Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Pescara-Vicenza Nessuna Differenza!!!

Recommended Posts

Io Battistello Damiano,16 anni nato ad Arzignano,un paesino Veneto che detto cosi dice davvero poco,subitio dopo "strappato"dalla mia città natale per trasferirmi a Montebello Vicentino,una ridente cittadina sempre veneta,sempre Vicentina ma con meno passione per le biciclette.

Ma torniamo a me,un ragazzo di 16 anni ormai prossimo ai 17,innamorato come molti,con una grande passione per il ciclismo,manco a dirlo a casa ho sulle 3-4 MTB + 1 BMX,manca solo la bici da corsa,per quello però un modo l'ho già trovato,cominciare a correre e rendere Vicenza una città ciclista senza eguali.

A chi mi paragono?Nessuno io non sono all'altezza di nessuno,se proprio devo vi posso dire il mio idolo Damiano Cunego,tutt'altro che Vicentino però sapete chi disprezza compra.

Insomma eccomi quà pronto a cambiare il Veneto e perchè no,il mondo ciclistico.

(Arzignano)

ohn6tc.jpg

(Montebello)

2d8kxsm.jpg

Damiano Battistello (Il vostro Andy93)

oig66f.jpg

• Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti ragazzi,

Mi chiamo Claudio Canonico e sono il cuoco della Nazionale Italiana :lol: .. Sono nato il 3 Maggio 1996 a Pescara, il vero capoluogo Abruzzese..

Sono interessato a tutti gli sport, calcio e ciclismo in primis.. La passione per le due ruote me l'ha trasmessa mio nonno che da quando avevo due anni, mi faceva sedere vicino a lui a vedere le gesta del PIRATA al Giro del '98...

Con il tempo sono diventato grande tifoso di Danilo Di Luca, diventando anche un membro del suo fan club :D

Non sono bravo con le parole, ma ripagherò con i fatti, almeno spero... :rolleyes:

Che dire questa è la mia magnifica città, Pescara!

20f9oue.jpg

E questo sono io!

2yulqtz.jpg

Non è facile però per un ragazzo di 16 anni mettere su un team ciclistico senza sponsor e sanza materiali,per realizzare il mio sogno dovevo trovare un bel pò di sponsor insieme ad almeno 20 corridori un'impresa nel vero senzo della parola,bisognava copminciare subito a cercare,quindi biglietto in mano e via verso Vicenza in cerca di sponsor

(Corriera FTV)

2w6yumx.jpg

(Vicenza)

14mgk61.jpg

Mi piacciono queste introduzioni, molto umane :wink:

Grazie Pigio :D

Vi seguo ragazzi :wink:

E' un onore Canc!

Andy torna ai santi vecchi e apre un'altra storia :D

Bubbino lui l'ha finita :D io l'altra la sto finendo .. :D

ti seguo!

:wink:

vi seguo!!!

:wink:

Damiano: Pronto?

Claudio (io): Ciao Damy!

D: Clàà, sono appena sceso dal bus e sono in cerca di sponsor!

C: Grandissimo, mi raccomando convincili..

D: Beh, come minimo...Tu che fai ora??

C: Sto in centro e sto entrando in un bar, per giocare una schedina del superenalotto, sai non si sà mai!

D: :lol:

C: Che ti ridi, buffone! Più tosto, dammi tre numeri!

D: Allora, noi ci siamo conosciuti il 21 Febbraio 2010, quindi 21, 2 e 10!

C: :lol: Va bene dai, fammi sapere quali e quanti sponsor saranno d'accordo, sempre che ce ne siano..

D: Va bene, ciao Clà!

C: Ciao!

Chiusa la chiamata, entro nel bar e gioco la mia schedina.. I miei numeri alla prima schedina sono 2 - 3 - 10 - 17 - 21 - 64. Numero super star 25.

Alla seconda: 18 - 29 - 47 - 52 - 73 - 90 . Numero super star 31.

Montepremi: 173.000.000 €

Ecco la schedina giocata.

2a8qpm0.gif

Vedi di vincerlo sto superenalotto :lol:

Dopo 40 minuti chiamo Claudio...

C: Dica!

D: A Clà gli sponsor non hanno accettato la nostra proposta!

C: Porca t***a!

D: Non dirmi niente, sono arrabbiatissimo!

C: Ma a chi le hai fatte le proposte?

D: Allora, sono andato a parlare con un rappresentante della banca popolare di Vicenza che ha immediatamente rifiutato e poi sono andato al Vergilius Hotel che non ha fondi da investire nell'ambito ciclistico.

C: Che palle...

D: Trova una soluzione...Per favore!

C: Ora vado alla sede dei Pescara Rangers a parlare con il direttivo e faccio chiamare i Lanerossi (la tifoseria del Vicenza).. Vediamo se almeno loro ci fanno la grazia!

D: Va bene dai, ora prendo il bus e torno a casa...

C: Eh bravo lui che sta a casa mentre gli altri si danno da fare!!

D: Ma...

C: Scherzo scemo, dai ti faccio sapere stasera...Ciao!

D: Grazie Clà, ciao!

Mamma mia quanti Vicentini nel forum :shock2:

Chiusa la chiamata mi dirigo alla sede dei tifosi Pescaresi e dopo una partita di calcio balilla e un po' di tempo passato davanti alla TV a guardare Sky Sport 24, dico di chiamare gli amici di Vicenza per vedere se sono disponibili a farci da sponsor.

Dopo 5 minuti scarsi di chiamata mi dicono che sono disponibili, dicendoci poi, che questo sforzo economico vorrebbero che lo contraccambieremo con impegno e soprattutto vittorie.

Richiamo, per l'ennesima volta Damiano che si dice entusiasta della nostra nuova situazione.

Io finalmente torno a casa e mi dirigo in un ristorante, dove trascorrerò la serata in compagnia della mia ragazza.