Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Moriani alla conquista dei piani alti del ciclismo.(Seconda Stagione)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:lol: Non deridere il mio background Matlat :lol:

Comunque hai sfruttato in extremis la possibilità di inaugurare la pagina 100...

Alla tappa dura della Settimana Lombarda CAPECCHI attacca sugli strappetti e vince. Si assicura anche la vittoria della corsa.

pcm0012d.png

Nell'ultima tappa CAPECCHI vince su Santambrogio, scattato all'inizio dello strappo finale. Bene Ginanni che scatta con Capecchi e lo aiuta un po'.

pcm0018f.png

Krader con una fuga rocambolesca è maglia a pois virtuale ma poi Santambrogio lo supera con un punto all'ultimo GPM e 3 punti all'arrivo.

Intanto inizia il Pais Vasco.

Alla prima tappa VAN GARDEREN vince nello sprint ristretto.

pcm0008v.png

Ignatiev primo nella classifica di miglior scalatore.

pcm0009r.png

Nella seconda tappa Hoogerland attacca sullo strappo finale. Riesce a mantenere il vantaggio: HOOGERLAND sul compagno Visconti! 6to Boasson Hagen che doveva essere lanciato da Visconti, ma ha trovato difficoltà.

pcm0013co.png

Dopo 0m dall'arrivo Boasson era avanti a tutti, 2do Visconti, 3zo Hoogerland :shock: .

Hoogerland secondo in generale.

pcm0014ch.png

Primo a punti.

pcm0015tu.png

La terza tappa vinta da Boasson Hagen.

pcm0025f.png

Prende la classifica a punti.

pcm0026.png

Ora c'è la tappa regina del Pais Vasco, poi l'ultima tappa e la preparazione alle Ardenne sarà finita. Proprio in quel periodo, poi entrerà nel vivo la preparazione di Moriani e co.!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco le ultime 3 tappe in terra basca:

La tappa più dura vede una lunga foga con Ignatiev che però è stanco avendo faticato tantissimo per entrare in fuga. Non riesce neanche a recuperare vista la tappa mossa e dura ed il ritmo forte fatto dai più scalatori. Racimola qualche punticino GPM.

A vincere è Lechuga. Hoogerland si difende abbastanza bene.

pcm0027i.png

pcm0028j.png

Basso è primo ma alla pari con Taaramae e L.L. Sanchez.

pcm0029s.png

Basso prende anche la maglia a punti.

La tappa successiva è simile, con Ignatiev che non riesce neanche a prendere i punti GPM che gli servono. Grande vittoria di Mollema in solitudine.

pcm0031.png

I forti si danno battaglia in salita e poi in discesa. L.L. Sanchez e Taaramae se ne vanno ma saranno conteggiati ala pari.

pcm0032.png

Taaramae primo in generale.

pcm0033j.png

Nella crono finale Oliveira con 99 di forma vince battendo per 2" il compagno Boasson Hagen.

pcm0034f.png

L.L.Sanchez primo in generale.

pcm0035.png

Boasson Hagen primo a punti.

pcm0036pu.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai manca una settimana alle Ardenne. C'è un'altra corsetta casomai qualcuno avesse bisogno di rifinire ancora la forma, ma non credo. Probabilmente ci andranno Moriani e gli altri scalatori.

Ho fatto i primi 3 mesi del 2013 molto velocemente, anche se ho simultato solo tappe di volata o tappe in cui eravamo molto favoriti in corse poco importanti. Ho simulato anche tutte le crono, ma quella è una scelta "tecnica". Comunque ora potremo cercare di iniziare il Giro prima della scuola per stare più tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene,ho sentito dire che è tipico dello scientifico caricarti di compiti all'inizio! :rolleyes:

può sembrare così se alle medie facevi i compiti ad occhi chiusi come me, ma in realtà quando arrivi alla fine dell'anno ti accorgi che all'inizio caricavano meno, da aprile in poi quando la barra della fatica arriva a livelli alti e dopo tanti giorni di corsa inizi a perdere punti forma e devi studiare andando avanti di pallino gestendo le forze altrimenti rischi di finire la barra verde e sappiamo tutti cosa succede quando si finisce la barra verde :ph34r:, per non parlare quando ti ritrovi un -5 di giornata, dove è già un miracolo non uscire di classifica

mmh forse ho confuso qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13 Aprile c'è la Paris-Roubaix; ma quel giorno da Parigi parte anche un'altra corsa che va in una citta vicina (di cui non mi ricordo il nome). A questa corsa sono presenti i nostri che faranno il Giro (tranne Quaade), alcuni dei quali si preparano per essere in forma già dalle Ardenne.

Moriani ha poche speranze sugli strappetti, vista anche la forma, e decide di andare in fuga. Alla fine, però, viene ripreso. Poi sull'ultimo strappo parte Visconti. tiene 10" di vantagigo e si difende dai branco di cani affamati del gruppo. Poi arriva a 17", ma all'ultimo km, ai piedi dello strappo, viene ripreso. In testa al gruppo, però, c'è proprio il suo compagno Boasson Hagen che fa il vuoto sullo strappo e trionfa! BOASSON HAGEN! 6to Visconti che tiene benissimo lo strappo nonostante l'attacco.

pcm0037q.png

Intanto Boonen completa la tripletta del pavès vincendo la Rubaix, la sua 5ta Rubaix!

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: Matematica non mi preoccupa :thumbup: .

ti dico solo che alle medie non ho toccato il libro in tre anni e prendevo 9 a raffica (davvero, è il record di cui vado più fiero oltre a quello di non essere mai andato in bagno a scuola da tre anni a questa parte), quest'anno è andata così un terzo delle volte, le altre sono impazzito a studiare per poi prendere non più di 6,5/7

a me matematica viene di istinto, o vado bene senza studiare o non ci capisco nulla e cerco di limitare i danni :|

stasera dovrei cominciare a lavorare sulle tue quote, però mi serve il db per vedere le caratteristiche dei corridori (tuoi e avversari, la startlist come ti ho già detto non mi serve quindi puoi mandarmelo anche con qualche giorno di anticipo sulla corsa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco a voi il gioco per il Trittico delle Ardenne!

Dovete scommettere su cosa farà la Matlat. Ognuno avrà i soldi che già aveva +€1, da distribuire in max. 3 scommesse. La scommessa massima è €1.

Potete scommettere su:

Vittoria 2,32

Top 3 1,45

Top 5 1,20

Top 10 1,10

Doppietta 9,50

2 sul podio 6,50

2 in Top 5 4,50

2 in Top 10 2,25

3 in Top 10 5,00

2 Vittorie 15,65

2 Top 3 5,00

2 Top 5 2,90

2 Top 10 1,13

2 Doppiette 94,25

2 volte 2 sul podio 61,00

2 volte 2 in Top 5 20,00

2 volte 2 in Top 10 5,00

2 volte 3 in Top 10 30,00

3 Vittorie 339,00

3 Top 3 35,00

3 Top 5 10,00

3 Top 10 2,00

3 Doppiette 1500,00

3 volte 2 sul podio 350,00

3 volte 2 in Top 5 75,00

3 volte 2 in Top 10 7,50

3 volte 3 in Top 10 50,00

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene; scommettete numerosi :thumbup: .

Ecco intanto i soldi che avevate:

VittorioMass €421,83+€1

Superalex €170,41+€1

Gabry the Best XX97 €135,49+€1

LoRe €76,44+€1

petacchi331 €74,65+€1

gibo11 €63,47+€1

nasdon33 €53,73+€1

Joker €16,81+€1

Contadorthebest €14,17+€1

Bruseghin94 €14,15+€1

cotestekkio €1+€1

tutti gli altri €0+€1

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene; scommettete numerosi :thumbup: .

Ecco intanto i soldi che avevate:

VittorioMass €421,83+€1

Superalex €170,41+€1

Gabry the Best XX97 €135,49+€1

LoRe €76,44+€1

petacchi331 €74,65+€1

gibo11 €63,47+€1

nasdon33 €53,73+€1

Joker €16,81+€1

Contadorthebest €14,17+€1

Bruseghin94 €14,15+€1

cotestekkio €1+€1

tutti gli altri €0+€1

PS: @nasdon: hai fatto il post 2000 della story :shock2: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scommetto, ma prima ci puoi dire chi porti e i valori dei corridori?

gatto-con-gli-stivali-2.jpg

:lol: Ok...

Porto Visconti (80COL-90FO); Hoogerland(78COL-90FO); Capecchi (77COL-93FO); Ginanni (76COL-93FO); Boasson Hagen(76COL-90FO); Ignatiev(74COL-90FO). Considerate che la forma salirà deurane le 3 corse.

Per i valori degli altri so solo Gilbert 84COL ecc.; chiedo a Sauber se può postarli dicendo magari se la forma è <90 o >90 :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Utente---------Puntata-----Scommessa------------Quota

Contadorthebest--€02--------1 volta Podio-------€01,45

Contadorthebest--€02--------2 volte Top 10------€01,13

nasdon33---------€15--------2 volte 3 in Top 10-€30,00

nasdon33---------€15--------1 volta vittoria----€02,32

nasdon33---------€15--------3 volte Top 5-------€02,00

Bruseghin94------€05--------1 volta vittoria----€02,32

Bruseghin94------€03--------1 volta 2 in Top 10-€02,25

Bruseghin94------€03--------2 volte 2 in Top 10-€05,00

Link al commento
Condividi su altri siti

Corridori con almeno 79 in collina con relativo stato di forma

P.Gilbert---------84 Poco in forma

A.Schleck---------83 Completamente fuori forma

R.Taaramae--------81 Molto in forma

A.Contador--------81 Abbastanza in forma

G.Visconti--------80 In forma

F.Schleck---------80 Abbastanza in forma

M.Monfort---------80 Abbastanza in forma

P.Sagan-----------79 In forma

D.Cunego----------79 In forma

S.Sánchez---------79 In forma

L.L.Sánchez-------79 Molto in forma

A.Kelobnev--------79 In forma

I.Anton-----------79 In forma

B.Vaugrenard------79 In forma

I.Basso-----------79 Molto in forma

J.Van den Broeck--79 Abbastanza in forma

R.Kreuziger-------79 Abbastanza in forma

R.Gesink----------79 Fuori forma

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...