Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

vabè in fondo me la sono cercata :mrgreen:

certo sarei curioso di vedere la faccia di matteo juve... ma a pensarci bene dopo aver visto una foto di ciambella sporco di sugo e con il bavaglio a tavola.. forse è meglio di No, non si sa mai :mrgreen:

:mrgreen: Non so neanch'io se è meglio :dubbio: .

Inviato

fifa ha un editor che carica le foto.... perchè se l'hai fatta da 0 ti possono chiamare per fare le facce dei giocatori reali... :smilie_daumenpos:

Inviato

E' meglio Fifa, dato che quest'anno la versione PC è molto vicina a quella su console.

• Amministratori
Inviato

correggo solo VeloVelo96 :wink:

Fifa per PC è UGUALE a quello per console

e anche potenzialmente superiore, visto che a parte il pacchetto editor per il creation centre online, sarà possibile, quando usciranno gli editor non ufficiali, scaricare anche bellissime superpatch come quelle di Fifamania, comprendenti anche la Lega Pro e i nomi delle squadre reali!

Inviato

Per chi vuole legnare la mia inter su pc io sono Ciro1993 :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

ragà piccolo problemino: ho installato fifa 12 però all'avvio mi crasha e mi genera un file crash_dump come posso risolvere? ho letto che la demo aveva quel probelema se c'era fifa 11 installato, allora ho disintallato l'11 ma il problema c'è sempre sapete aiutarmi?

Inviato

Prime partite online, contro Cristiano Ronaldo del forum :lol:

3 Scofitte ma non sofferte tanto, pensavo che perdevo 6-0 :lol:

1° partita: 4-1 secco tutti i meriti a Cristiano Ronaldo

2° partita ha qualcosa dell'incredibile: vinco 1-3, ma dal 87' all' 95 Cristiano Ronaldo mi recupera e perdo ben 4-3 :lol:

3° partita: Vince ancora Cristiano Ronaldo 3-0 qui senza goal contro un Real superiore nulla da fare :D

Avevo fatto anche un altra partita contro un inglese 4-1 :lol: Con il mio Tottenham potevo vicere 6-1 ma va bene cosi contro il suo Manchester

Il mio difetto e dei troppi buchi in difesa ma Cristiano Ronaldo mi ha fatto vedere l'errore e cercherò di correggerlo

Inviato

vabè in fondo me la sono cercata :mrgreen:

certo sarei curioso di vedere la faccia di matteo juve... ma a pensarci bene dopo aver visto una foto di ciambella sporco di sugo e con il bavaglio a tavola.. forse è meglio di No, non si sa mai :mrgreen:

ahahahahahahahahahah è ancora salvata nel mio PC... momenti epici ahahahahah :24: :24: :24: :24: :mrgreen:

Inviato

Prime partite online, contro Cristiano Ronaldo del forum :lol:

3 Scofitte ma non sofferte tanto, pensavo che perdevo 6-0 :lol:

1° partita: 4-1 secco tutti i meriti a Cristiano Ronaldo

2° partita ha qualcosa dell'incredibile: vinco 1-3, ma dal 87' all' 95 Cristiano Ronaldo mi recupera e perdo ben 4-3 :lol:

3° partita: Vince ancora Cristiano Ronaldo 3-0 qui senza goal contro un Real superiore nulla da fare :D

Avevo fatto anche un altra partita contro un inglese 4-1 :lol: Con il mio Tottenham potevo vicere 6-1 ma va bene cosi contro il suo Manchester

Il mio difetto e dei troppi buchi in difesa ma Cristiano Ronaldo mi ha fatto vedere l'errore e cercherò di correggerlo

:)