Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM 2010 story]L'ultimo anno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La Chiamata
26 ottobre 2009

Vittorio Algeri era tornato finalmente a casa,dopo una stagione da definire tuttosommato buona,ma ora sorseggiava amaramente una birra davanti alla tv,non poteva credere che presto sarebbe arrivato il suo ultimo anno nel mondo del ciclismo con la sua amata squadra,così cercava di non pensarci, era da qualche giorno che era in quello stato,steso sul divano a fare zapping ed a bere come una spugna.Ad un certo punto squillò il telefono,rispose:

V:Pronto?

G:Pronto Vittorio?

V:Ehi Gerry sei tu, qualcosa che non va?

G:No,anzi ti devo dare una bella notizia,ho appena parlato con lo sponso e mi hanno detto che ci daranno nuovi liquidi da investire per dei nuovi corridori,inoltre se otterremo dei risultati soddisfacenti ci prolungheranno la sponsorizzazione.

Vittorio,colpa il troppo alcol in corpo,gli chiese:Stai Scherzanso.

G:NO,no è tutto vero,so già un nome di un giovane molto promettente,per gli altri due nomi ti lascio carta bianca,mi raccomando prendi tedeschi!Ciao Vittorio.

Vittorio lo salutò incredulo, e si mise subito a pensare su questi due nomi,quali corridori poteva contattare era praticamnete inverno si erano tutti accasati,allora gli venne un idea... :idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Chiamata
26 ottobre 2009

Vittorio Algeri era tornato finalmente a casa,dopo una stagione da definire tuttosommato buona,ma ora sorseggiava amaramente una birra davanti alla tv,non poteva credere che presto sarebbe arrivato il suo ultimo anno nel mondo del ciclismo con la sua amata squadra,così cercava di non pensarci, era da qualche giorno che era in quello stato,steso sul divano a fare zapping ed a bere come una spugna.Ad un certo punto squillò il telefono,rispose:

V:Pronto?

G:Pronto Vittorio?

V:Ehi Gerry sei tu, qualcosa che non va?

G:No,anzi ti devo dare una bella notizia,ho appena parlato con lo sponso e mi hanno detto che ci daranno nuovi liquidi da investire per dei nuovi corridori,inoltre se otterremo dei risultati soddisfacenti ci prolungheranno la sponsorizzazione.

Vittorio,colpa il troppo alcol in corpo,gli chiese:Stai Scherzanso.

G:NO,no è tutto vero,so già un nome di un giovane molto promettente,per gli altri due nomi ti lascio carta bianca,mi raccomando prendi tedeschi!Ciao Vittorio.

Vittorio lo salutò incredulo, e si mise subito a pensare su questi due nomi,quali corridori poteva contattare era praticamnete inverno si erano tutti accasati,allora gli venne un idea... :idea:

Andrli a prendere a casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

I contatti

4 novembre 2009

Vittorio aveva fatto fatica a raccimolare i due numeri che gli servivono,prese il suo cellulare e chiamò il primo,vi fu un lungo silenzio e poi...

X:Pronto?

V:Pronto,Schumacher sei tu?

S:Si chi mi cerca?

V:Sono Algeri,ds della Milram ti vorremmo nella nostra squadra per il prossimo anno

S:Si ma io stato squalificato

V:CI PRENDI PER STUPIDI :evil: ,certo che lo sappiamo,ricomincerai a correre da finita la squalifica il 28 agosto.

S:OK ci sto.

V:Ci vediamo il 20 dicembre ad Amburgo,dove avverrà la presentazione,comincia ad allenarti.

S:Certo!

Ed una era fatta,adesso toccava il difficile,compose il numero,rispose subito:

X:Pronto?

Vittorio riconobbe la sua voce e disse senza esitare:Salve Kaiser sono Algeri,vuoi venire nella mia Milram?

U:Fammici pensare un attimo,intanto dammi un buon motivo.

V:Bè potrai tornare al tour e sfidare di nuovo Armstrong,dimostrare quanto vali veramente,allora ci stai?

U:....Sì si può fare quando ci vediamo?

V:Il 20 dicembre ad Amburgo,non ti scordare eh,ciao.

U:Lebewohl

Link al commento
Condividi su altri siti

AMBURGO parte 1

20 Dicembre 2009


Stava per cominciare la presentazione,Vittorio non stava più nella pelle.
Ecco che entrano i ciclisti,tra loro nota un ragazzo sconosciuto,il pupillo di Gerry,pensò.
Gerry comincia ad elencare i vari ciclisti,fino ad arrivare ai leader e ai nuovi volti.
Cominciò da Schumacher,e disse:<<Bene signori molti lo conoscono>>,dalla folla si levò un brusio di disapprovazione,ma gerry continuò<<lui stesso ha ammesso i suoi errori ed è pronto a ritornare più forte di prima,ecco Stefan Schumacher>>
Il pubblico applaudì controvoglia.
pcm0007l.png
Gerry continuò con Gerald:<<L'anno scorso ha fatto vedere molte belle cose quest'anno è chiamato ad una riconferma,Ciolek!>>
Il pubblico applaudiva entusiasta.
pcm0002t.png
Passò a LUI:<<Lo abbiamo convinto a ritornare,e lui ha accettato vedremo se è quello di una volta,ladies and gentleman il KAISER!>>
pcm0003k.png
Ora si avvicina al ragazzo misterioso:<<Lui è una delle promesse del ciclismo tedesco,e speriamo possa maturare senza pressioni sotto l'ala protettiva di Jane riporti la Germania sul gradino più alto a Parigi,lui si chiama Simon Nuber!>>
pcm0001c.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Amburgo parte2

Toccava a Vittorio spiegare gli obbietivi della squadra,spiegò poi della ragione della divisione della squadra in tre gruppo,e di ogni gruppo spiegò un obbiettivo,il primo gruppo con ciolek e ullrich avrebbe iniziato la stagione,e poi avrebbero dovuto far bene al tour.
Il secondo gruppo di Wengman e Gerdeman doveva far bene nelle ardenne e al Giro,vincendo una tappa.
Il terzo gruppo di Forster e Schumacher dove provare a vincere un tappa alla vuelta,per poi puntare forte sul lombardia.
pcm0006y.png
Finita la presentazione si avrà per tutti(escluso Ullrich)una ricca cena.:lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...