Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa '12


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche a me succedeva, ma venti secondi sembrano troppi.. Succedeva anche a me e dopo una ventina di giorni mi si è surriscaldata la play, perciò il motivo poteva essere quello anche dato che io la play ce l'ho da due giorni dopo l'uscita. Tu da quando ce l'hai? può darsi che sia il mio stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me succedeva, ma venti secondi sembrano troppi.. Succedeva anche a me e dopo una ventina di giorni mi si è surriscaldata la play, perciò il motivo poteva essere quello anche dato che io la play ce l'ho da due giorni dopo l'uscita. Tu da quando ce l'hai? può darsi che sia il mio stesso problema

Io ce l'ho da .... mmm ... forse 3/4 anni. Comunque ho detto 20 secondi ma non sono così tanti, stando senza far niente il tempo passa più lento ed è probabile che siamo 10 e non 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei che fosse il mio stesso problema. In pratica ti si è surriscaldata la play se è così. Tempo un mesetto anche due ma anche meno il sistema ti si spegnerà e tutte le volte che lo andrai a riaccendere il neon rosso si trasformerà in giallastro\verde e ti rispegnerà. Spero per te che non sia questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei che fosse il mio stesso problema. In pratica ti si è surriscaldata la play se è così. Tempo un mesetto anche due ma anche meno il sistema ti si spegnerà e tutte le volte che lo andrai a riaccendere il neon rosso si trasformerà in giallastro\verde e ti rispegnerà. Spero per te che non sia questo.

Speriamo. :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me succedeva, ma venti secondi sembrano troppi.. Succedeva anche a me e dopo una ventina di giorni mi si è surriscaldata la play, perciò il motivo poteva essere quello anche dato che io la play ce l'ho da due giorni dopo l'uscita. Tu da quando ce l'hai? può darsi che sia il mio stesso problema

l'ylod :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena iniziata una nuova Carriera con il Psg. Presi in prestito con diritto di riscatto Abate, Gomez, Shaqiri e Astori. Comprati Masilela e Signorelli. Secondi in classifica. Battuto il Lione. A 6 punti dal Marsiglia per colpa delle prime due partite che non mi trovavo. Comunque vi consiglio Gameiro. Fortissimo. Attaccante veloce e rapace, capocannoniere con 10 gol in 10 partite. Ah tra l'altro Abate appena preso neanche il tempo di fare una Amichevole e mi arriva il messaggio che si è infortunato in allenamento e che sta fuori 4 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Allora, a gennaio ho dovuto formattare il pc e quindi ho dovuto reinstallare tutto (fifa compreso)

Il problema è che avevo dimenticato (e tutt'ora non ricordo) sia l'username che la password del mio profilo, quindi non avevo possibilità di recuperare niente, il problema è che creando un nuovo profilo, quando vado a fare l'installazione mi chiede il codice che si trova nella custodia, quando lo inserisco però mi dice che il codice è già in uso (perchè lo avevo usato per installare il gioco la prima volta col profilo precedente)

In conclusione, non posso più giocare a fifa :banghead: come devo fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

a metà stagione mi ha detto che voleva andarsene via, la dirigenza l'ha messo in vendita e io sono stato costretto ad accettare i 30 milioni del Chelsea :cry2: :cry2: :cry2:

Minkia me li dessero davvero 30 milioni!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...