Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Primo TRAILER UFFICIALE di Pro Cycling Manager 2011!!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

:rotfl: no vabbe però tanto non potendo sfruttare al meglio la grafica avrei preferito un netto miglioramento del GamePlay, che mi auguro ci sia stato :haha:

quello sicuramente sì

ci sono stati dei miglioramenti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i requisiti avrei una domanda,visto che non ho comprato PCM10 vorrei sapere se ci sono grosse differenze rispetto a PCM09,faccio presente che PCM09 mi girava benissimo,dovevo solo levare le ombre che me lo rallentavano troppo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

in tanti chiedevano della questione relativa alla sovrapposizione dei ciclisti, un altro passo in avanti, ciò dimostra che i cyanide tengono particolarmente ai suggerimenti dei fans della serie cym

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

in tanti chiedevano della questione relativa alla sovrapposizione dei ciclisti, un altro passo in avanti, ciò dimostra che i cyanide tengono particolarmente ai suggerimenti dei fans della serie cym

:thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

in tanti chiedevano della questione relativa alla sovrapposizione dei ciclisti, un altro passo in avanti, ciò dimostra che i cyanide tengono particolarmente ai suggerimenti dei fans della serie cym

e brava la cyanide :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bello!!!!! se mantengono le promesse mi sa che non aspetto più la discesa dei prezzi come ho fatto per il 09 e 10 ma lo compro subitissimo!!!! :D la data di rilascio certa si sa già?

A regola è il 17 Giugno, però molto probabilmente slitterà di una/due settimane :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i requisiti avrei una domanda,visto che non ho comprato PCM10 vorrei sapere se ci sono grosse differenze rispetto a PCM09,faccio presente che PCM09 mi girava benissimo,dovevo solo levare le ombre che me lo rallentavano troppo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i requisiti avrei una domanda,visto che non ho comprato PCM10 vorrei sapere se ci sono grosse differenze rispetto a PCM09,faccio presente che PCM09 mi girava benissimo,dovevo solo levare le ombre che me lo rallentavano troppo grazie

I requisiti sono uguali a PCM2010 che non erano molto diversi dal 2009. Girerà sicuramente, anzi secondo aluni anche meglio :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Hai ragione anche secondo me le volate sono troppo irrealistiche non si può partire in sprint a 5 km dall arrivo...

5 km? Quando mai è stata fatta una cosa del genere?

Sono 3km per le gare in pianura, 1,5 per quelle vallonate e 1km per quelle di alta montagna. 5km non è mai esistito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...