Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM 2010] La storia del Team Vuvuzela


Messaggi raccomandati

Ma gli allenatori non dovremmo esser noi?? se serve a me va bene qualunque posto... ma preferirei l'allenatore di rimpiazzo...

l'ho scritto nella replica...

Stai facendo una figura di merda, quelli sono i nomi reali degli utenti, e l'allenatore di cui parlavo sei tu, :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 365
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il mio ruolo di medico lo svolgerò al meglio, direttamente dalla macelleria posso portare taurina, carneina e quant'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

New York


28 Settembre 2009,
Perfetto, sono anche riuscito a trovare un ottimo allenatore da rimpiazzo, un tale Salvatore Lenti detto anche Sasà. Aveva una pescheria sul lungomare amalfitano quando l'ho chiamato e ci siamo messi d'accordo sul contratto.

Ora mancava solo uno scout per la conferenza stampa che si terrà il 31 settembre, ho tre candidati da valutare, sono tutti e tre qui, entreranno fra qualche minuto per darmi tempo di rifiatare dopo la lunga contrattazione con il nuovo allenatore visto il suo inglese un po' "maccheronico". Dopo qualche istante entrano, sono 3: uno di origini asiatiche, uno di colore e un bianco che viene dall'Europa. Si presentano e mi dicono:
Cinese: Io essele Jan Jiang, io volele complale Pantani, Tonkov, Coppi, Indulain, Lemond, Fondliest e quel belga il cui nome mi sfugge
Io: Ok valuteremo la sua proposta, e invece quali sono i tuoi piani?? Riferendomi alla persona di colore
Africano: Io lavorare già per lei
Io: E allora cosa ci fai qui??
Africano: Io essere Michele Martiri ed essere tuo osservatore, ma io non trovare bagno
Io: La porta a destra
Europeo: Tocca a me: io sono molto professionale, contatto i corridori da oltre 7 anni con tutte squadre Pro Tour, ma sono contento di fare uno strappo alla regola per il vostro Team, Oh scusate io sono Edward Larry Barry King
Io: Come non saremo in Pro Tour??
Europeo: No, tutte le nuove squadre sono in continental
Io: Peccato, tanto saliremo subito
Europeo: Non ne dubito, grazie soprattutto al mio intervento
Io: Certo, discuteremo il contratto durante l'anno, ora ti assegno un compito, e dillo anche allo scout che c'è in bagno, fammi una specie di squadra, poi vedremo che corridori ingaggiare
Europeo: Ho già il nuovo modulo eccolo:

[b 3 punte
- Corse a tappe (Gli faccio fare solitamente Giro e Vuelta)
- Velocista (Milano- San Remo se non è un paveista altrimenti anche Parigi-Rubeix poi STOP fino alla preparazione per i grandi giri)
- Collinare (Classico uomo da colline tendenzialmente io prediligo quelli che vanno forte anche in salita come Evans o Andy Schleck così da fargli fare il Tour de France)

Poi i cosiddetti "liberi"

7-8

2/3 da salite per appoggiare i leader nei grandi giri e tentare la sortita ogni tanto e da assumerne il ruolo nelle corse minori
1 Pavearo (mai solo pavearo perchè non ti serve a nulla magari meglio pavearo-velocista alla Boonen o pavearo collinare alla Leif Hoste)
2 Cronomen (di solito abbastanza giovani, per fare molti punti in continental possono servire, ma anche se vuoi fare un bel treno....
1 Velocista di "ripiego" (Mi serve o per il Treno o per non sfigurare in corse minori....)
1 Da fughe (il titolo spiega tutto)

Poi 7-8 Gregari da lavoro sporco (devono avere un buon valore pianura per ricucire fughe, portare borracce e "servire e riverire" i capitani, ma anche i liberi)

Qualche giovane promettente (Sai non fa mai male avere un buon vivaio, se azzecchi il giovane giusto puoi farlo diventare, Libero o addirittura Leader.
Se invece non frutta usarlo come gregario e aspettare la fine del contratto per cederlo ad altre squadre.[/b]

Io: Ok mi sembra buono, fammici una squadra giovane con età media sotto i 25 anni con rappresentate almeno 7 nazioni differenti e che si sappia far valere.
Europeo: Perfetto, l'avrà per domani

PS: Chiedo a Pirata95 di fare la stessa cosa del nuovo Scout, per avere anche altre opinioni ok??


Link al commento
Condividi su altri siti

New York


31 Settembre 2009,
La conferenza stampa del personale di questa nuova squadra inizierà fra qualche secondo, dove io dovrò presentare chi guiderà la mia squadra durante il prossimo anno.

Vado sul palco, la sala è strapiena di giornalisti e io inizio a parlare della storia del team, poi dico:
"E ora signori ecco i 5 responsabili della squadra............. Si tratta di Salvatore Lenti, Filippo Gensini, Michele Martiri, Michele Tonacci ed Edward Larry Barry King, un applauso prego"
Tutto il pubblico applaude a queste 5 persone
"Qualcuno ha una domanda??"
"Io, vorrei chiedere a tutti, cosa facevate prima di lavorare in questa squadra??"

Io sono da sempre nel mondo ciclistico, prima come corridore ed ora come scout
Io tenevo una pescheria, giù a Napoli
Io dirigere racket di droga in zona di Burundi
Io facevo il macellaio, a Roma ero il migliore
Io ero allenatore di atletica leggera, dopo essere stato un grande campione....

"Ke bizzarro, quasi nessuno c'entra col ciclismo. Poi io non ho mai sentito Michele Tonacci sicuramente sarà stato una pippa"
Cosa!?Ora me la pagherai!!
"Noooo, pietàaaaaaaaaa"
Te lo sei meritato ihihihi

"Un altra domanda, come mai vi piace lavorare in questo sport??

Perchè vorrei risollevare il valore anglossassone in questo sport
Ho imparato ad allenare benissimo da quando ho insegnato ai Vu' Cumprà a sfuggire dalle grinfie degli sbirri
Io scout da quando io allevare giovani ghepardi per corse clandestine
Mi piace fare il medico da quando da piccolo adoravo squartare le bambole di mia sorella
Mi piace allenare da quando ho iniziato a lavorare con Francesco Pizzoleto, un grande campione

"Mai sentito"
Ne vuoi ancora??
"No ti prego...."

"Un altra domanda, qual è stato (o è ancora) il vostro idolo??

Whiston Churchill una grande personalità.....
Diego Armando che domande sono....
Io adorare Idris, lui essere mio fratello
Chef Tony ovviamente, i suoi coltelli sono eccezionali
Ovviamente mè stesso..

"E te pareva..."
Basta, mi hai fatto perdere la pazienza!!!!!
"Ahia, no cosa stai facendo alla mia gamba??Ahiaaaaaaa!!!"

Dopo la conferenza,..
"Michele, ma cosa stai facendo, rischi la squalifica"
Ma ha iniziato lui,
"Basta ma, vedremo come si comporterà l'Uci...."

TO BE CONTINUED....
Link al commento
Condividi su altri siti

New York


1 Ottobre 2009,
Ad un certo punto suona il telefono:
"Pronto"
"Pronto capo essere io, Michele Martiri"
"Ah, perchè chiami"
"Io stare tentare di ingagiare nuovi ciclisti"
"Hai parlato con l'Inglese??"
"No, io telefonare subito...."
"Ok, ma mantieni la linea con me, voglio parlare anche con lui"

Quindi ci mettiamo a parlare Io, L'inglese e Martiri
Pronto??
Inglese io essere Martiri
Cosa vuoi??
Io avere preparato lista di ciclisti
Perfetto, anche io inviamela che la confrontiamo
Inviatela anche a me,...
Certo capo
Ke belle liste complimenti, ma quanto ci verrebbe a costare l'ingaggio di tutti questi ciclisti??
Prezzo essere circa intorno 1 milione
Meno di quanto mi aspettassi, ora voi due lavorerete di squadra e andrete a ingaggiare i ciclisti sulla lista, d'accordo?
Sì certo
Partirete domani stesso con il Camper aziendale
Quale dei 200.000 mila??
Quello che volete voi, e ora filate a fare le valigie, correte!!

Sono due dementi, ma ci sanno fare con il ciclismo.

TO BE CONTINUED....
Link al commento
Condividi su altri siti

San Luis Obispo (California)


3 Ottobre 2009,
Martiri e l'inglese entrano nell'enorme struttura della città, dove aveva sede il team Columbia, allora appena entrati i due vengono accolti da una segretaria che gli dice che il dirigente per le contrattazioni ciclistiche è al 5 piano. I nostri eroi vanno al 5 piano, ed entrano nell'ufficio, ma appena entrati un uomo in giacca e cravatta li accoglie dicendo
"Non vendiamo Mark Cavendish"
"A noi non interessa Mark, siamo qui per altri ciclisti"
"Bene, ci sono i saldi su tutti meno che su Mark Cavendish che non è in vendita.Capito??
"Noi avere capito, a noi interessare 2 grandi promesse del futuro"
"Di chi parlate??"
"Di Edvald Boasson Hagen e Tony Martin"
"Sono già in lizza altre squadre, soprattutto la Sky"
"Noi offrire 1$ + dell'offerta massima"
"Certo, ora bisognerà vedere la volontà dei corridori, aspettate che li chiamo"
....

"Martin ha detto che per lui va bene finire anche in continental, basta solo andare lontano da qui.
Edward ha detto che a lui va bene basta che abbia un compagno di nazionale"
"Provvederemo"
"Non avevate un altro ciclista da acquistare?"
"L'esperto corridore George Hincapie"
"La BMC ha fatto un ottima offerta"
"Peccato, ma vinceremo noi."
"Come fa ad esserne sicuro"
"Noi avere molti più soldi"
"Va bene. George sarà contento di vestire una maglia più decente di quella squadra di calzette"
"Perfetto, magari ci rivedremo fra qualche mese, per qualche contrattazione"
"Non ne dubitare, Buongiorno"

Dopo i due mandano una lettera al capo, cn scritto "Ne abbiamo presi 3, ci dirigiamo da altre parti,...."

TO BE CONTINUED....


Link al commento
Condividi su altri siti

Madrid

4 Ottobre 2009,
Il presidente era stato chiaro, no agli investimenti se non fossimo stati in Pro Tour. Dopo aver provato a prendere il posto della Milram e dell' Euskaltel Euskadi era rimasta solo una squadra da abbordare, la Footon-Servetto. Entro nell'ufficio del presidente, mi presento e vado subito al sodo:
"A noi serve la licenza Pro Tour"
"Possiamo contrattare"
"Posso arrivare ad offrire 100 mila"
"Facciamo 500 mila e le dò 5 ciclisti a sua scelta"
"Va bene, mi dia la sua lista"
"Ecco"

....


"Va bene, Capelli, Capecchi, Valls, Pedersen e questo giovane, Felline"
"Ok perfetto, è stato un piacere contrattare con lei"

Esco di fretta dall'edificio e chiamo subito Martiri
"Ragazzi, potete usare questi ciclisti come merce da scambio, Capelli, Capecchi, Valls, Pedersen e Felline"
"Noi avere licenza Pro Tour??"
"Sì, ma voi occupatevi solo dei ciclisti"
"Ok capo"

Colorado


5 Ottobre 2009,
Martiri e l'inglese entrano nell'edificio della Garmin Transistion, dove incontrarono subito il responsabile delle contrattazioni ciclistiche.
"I signori..."
"King e Martiri, scout della Sesso-Coca e Vuvuzela"
"Perfetto, siediamoci"
"Lei essere molto gentile"
"Allora, siete qui per qualcuno??"
"Sì, vorremmo fare uno scambio"
"Ke tipo di scambio??"
"Vorremmo Jack Bobridge"
"E chi dareste a noi"
"Il talentuoso Ermanno Capelli"
"Guardate che ci state rimettendo"
"Noi non ci importare, allora tu accettare??"
"Certo, e buona fortuna per la prossima stagione"
"Anche a lei"

TO BE CONTINUED.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...