leonardo. Gasperini che arriva all'inter la chances della sua carriera e non modifica il suo credo tattico per adeguarlo alla squadra mi fa veramente schifo come mi fa schifo la societa' che ha preso lui e che fa un mercato di merda

mi autoquoto perche' mi ripeterei..post del 28 agosto post amichevole a monza col chievo...gia' li' si poteva intravedere cosa sarebbe stato...cambiarlo dopo quella sera sarebbe stata la cosa migliore ora abbiamo buttato via 4 partite con altrettante figuracce.

In risposta a gibo l'ultima parte del post sopra...non bisogna stravolgere niente. Non almeno adesso poi a giugno si vedra'...

Ricordo anche che mourinho e' stato quello dei quaresma e dei mancini e del deco-carvalho al poato di lucio sneijder....affidarsi completamente ad un allenatore e dargli carta bianca non e' che mi piaccia tanto mercato e' compito della societa' all'allentore sta assemblare il gruppo e farlo esprimere nel modo migliore

Inviato

Credo che l'osservazione fondamentale sia quella che ha fatto Anto (aka TwTsFa): più passano le partite, più risulta evidente che le colpe sono di Gasperini fino ad un certo punto. Lui è sicuramente un tecnico mediocre, che allena una squadra ampiamente al di sopra delle sue possibilità e del suo curriculum. Non ha una squadra adatta al suo modo di giocare, che pure si intestardisce a riproporre con esiti tra il disastroso e il comico.

Però penso ci sia tanto di più nello sfacelo dell'inizio di stagione dell'Inter. In primo luogo, il modo di giocare di Gasperini non è una sorpresa per nessuno. Che tipo di calcio praticasse (che non equivale a "con che modulo giocasse") lo si sapeva già al momento dell'ingaggio. Come Benitez l'anno scorso, Gasperini ha chiesto determinati tipi di giocatori, gliene sono stati presi degli altri. Intendiamoci, sono il primo a dire che cedere Sneijder sarebbe stato come spararsi nei coglioni con un fucile a pompa, e che indicare in Palacio il rinforzo ideale per il reparto d'attacco poteva far storcere il naso. Però allora basta non prendere Gasperini. Ripiego per ripiego (perché Gasperini era un ripiego, e di rifiuti prima di arrivare a lui ne abbiamo incassati tanti, come è normale che sia quando il precedente allenatore sloggia a giugno inoltrato e la società decide di prendersela comoda con la scelta del sostituto - sia mai che non arrivi il Chelsea di turno a fotterti il Villas Boas di turno, per dirne uno), tanto valeva ingaggiare un Delio Rossi, che ha un modo di giocare assai più in linea con quello dell'Inter delle passate stagioni. Invece no, Gasperini, senza che nessuno sappia bene perché.

Di certo poi non aiuta che la società non intervenga neanche per sbaglio a difendere almeno a livello di facciata la scelta che ha fatto in estate, fiondandosi invece a dichiarare che in effetti il suo sistema di gioco fa acqua. Cosa che è ovviamente verissima, ma che non dovrebbe esattamente essere il presidente ad affermare.

Mi sembra pleonastico poi sottolineare le responsabilità dei giocatori, visto che Gasperini è quello che è, ma se non si inanellano errori individuali difficilmente comprensibili diventa dura per chiunque. Anche Ferguson avrebbe i suoi bei problemi se improvvisamente la precisione delle giocate dei suoi uomini migliori diventasse pari a quella di Andrea Bocelli nel tiro al piattello. Penso che ieri sera l'unico pienamente sufficiente fosse Ranocchia, che anche da zoppo stava giocando meglio di Lucio e Chivu messi assieme (anche perché Lucio stava giocando nell'inedita posizione di "giocatore in campo alla pene di labrador", vagando per il campo in cerca del pallone, disinteressandosene solo quando gli avversari sono in prossimità dell'area di rigore).

Per quanto riguarda il successore, credo che la candidatura di Ranieri sia decisamente la più credibile. Ha già preso in corsa la Roma facendo benissimo, ha fatto buone cose anche alla Juventus, dove è stato nettamente il miglior allenatore del nuovo corso (aspettando di vedere cosa farà Conte, ovviamente). Rossi a me continua a piacere molto, ma penso che il momento di prenderlo fosse quest'estate. Ora come ora sarebbe troppo rischioso ingaggiare un altro allenatore alla prima esperienza in un grande, per di più senza il tempo di ambientarsi prima di giocare partite fondamentali (perché se perdiamo a Mosca siamo fuori dalla CL al 99%).

Credo e spero che Baggio e Figo siano solo delle suggestioni. Moratti magari li prenderebbe anche, però mi auguro che le poche persone che capiscono di calcio che ancora si trovano alla Pinetina gli facciano capire che sarebbe come pensare di guarire da un influenza facendo un bagno nel Mar Baltico il 15 gennaio.

Leggevo poco sopra anche di Zenga. Non credo che Zenga sia un grande allenatore, e si dice che Moratti non veda benissimo i reduci della presidenza Pellegrini. Il che è un peccato, perché nonostante tutto Zenga avrebbe avuto un enorme punto a favore: se i giocatori avessero provato a remargli contro, la Nord sarebbe entrata in campo a fucili spianati. Perché il rischio che i giocatori dell'Inter, preso atto che sono riusciti a far silurare il Benitez (che ci ha messo del suo, sia chiaro, però finché non ha rotto con la squadra era a ridosso della testa della classifica e saldamente al comando del girone di CL), ci prendano gusto, è molto alto. Già trapelavano voci che volevano lo spogliatoio poco convinto della scelta di Ranieri. Non vorrei fidarmi troppo di questi presunti insiders, però l'eventuale verità della cosa non mi sconvolgerebbe.

Ometto qualsiasi commento sulla partita di ieri sera, perché vorrei evitare il ban per bestemmie ripetute.

Inviato

Senza considerare il fatto che il rigore non c'era neanche icon_mrgreen.gif e non l'ho detto io

Comunque pur non considerando l'arbitraggio comunque pessimo non si può dire che il problema sia stato lasciare Eto'o il problema è che non creiamo gioco, ci manca maledettamente Maicon e uno tra Stankovic e Motta. Lucio è uno dei colpevoli del flop dell'Inter, perché se giochi con la difesa a tre non puoi permetterti di andare sempre avanti e giocare con un solo uomo in difesa dato che ieri Chivu ha fatto una sovrapposizione, oltre al fatto che giochi con esterni farlocchi (Obi e Zanetti). Forlan non può giocare esterno, mentre Milito non ha tenuto un pallone ieri, gli unici che si son salvati sono stati Cambiasso e Nagatomo.

Inviato

Senza considerare il fatto che il rigore non c'era neanche icon_mrgreen.gif e non l'ho detto io

Comunque pur non considerando l'arbitraggio comunque pessimo non si può dire che il problema sia stato lasciare Eto'o il problema è che non creiamo gioco, ci manca maledettamente Maicon e uno tra Stankovic e Motta. Lucio è uno dei colpevoli del flop dell'Inter, perché se giochi con la difesa a tre non puoi permetterti di andare sempre avanti e giocare con un solo uomo in difesa dato che ieri Chivu ha fatto una sovrapposizione, oltre al fatto che giochi con esterni farlocchi (Obi e Zanetti). Forlan non può giocare esterno, mentre Milito non ha tenuto un pallone ieri, gli unici che si son salvati sono stati Cambiasso e Nagatomo.

Secondo me anche Ranocchia ha fatto una buona partita, contando che il rigore non c'era e che attorno aveva due tizi che sembrava si fossero imbottiti di stupefacenti prima di scendere in campo. Tra i sufficienti avevo dimenticato Julio Cesar, rivedibile sul 3° gol (dove ad ogni modo ha respinto così così, ma su un tiro da 10 centimetri) ma provvidenziale in un paio di circostanze.

Inviato

Secondo me anche Ranocchia ha fatto una buona partita, contando che il rigore non c'era e che attorno aveva due tizi che sembrava si fossero imbottiti di stupefacenti prima di scendere in campo. Tra i sufficienti avevo dimenticato Julio Cesar, rivedibile sul 3° gol (dove ad ogni modo ha respinto così così, ma su un tiro da 10 centimetri) ma provvidenziale in un paio di circostanze.

Lo so Gigi, ma dato che Ranocchia, Nagatomo e Cambiasso ce li ho nel fantacalcio dopo sembravo di parte icon_mrgreen.gif e nonostante siano stati i migliori hanno preso rispettivamente 4 (-1), 4,5 (+3) e 5, mentre Sneijder 6 e Lucio 4,5.

Come si fa a mettere a Lucio più di Ranocchia?

• Amministratori
Inviato

opinione personale.

L'Inter quest'anno è una squadra bollita. Probabilmente nessun allenatore almeno fino a gennaio non riuscirà a renderla una squadra competitiva.

Necessita di pesanti investimenti.

L'attacco è stitico, il centrocampo e i nuovi acquisti fanno ridere, la squadra è completamente disunita, disgregata.

Dubito fortemente che riusciranno ad essere competitivi. io li escludo già dalla lotta per lo scudetto

Inviato

Lo so Gigi, ma dato che Ranocchia, Nagatomo e Cambiasso ce li ho nel fantacalcio dopo sembravo di parte icon_mrgreen.gif e nonostante siano stati i migliori hanno preso rispettivamente 4 (-1), 4,5 (+3) e 5, mentre Sneijder 6 e Lucio 4,5.

Come si fa a mettere a Lucio più di Ranocchia?

Ma anche 6 a Sneijder. Si è sbattuto più di altri, ma non ha fondamentalmente creato niente.

opinione personale.

L'Inter quest'anno è una squadra bollita. Probabilmente nessun allenatore almeno fino a gennaio non riuscirà a renderla una squadra competitiva.

L'attacco è stitico, il centrocampo e i nuovi acquisti fanno ridere, la squadra è completamente disunita, disgregata.

Dubito fortemente che riusciranno ad essere competitivi. io li escludo già dalla lotta per lo scudetto

iw0rk6.jpg

Inviato

Il fatto e' che se gasperini continua a mettere giu' la formazione ad minkiam con pazzini in panca sneijder a 70 metri dalla porta aversaria obi in fascia a turno i castagnos e gli alvarez chivu recuperato manco fosse beckembauer non capiamo il vero valore di questa squadra.

Poi puo' pure essere che questo sia il nostro livello (dubito fortemente di essere piu' scarso di novara e trabzonspor) ma con gasperini era difficile individuarlo.

Io dico che siamo da lotta champions terzo quarto posto ma puo' essere che siamo peggio come puo' essere che con un allenatore che tira fuori il 110% dai giocatori potremmo lottare per il campionato. Fermo restando le colpe della societa' con un mercato catastrofico e dei giocatori che decidano come e quando allenarsi quale allenatore avere etc etc.

Due cose che mi sono scordato...pandev chivu e muntari facevano cagare anche con mourinho

Per la prima volta forse mi trovo d'accordo con un voto della gazzetta MILITO 4 ha la mobilita' di una mucca gravida :biggrin::biggrin:

Inviato

opinione personale.

D'accordo con te apparte su quella cosa degli investimenti,da juventino dico....facile dirlo,un po'più complicato farlo con un fair play imminente e un bilancio da risanare,Moratti ha sempre amato l'inter e non ha mai esitato cacciar fuori i soldi(un esempio sono i tanti acquisti fatti,seppur rivelatosi fallimenti,nel pre e post calciopoli),piuttosto sarebbe più utile non prender gente come zarate,alvarez o castaignos e spender il bel gruzzoletto che si ricava da questi risparmi in un campione vero.

Inviato

Due cose che mi sono scordato...pandev chivu e muntari facevano cagare anche con mourinho

non è vero!..che poi ti stiano sul cazzo e siano fondamentalmente scarsi ci sta,ma con Mourinho hanno reso anche loro...soprattutto Pandev.

Inviato

Vediamo cosa fa oggi il Milan (fino a prova contraria la favorita allo scudetto). Al massimo saranno 3 punti di ritardo e manca ancora un campionato intero. L'anno scorso 3 punti di vantaggio alla 3° li aveva l'Inter. Certo è che non ricordo una squadra che ha vinto lo scudetto con un punto nelle prime 3 (anche se ricordo squadre in Champions con 1 punto nelle prime 5)

Inviato

non è vero!..che poi ti stiano sul cazzo e siano fondamentalmente scarsi ci sta,ma con Mourinho hanno reso anche loro...soprattutto Pandev.

Su chivui non transigo fa cagare in qualsiasi ruolo con qualsiasi allenatore...( ma avete visto ieri dopo due minuti che cazzo ha combinato??) :mrgreen: oltretutto l'anno del triplete grazie a pellissier e' stato fuori un bel po'

Pandev e' stato molto utile tatticamente l'anno del triplete me le sue prestazioni erano sempre al limite della sufficienza quando giocava bene poi l'anno scorso e' stato disastroso

Abbiati non e' la prima che fa quest'anno...mi sembra un po' calato.. :mrgreen:

Inviato

Su chivui non transigo fa cagare in qualsiasi ruolo con qualsiasi allenatore...( ma avete visto ieri dopo due minuti che cazzo ha combinato??) :mrgreen: oltretutto l'anno del triplete grazie a pellissier e' stato fuori un bel po'

Pandev e' stato molto utile tatticamente l'anno del triplete me le sue prestazioni erano sempre al limite della sufficienza quando giocava bene poi l'anno scorso e' stato disastroso

Abbiati non e' la prima che fa quest'anno...mi sembra un po' calato.. :mrgreen:

abbiati mi sta facendo girare i meloni visto che lo tengo al fantacalcio...