Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Visto lo screen di Gallo; credo non ci siano problemi a postarlo visto che comunque non costituisce una prova alla tesi "go_lance è un personaggio scomodo".

se invece andava contro il comportamentop dei mod non lo si postava vero? :wink:

• Amministratori
Inviato

meno male che casa è uno di quelli che capisce le cose come stanno. Anche lui adesso si può rendere conto di certa gente che difende a spada tratta questi elementi che sono solo un danno per la community

Eh si, noi siamo dei dittatori che banniamo tutti perchè sono personaggi scomodi :rolleyes: ma per favore

Inviato

Io spero che i mod diano l'autorizzazione a postarlo per dimostrare che non c'è nulla che dimostri la scomodità di go_lance. Non è scomodo, è semplicemente una rottura di balle. Se qualcuno ha premuto per una sua celere esclusione è solo perchè ha reso l'ambiente invivibile, non perchè diceva verità scomode.

• Amministratori
Inviato

Io penso che qui dentro non ci stia rendendo conto di quanto è permissivo questo forum, go lance sul danese o sull'ncl (a cui, per inciso, sta già sulle palle) sarebbe già stato bannato tempo addietro. Aggrapparsi a questo personaggio per attaccare lo staff è veramente cosa ridicola.

Per inciso, sopra quel dialogo, go lance che non si è iscritto nella corsa a punti per sua scelta, potendolo fare, stava andando a dire che non lo facevamo partecipare...

• Amministratori
Inviato

Io penso che qui dentro non ci stia rendendo conto di quanto è permissivo questo forum, go lance sul danese o sull'ncl (a cui, per inciso, sta già sulle palle) sarebbe già stato bannato tempo addietro. Aggrapparsi a questo personaggio per attaccare lo staff è veramente cosa ridicola.

Per inciso, sopra quel dialogo, go lance che non si è iscritto nella corsa a punti per sua scelta, potendolo fare, stava andando a dire che non lo facevamo partecipare...

precisamente

l'ho kikkato 2 volte dalla stanza

La prima per le bugie che farneticava contro di noi

La seconda per offese personali nei confronti di casa

Inviato

ma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il complotto ve lo state costruendo da soli :? io ho solo detto che bannare una persona per il fatto di essere stato insultato sia quantomeno strano :?

• Amministratori
Inviato

ma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il complotto ve lo state costruendo da soli :? io ho solo detto che bannare una persona per il fatto di essere stato insultato sia quantomeno strano :?

allora ti consiglio di leggere il regolamento di Game Center

1- L'uso del tasto CAPS LOCK non è permesso. In altre parole: non si scrive in maiuscolo

2- Le parolacce non sono permesse.

3- No flood. Scrivere 2 volte la stessa cosa equivale al flood. Se scrivete "goooooooo" o inserite una serie di smileys (emoticon, faccine) sarà considerato flood.

4- Non ripetete le parole o le frasi, non siamo ciechi.

5- Saranno ammessi solo i link ufficiali Cyanide.

6- Fondamentale è il rispetto reciproco, quindi non insultate il prossimo.

7- Razzismo, politica o allusioni sessuali non sono permesse.

8- I nomi delle corse devono essere inerenti a PCM (es: Caio è scemo - Forza Italia - Tizio è un ladro non sono ammessi)

puoi leggerlo anche qua

http://www.cycling-m...nto-gamecenter/

imparalo a memoria

Inviato

Ma è inutile tirare fuori regolamenti e cose così, sembra quasi ci sia qualcosa da nascondere. Il punto è che non c'è niente da nascondere, ci siamo semplicemente stufati di continuare a discutere ad ogni stronzata che spara quello là.

Inviato

è stato frainteso probabilmente il termine "scomodo" da me usato...

scomodo voi lo interpretate come "fatto fuori perchè sapeva troppo", mentre in questo caso è scomodo perchè crea scompiglio...fatto sta che cmq quello screen fa riferimento ad ottobre 2010 e si vede come fosse ben chiara l'idea di privarsi di un utente del genere, cercando di muovergli contro altri utenti...

insomma si è cercata la compravendita di voti anche per bannare un utente :24:

• Amministratori
Inviato

Mah fosse stato per me l'avrei bannato dopo la prima settimana per sempre... non lo nascondo. Non vedevo possibilità di miglioramento. Non frequento solo questo forum e ne ho viste di situazioni simili anche ovunque... e sapevo che sarebbe finita così... più che altro l'ho detto a tutti fin dall'inizio. Lo sanno bene quelli che hanno parlato con me.

Comunque sia all'inizio non fu bannato del tutto perchè Wanka per primo volle evitare di troncare le gambe ad un nuovo utente e Wanka fece benissimo a consigliare a tutti gli altri moderatori di operare in questo modo. è il bello di avere moderatori che la pensano in maniera diversa, ovvero c'è sempre qualcosa di costruttivo da discutere, tra una scazzottata e l'altra :mrgreen:. Allora per un breve periodo mi ricredetti anche io salvo poi essere preso in giro .... (e come abbiamo visto non è stata la prima nè l'ultima volta)

Dopo arrivò la prima recidiva, e toccò a Emmea dargli una seconda opportunità, opportunità di cui poi si è pentito perchè Go Lance lo ha preso in giro anche a lui :mrgreen:

Dopo ancora fu Hincapi a prenderlo sotto la sua ala. Due settimane poi di nuovo tutto da capo... adesso hincapi credo che se lo trovasse per strada lo gonfierebbe di cazzotti :mrgreen:

Dopo è toccato a Pigio... farsi protettore di Go Lance. Purtroppo i suoi genitori non gli hanno insegnato l'educazione e quindi Pigio ha potuto far poco, per poi essere tradito anche lui nonostante tra tutti fosse quello che ha trattato meglio Go Lance tra quelli dello staff e non si è meritato il trattamento che Go Lance gli ha riservato :nonnn:

Dopo di questo gli abbiamo dato ancora una possibilità ma lui l'ha sprecata miseramente...

Inviato

Con l'autorizzazione di Bubba, che per altro non ha visto lo screen, posto ciò che mi ha fornito Gallo.

http://img820.imageshack.us/img820/16/golance.gif

Se adesso parliamo di complotto mi metto a ridere, credo sia ovvio che si cerchi di accelerare l'esclusione di un individuo che ha portato all'esasperazione tutta la community. In ogni caso spero la discussione finisca presto, stiamo facendo il gioco di go_lance dandogli tutta questa importanza.

• Amministratori
Inviato

Sta cagata qua? :|

Ricordo che all'epoca dei fatti non ero nemmeno nello staff moderatori.

E qual'è il problema? Che mi stava sul cazzo go lance? Che ritenevo il suo ban la cosa più utile? Quando sono entrato nello staff mod la prima cosa che ho fatto appena nè ho avuto l'opportunità è proporlo. Lì non potevo (e peraltro la raccolta segnalazioni non era un'idea mia). Tra l'altro quel link, se non ricordo male, conteneva gravi offese ad un utente, quindi a livello regolamentare avevo anche ragione

Che delusione. Se non gli tangeva la cosa perché l'ha screenata e messa da parte?

Inviato

preciso che quella "campagna firme contro go lance" è stata fatta ad inizio ottobre(dopo il ponte dei morti) .

questa è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso dopo molti altri episodi dal suo ritorno dal primo ban di 30 giorni.

quel girono in chat tutti volevano go lance in croce,ma i mderatori lo perdonarono nonostante tutto il forum lo volesse bannato a vita.

da quel giorno go lance continuerà con i suoi attacchi contro tutti.,anzi aumentando.così fu bannato una seconda volta ad inizio novembre.

tornato ad inizio dicembre,neanche un mese si farà bannare di nuovo per 30 giorni.

infine è stato bananto ad inizio febbraio.4 mesi dopo che l'intero forum lo voleva fuori.

questo per farvi capire quanta pasienza c'è stata per un troll.

• Amministratori
Inviato

Sapete cosa vi dico? Su quello screen, sono molto contento che sia stato postato, perchè questo dimostra che la cosa non è partita solo dai moderatori come ha detto anche Casa, ma è stata una vox populi a volere Go Lance fuori dal forum, e tutto questo è partito dagli stessi utenti.... (anche emmea, all'epoca semplice utente).

Mi ricordo ancora quando venifo offeso in chat perchè non bannavo go lance definitivamente, adesso veniamo offesi noi moderatori perchè lo "abbiamo voluto far fuori". A volte certi utenti dimenticano quanto sono volubili. E magari cambiano bandiera, come i politici.

Si questa questione non c'è niente da dire se non che tutti i ban di go lance sono stati meritati, meditati, approvati, al 100% in totale trasparenza, giustizia, e buona fede.

Inviato

Sta cagata qua? :|

e cosa pretendi...se avessi raccolto prove più eclatanti nella vita farei il detective e non il tecnico collegatore di pc a macchine utensili :lol:

Che delusione. Se non gli tangeva la cosa perché l'ha screenata e messa da parte?

ti dirò la delusione l'ho avuta più io sul momento, perchè secondo me è scandalosa come cosa cercare di arruolare gente per far fuori un utente...vorrei vedere se capitasse a te come la prenderesti...

cmq tranquillo se accadrà anche in quel caso non mi importerà di votare per il tuo ban

ho screennato e messo da parte perchè avevo il dubbio saresti diventato mod e non mi piaceva come idea avere un utente privilegiato che non si facesse scrupoli a tramare alle spalle per eliminare chiunque gli dia un minimo di fastidio...così ho salvato quello che secondo me poteva essere una prova per evitare lo scempio ( :lol: ), anche se poi alla tua nomina ho evitato di scagliarmi contro di te con quello screen ma ho deciso di vedere come operi prima di dare il verdetto

anche se io sono dell'idea che non basta essere ottimi organizzatori di eventi per essere buoni moderatori, però evidentemente sono io che ho concezioni sbagliate

Inviato

Io credo che per essere buoni moderatori occorra vivere con passione la community, dedicare a lei tempo che un utente normale non dedica. Alessio è diventato moderatore perchè è sempre stato attivo in ogni sfumatura del forum, ha dato un apporto di inestimabile valore a questa comunità e gli è stato permesso di continuare il suo ottimo lavoro assegnandogli la carica che ora ricopre. Se tutti quelli che danno contro a Michele e ad Alessio pensassero cosa sarebbe qui dentro senza di loro, ci sarebbe qualche ripensamento.

• Amministratori
Inviato

No ma scusate io non capisco quale sarebbe lo scandalo nel bannare un utente che viola le regole? In quel topic go lance insulta ripetutamente gabry a un certo punto incitandolo a prendere eritropoietina. Ma vogliamo una lista di tutti gli articoli che ha violato?

Che poi sì, go lance mi dava fastidio. Mi dava fastidio che con la sua strafottenza ed arroganza non fosse stato ancora bannato. Non capisco veramente che male ci sia a far bannare gente che viola il regolamento.

Per essere buoni moderatori bisogna cercare di tenere gli utenti sul forum sempre e comunque?