Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa '12


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Oggi l'ho provato intensamente, e devo dire che è a dir poco imbarrazzante la differenza tra i due, cioè Fifa è qualcosa di mai visto prima, è di un realismo nel gameplay incredibile

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

voi che siete più informati di me... mica sapete se è uscita qualche mega patch che corregga qualche logo, qualche nome, qualche valore soprattutto? gracias icon_mrgreen.gif

ne trovi alcune su fifamania

Non potendo linkare, ti consiglio di googlare biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok qualcuno ci può stare ma è normale che solo oggi ho perso una decina di punti in campionato per 5 rigori colpetamente inesistente, qui si esagera, io mi faccio il culo tutta la partita poi sti qua al 90' si inventano un rigore e io sono fottuto. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok qualcuno ci può stare ma è normale che solo oggi ho perso una decina di punti in campionato per 5 rigori colpetamente inesistente, qui si esagera, io mi faccio il culo tutta la partita poi sti qua al 90' si inventano un rigore e io sono fottuto. :banghead:

giocavi sempre contro il milan? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok qualcuno ci può stare ma è normale che solo oggi ho perso una decina di punti in campionato per 5 rigori colpetamente inesistente, qui si esagera, io mi faccio il culo tutta la partita poi sti qua al 90' si inventano un rigore e io sono fottuto. :banghead:

:| Successo oggi solo che fortunatamente avevo già chiuso il match :|

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda per voi, versione PS3

ho Fifa dal giorno prima dell'uscita ufficiale e fino a 10 giorni fa non mi dava alcun problema per quanto riguarda la fluidità del gioco.

Molto spesso, molte volte in partita, il gioco si rallenta e come se andasse a scatti.. Succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda per voi, versione PS3

ho Fifa dal giorno prima dell'uscita ufficiale e fino a 10 giorni fa non mi dava alcun problema per quanto riguarda la fluidità del gioco.

Molto spesso, molte volte in partita, il gioco si rallenta e come se andasse a scatti.. Succede anche a voi?

Non so perchè, comunque a me succedeva con il 10. Andava a scatti e a volte si bloccava e dovevo spegnere e riaccendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occasionalmente capitava anche a me, mi sarà successo 2-3 volte con l'11, forse una sola volta con il 12, comunque si riesce a giocare lo stesso senza handicap.

A qualcuno è invece mai capitato dai ritrovarsi contro avversari invisibili o con giocatori della propria squadra invisibili (sempre per play3)?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì babbo, una volta sola.

comunque per precisare il mio problema è frequentissimo durante l'arco della partita, ma solamente quando controllo il mio giocatore durante la carriera. Non so spiegarmi proprio il motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare una domanda ...e' possibile in fifa 12 fare l'allenatore manager senza dover giocare la partita ? magari godendosi la partita 3d senza stare li a giocarla ?

Si può simulare ma non puoi guardarla in 3D c'è solo il commento live con i punti salienti della partita (gol, cartellini e sostituzioni) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare una domanda ...e' possibile in fifa 12 fare l'allenatore manager senza dover giocare la partita ? magari godendosi la partita 3d senza stare li a giocarla ?

Forse sto dicendo una cagata però se sposti il tuo controller in mezzo quando ti fa sciegliere la squadra tu dovresti solo guardarla la partita e non giocarla. :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno è invece mai capitato dai ritrovarsi contro avversari invisibili o con giocatori della propria squadra invisibili (sempre per play3)?

oh, sì! mi è successo giusto ieri con un corridore mandato in campo a 10 minuti dalla fine. Ma poi già dalla partita dopo tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...