Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il nuovo Pantani,con Kreuziger,Nibali e Andy Schleck


Messaggi raccomandati

Ho provato a giocare senza fare storie ma è piu forte di me: devo fare una storia.

Devo ammettere che rimpiango la vecchia fortissima squadra delle meraviglie e poi successivamente aver perso Albieri nella carriera della Nescafè.

Ma stavolta ho trovato uno che fa un baffo a Jagroep,anche se sono due corridori diversi,Pantani mi spiace dirlo ma non reggerà il confronto e se ci mettiamo dentro un Indurain siamo a posto.

Infatti se trovi un corridore che in salita andrà come Pantani e a cronometro come Cancellara sei a cavallo,perfetto per vincere finalmente il Tour.

Ma trovare questo fenomeno non era programmato ed ecco perchè all'inizio la mia squadra aveva Andy Schleck,Kreuziger e Nibali,con l'aggiunta di Sagan e del mio "pallino" Boasson.

Come giovani ha Stetina,Kennaugh,Felline e tanti altri... domani con i valori,sperando che questa storia duri un po di piu. :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco qua il nostro roster.

Come vedete,sono gia nel 2011 perchè questo Pantani l'ho trovato dagli under,di conseguenza vedrete un Andy Schleck,Nibali e altri più forti di come dovrebbero essere.

pcm0065h.png

Ed ecco qua il nuovo Pantani,come potete vedere per essere un neo porfessionista i valori di montagna e cronometro sono mostruosi,peccato per il prologo e la resistenza,ma sicuramente diventerà uno dei piu grandi campioni esistenti.

Dogan Zeppmeisel

pcm0066.png

Senza scordarci dei 3 campioni che abbiamo ora e a cui punteremo... sto parlando di

Andy Schleck

pcm0067.png

Vincenzo Nibali

pcm0068.png

Roman Kreuziger

pcm0069k.png

Senza parlar di Sagan,ovviamente anche lui ha potenziali enormi,secondo me potrebbe arrivare ad 81-82 collina,Boasson si è fermato a 79 volata,con ancora discreti margini in collina e montagna,ovviamente anche pianura e crono.

Oltre a questi c'è qualcun altro buono pescato dagli under,ma per ora basta così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci volevo arrivare stasera ma lo dirò adesso: nel 2010 la squadra era troppo sbilanciata,senza gregari andare al tour con la crono di 50 km non avrei fatto niente con Andy Schleck. Mi sono concentrato sul Giro,dove ho fatto doppietta Schleck-Nibali,con Boasson maglia a punti. Ho vinto l'eneco tour,del resto qualche vittoria di tappa ma nient'altro. Abbiamo acquistato Porte per dare piu equilibrio e i giovani crescono.

Per quest'anno gli obiettivi sono improponibili: vittoria del Giro,possibile,vittoria della Vuelta,possibile,vittoria del Tour,improbabile.

Nei 10 alla San Remo,al Lombardia e nella Freccia. Tutto possibile eccetto il Tour.

Avrei una domanda: io avevo iniziato questa carriera e appena cominciato la seconda stagione ho installato le varianti. Dalla prossima stagione le corse a tappe saranno diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

E iniziamo l'anno cn un evento a cui non ho mai partecipato: il down under.

Noto subito che le tappe sono tutt per i velocisti,eccetto una collina che potrebbe sorridere al nostro Sagan.

Le volata se le aggiudica manco a dirlo Tyler Farrar,con Boonen e Boasson a dividersi i vari piazzamenti sul podio.

Ma sappiamo di poter farcela e proprio nella tappa collinare Sagan parte favorito,ma gli avversari non mancano,tra cui Nuyens,Devolder e Cancellara.

La corsa si anima a 50 km al traguardo quando il gruppo si spacca e davanti rimangono in 48, e purtroppo dei nostri rimane solo Sagan,dato che Boasson si è staccato(forma non ottimale)

pcm0061c.png

L'andatura è alta,ma Sagan si controlla benissimo e sembra potercela fare anche da solo,e quando mancano 16 km prova l'attacco su uno strappetto.

pcm0062.png

Un attacco che fa molto male,rimangono attaccati Nuyens e Devolder,Cancellara sembra potersi staccare da un momento all'altro ma tiene duro

pcm0063.png

E nel finale,a sorpresa,Devolder(LAM) è quello che ne ha di piu e che va a vincere,in una volata al fotofinish con Nuyens(RAB),3° Cancellara(SAX),4° Sagan(BAR)

pcm0064.png

La classifica finale è l'arrivo di questa tappa,quindi Sagan termina 4°,prova piu che onorevole per un ventenne

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un febbraio ai box partecipiamo alla Parigi-Nizza e alla Tirreno con risultati indecenti. Un Nibali troppo poco in forma si fa sopraffarre dai vari Cunego,Kasch.....,Valverde e compagnia bella.

Alla Tirreno arriva qualcosa di meglio se così si puo chiamare: l'inizio sembra promettente con i vari piazzamenti di Boasson,rischiamo di peredere tutto anche qua ma ci va bene.... And' Schleck termina 2° e Boasson è infortunato.

Ma ora il problema piu grande: senza Boasson come possiamo fare la San Remo,non abbiamo nessun altro velocista :banghead: :banghead:

E con la fiducia dello sponsor che è a metà rossa non si puo sbagliae un obiettivo di stagione: arrivare nei primi 10,l'unica possibilità sarà un super forcing con i miei scalatori sperando che i velocisti arrivino stanchi... sarà durissima! :cry2: :cry2: :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...