Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pescara-Vicenza Nessuna Differenza!!!


Messaggi raccomandati

Io Battistello Damiano,16 anni nato ad Arzignano,un paesino Veneto che detto cosi dice davvero poco,subitio dopo "strappato"dalla mia città natale per trasferirmi a Montebello Vicentino,una ridente cittadina sempre veneta,sempre Vicentina ma con meno passione per le biciclette.

Ma torniamo a me,un ragazzo di 16 anni ormai prossimo ai 17,innamorato come molti,con una grande passione per il ciclismo,manco a dirlo a casa ho sulle 3-4 MTB + 1 BMX,manca solo la bici da corsa,per quello però un modo l'ho già trovato,cominciare a correre e rendere Vicenza una città ciclista senza eguali.

A chi mi paragono?Nessuno io non sono all'altezza di nessuno,se proprio devo vi posso dire il mio idolo Damiano Cunego,tutt'altro che Vicentino però sapete chi disprezza compra.

Insomma eccomi quà pronto a cambiare il Veneto e perchè no,il mondo ciclistico.

(Arzignano)

ohn6tc.jpg

(Montebello)

2d8kxsm.jpg

Damiano Battistello (Il vostro Andy93)

oig66f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti ragazzi,

Mi chiamo Claudio Canonico e sono il cuoco della Nazionale Italiana :lol: .. Sono nato il 3 Maggio 1996 a Pescara, il vero capoluogo Abruzzese..

Sono interessato a tutti gli sport, calcio e ciclismo in primis.. La passione per le due ruote me l'ha trasmessa mio nonno che da quando avevo due anni, mi faceva sedere vicino a lui a vedere le gesta del PIRATA al Giro del '98...

Con il tempo sono diventato grande tifoso di Danilo Di Luca, diventando anche un membro del suo fan club :D

Non sono bravo con le parole, ma ripagherò con i fatti, almeno spero... :rolleyes:

Che dire questa è la mia magnifica città, Pescara!

20f9oue.jpg

E questo sono io!

2yulqtz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è facile però per un ragazzo di 16 anni mettere su un team ciclistico senza sponsor e sanza materiali,per realizzare il mio sogno dovevo trovare un bel pò di sponsor insieme ad almeno 20 corridori un'impresa nel vero senzo della parola,bisognava copminciare subito a cercare,quindi biglietto in mano e via verso Vicenza in cerca di sponsor

(Corriera FTV)

2w6yumx.jpg

(Vicenza)

14mgk61.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono queste introduzioni, molto umane :wink:

Grazie Pigio :D

Vi seguo ragazzi :wink:

E' un onore Canc!

Andy torna ai santi vecchi e apre un'altra storia :D

Bubbino lui l'ha finita :D io l'altra la sto finendo .. :D

ti seguo!

:wink:

vi seguo!!!

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Damiano: Pronto?

Claudio (io): Ciao Damy!

D: Clàà, sono appena sceso dal bus e sono in cerca di sponsor!

C: Grandissimo, mi raccomando convincili..

D: Beh, come minimo...Tu che fai ora??

C: Sto in centro e sto entrando in un bar, per giocare una schedina del superenalotto, sai non si sà mai!

D: :lol:

C: Che ti ridi, buffone! Più tosto, dammi tre numeri!

D: Allora, noi ci siamo conosciuti il 21 Febbraio 2010, quindi 21, 2 e 10!

C: :lol: Va bene dai, fammi sapere quali e quanti sponsor saranno d'accordo, sempre che ce ne siano..

D: Va bene, ciao Clà!

C: Ciao!

Chiusa la chiamata, entro nel bar e gioco la mia schedina.. I miei numeri alla prima schedina sono 2 - 3 - 10 - 17 - 21 - 64. Numero super star 25.

Alla seconda: 18 - 29 - 47 - 52 - 73 - 90 . Numero super star 31.

Montepremi: 173.000.000 €

Ecco la schedina giocata.

2a8qpm0.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi di vincerlo sto superenalotto :lol:

Dopo 40 minuti chiamo Claudio...

C: Dica!

D: A Clà gli sponsor non hanno accettato la nostra proposta!

C: Porca t***a!

D: Non dirmi niente, sono arrabbiatissimo!

C: Ma a chi le hai fatte le proposte?

D: Allora, sono andato a parlare con un rappresentante della banca popolare di Vicenza che ha immediatamente rifiutato e poi sono andato al Vergilius Hotel che non ha fondi da investire nell'ambito ciclistico.

C: Che palle...

D: Trova una soluzione...Per favore!

C: Ora vado alla sede dei Pescara Rangers a parlare con il direttivo e faccio chiamare i Lanerossi (la tifoseria del Vicenza).. Vediamo se almeno loro ci fanno la grazia!

D: Va bene dai, ora prendo il bus e torno a casa...

C: Eh bravo lui che sta a casa mentre gli altri si danno da fare!!

D: Ma...

C: Scherzo scemo, dai ti faccio sapere stasera...Ciao!

D: Grazie Clà, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanti Vicentini nel forum :shock2:

Chiusa la chiamata mi dirigo alla sede dei tifosi Pescaresi e dopo una partita di calcio balilla e un po' di tempo passato davanti alla TV a guardare Sky Sport 24, dico di chiamare gli amici di Vicenza per vedere se sono disponibili a farci da sponsor.

Dopo 5 minuti scarsi di chiamata mi dicono che sono disponibili, dicendoci poi, che questo sforzo economico vorrebbero che lo contraccambieremo con impegno e soprattutto vittorie.

Richiamo, per l'ennesima volta Damiano che si dice entusiasta della nostra nuova situazione.

Io finalmente torno a casa e mi dirigo in un ristorante, dove trascorrerò la serata in compagnia della mia ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...