Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa '12


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nella carriera all'inter sono riuscito a fare un incredibile rimonta nei quarti di champions contro il Barça, a San Siro perdo 4-2 con tripletta di Messi (tutti e tre su rigore :biggrin: ) ma al Camp Nou vinco 4-2 (per altro nel barca doppietta di messi, di cui uno su rigore) e al 94' il Pazzo mi completa la remuntada firmando la tripletta 8) Peccato che nelle semifinali dopo l'1-0 casalingo, ne prendo due dal Lione... :banghead:

P.S. Ma quanto crescono i giocatori in questo fifa? All'inizio della terza stagione ho Neymar ad 89, ed ho visto molti giovani (anche di squadre minori) con valori molto elevati (es.Ogbonna 84, Eriksen (ajax) 88, Astori 84)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono andato a gamestop..chiedendo quanto mi rivalutassero pes 2012..risposta 25€... che ladri di merda...ha un mese quel gioco almeno 30-35 € li dovrebbero dare..sopratutto considerato che vendono i fifa usati a 54€...

Devo trovare una soluzione per scambiare pes con fifa e spendere meno di 20€ ..se qualcuno ha un idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay dici?

Prova con e-bay annunci, dovrebbe essere più conveniente visto che non paghi la percentuale sulla vendita di e-bay e l'acquirente può venire a ritirare direttamente da te, se abita vicino

Mi si è buggata la carriera con l'Inter, arrivo al 11 agosto 2013 e durante il cambio di data si blocca, ho provato a caricare anche gli ultimi autosalvataggi, ma si blocca sempre di sabato e domenica, quando dovrebbe crearsi il nuovo autosalvaggio. Però ho provato ad iniziare una carriera al Bayern e non si blocca dopo la prima settimana. Non potendo disattivare l'opzione di autosalvataggio come nei vecchi fifa, non ho idee su come risolvere il problema :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifacendo la carriera con l'Inter ho perso il campionato di un solo punto dal Milan per colpa di Vittorio San Milano (arbitro del gioco :mrgreen: ). Dopo il derby vinto alla penultima passo avanti al Milan di un punto, all'ultima sto battendo la Lazio 3-2: nei 2 minuti di recupero tengo palla in difesa per poi spazzarla, ma l'arbitro quando il pallone supera la metà campo, invece di fischiare fa continuare il gioco, la Lazio tiene palla a centrocampo per mezzo minuto reale (condito dai miei continui "fischia cazzo" rivolti all'arbitro :mrgreen: ), e come nel peggiore incubo l'azione impostata dalla Lazio si tramuta nel gol di Pato (si è andato alla Lazio) :banghead:

Per lo meno in poco più di una stagione ho ringiovanito la rosa con gli acquisti fenomenali di Lloris (per Julio Cesar che diventa panchinaro) e Doumbia (99 in velocità e accelerazione, 10 gol nelle prime 6 di campionato, per Forlan), ed i giovani già titolari Van der Wiel, De Bruyne e Marcelo, concedendomi di tenere in panchina Neymar e Sakho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...