Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[KTM] Nascita di un nuovo team


Messaggi raccomandati

Mattighofen (Austria), 18/10/2009

Stava per iniziare la presentazione dei nuovi modelli KTM 2010.

In prima fila, c'erano tutti i dirigenti della grande industria asutriaca, in seconda fila si potevano notare i piloti, a partire da Antonio Cairoli, Nik De Wit, Cyril Despres e moltissimi altri.

La KTM si presenta campione del mondo nel mondiali MX1 con Antonio Cairoli e nel 2010 ci riproverà con la 450 SX-F.

2zoit5u.jpg

Nel pubblico si notava la presenza di un noto volto del ciclismo,,,vi chiederte di chi starò parlando?? non lo svelerò ancora, è vincitore di due giri, ha vinto due volte il giro del trentino, un giro di Romandia e un Laigueglia e ha fatto miltissimo altri ottimi risultati!!

Dopo una lunga conferenza stampa della dirigenza, c'era una notizia che dovevano annunciare, le frontiere della KTM si stavano ampliando, dopo aver investito nell'industria di Biciclette ora si stavano prerando per aprire nel 2010 un nuovo team il KTM - Italian cycling team. LA squadra ha nazionalità Italiana ma siccome i fondi per aprirla erano Austriaci la sqaudra portava la nazionalità austriaca, ma in realtà il team è italianissimo!!

Ecco i due telai che utilizzerà il team:

20101030102158.png

20101030102227.png

ero sveliamo il nome del DS,,,che ci raggiunga PAOLOOOOOOO SAVOLDELIIIIIIIIIIIII !!

Paolo:" Grazie alla KTM per aver scelto me come DS, sarà alle prime armi ma sicuramente metterò tutta la grinta di come quando correvo, trametterò la mia esperienza a tutti i ciclisti che sceglierò, di cui ancora non ho idea su chi contare, ma ho le idee chiare!! Ringrazio ancora tutti!!"

Per partire mancavano i nomi dei corridori che molto presto la Ktm chimaerà a colloquio per l'ingaggio!! E soprattuto dovevamo cercare le ammiraglie !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il neo Ds Paolo Salvodelli assieme a Il nostro Leader si dirigono a Cagliari con 16.000 euro in tasta, soldi necessari a comprare la prima ammiraglia!!

per travarla ci siamo affidati al sito

20101031205243.png

ecco le foto:

20101031204809.png

20101031204822.png

SKODA Octavia 2.0 TDI Wagon

Modello: Octavia 2ª serie

Allestimento: Octavia 2.0 TDI F.AP. Wag. Giro d'Italia

Cambio: Manuale

Alimentazione: Gasolio

Dotazioni di serie: Radio CD, Filtro antiparticolato, Cronologia tagliandi, Controllo automatico clima, Boardcomputer, Sistema di navigazione, Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Autoradio, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS

Per l'altra ammiraglia,,,continuate a seguirci che a prenderla ci andranno due rivelazioni di questa squadra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre su Subito.it abbiamo trovato anche la seconda ammiraglia:

20101031211153.png

20101031211202.png

20101031210952.png

Tipologia: Monovolume

Marca: FORD

Modello: C-Max

Allestimento: C-Max 1.6 TDCi (110CV) Titanium DPF

Cambio: Manuale

Alimentazione: Gasolio

Classe di inquinamento: Euro 4

Vendo splendida Ford CMAX, anche fatturabile, la vendo per acquisto nuova auto per fini di fatturazione a fine anno.

Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS, sensori parcheggo posteriori,kit bluetooth vivavoce per telefono e comandi al volante

Questa macchina di trova in Provincia di Catania e il Ds si trova nell'impossibilità di andare a ritirare l'auto e per cui delega un suo caro amico:

P: Ciao, come stai??

A: Bene Grazie

P: Ho saputo della brutta notizia, speriamo che si risolva tutto il prima possibile, ti ho chiamato per un favore, e sei l'unico che non ha impegni

A: se posso ti aiuto

P: dovresti andare in Provincia di Catania a prendere un'ammiraglia che ho acquistato per nome della KTM

A: nuovo team??

P: certo te ne avrei parlato al più presto, e spero che tu torni al più presto per ingaggiarti e aiutare a crescere degli ottimi giovani

A: dai ok ci vado io, per il lavoro ne riparlermo

P: Grazie, certo certo per il lavoro ne riparleremo, anche perchè se sei davvero positivo faremo di sicuro le contro analisi

A: Ok alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo il prezzo, abbiamo trattato per una cifra intorno ai 6500 euro, dobbiamo tenere conto che ha 27800 km e dopo i 100000 km questo modello di ford spacca il collettore e la turbina, cosa che accade sul serio, è successo anche a me!!

ehhhh, i turbo!! :rolleyes:

Magari c'ha pure un turbolag che la coppia arriva quando già stai frenando :rotfl: (questa era un po' da fanatico :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

23/12/2009

Pian piano il team KTM svelava i nomi proposti da Salvolelli. I primi nomi svelati per il 2010:

- Tony Gallopin

- Sonny Colbrelli

- Edward Beltran

- Enrico Battaglin

- Carlos Betancurt

- Marcel Kittel

- Matteo Mammini

- Michael Matthews

- Moreno Moser

- Taylor Phinney

- Matteo Rabottini

ecco svelati i nomi under 23 che compongono il team guidato da Paolo Savoldelli !!

Se volete scoprire i nomi dei big contuate a seguirmi,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...