Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

ho comprato pcm 10 per il PC e ho terminato la prima stagione co la saxo bank dopo aver modificato il database cn i nomi corretti dei ciclisti ecc..la seconda stagione però cioe quella nel 2011 nn mi cambia le tappe dei grandi giri tipo giro d'italia , tour de france e vuelta..ricordo che sul pcm 09 li cambiava ogni anno..ovviamente come succede nella realtà..anke tirreno adriatico e parigi nizza..potete spiegarmi che ho sbagliato o il xke?

Inviato

E' un bug del gioco, verrà risolto con la patch... ma bastava andare a vedere nel botta e risposta che c'era scritto già almeno un paio di volte, invece di aprire topic nuovi.

Inviato

ma io lho gia scaricata la patch nuova..quella ke finisce col numero 8..me lha fatta scaricare subito appena istallato..ma rimane so problema..ke devo fa?

Inviato

cioe nel pcm 10 non ci stanno nuovi giri o nuovi tour oltre a quello di quest'anno?se ho capito bene è una merda sto gioco..quello del 2009 arrivari al 2016 ci stava pure la salita della scanuppia a oltre 20% dipendenza

Inviato
cioe nel pcm 10 non ci stanno nuovi giri o nuovi tour oltre a quello di quest'anno?se ho capito bene è una merda sto gioco..quello del 2009 arrivari al 2016 ci stava pure la salita della scanuppia a oltre 20% dipendenza

eh infatti sta scanuppia crea molta dipendenza :lol:

Inviato

Dai su mann puo esse che in un gioco cosi tecnologico è andato indietro rispetto al 2009..nn ci credo..ci starà qualke trucchetto cazzo..ci metto 3 giorni per rifare tutto il database modificato per poi sapere che è inutile ristallare il gioco xke nn esistono tappe nuove nei grandi giri? grrrrr

Inviato

Dany la 1.0.0.8 nn è l'ultima ne arriveranno altre... è il gioco nn è una merda anzi, è molto migliorato, evidentemente nn ti ricordi che ogni anno aggiornano il gioco con varie patch, e appena comprato nn è mai completo -.-"

Inviato

No spè..il gioco è fenomenale lo riconosco..grafica pazzesca..maglie e particolari ottimi e anke piu appassionante alla lunga dato che cho finito una stagione gia e le tappe sono assurde anche se nn capisco xke sull'editor la tappa del tourmalet la indica di pianura totale e sulla carriera logicamente è di montagna come nella realtà..cio nonostante è bellissimo il gioco xo che uno ha la stagione del 2011 uguale alla prima è una mazzata colossale!

Inviato

dentro alla cartella variant è vuota..ci sonosolo affiancoalla carella tutte le tappe presumo quelle del 2010..e quindi??non cambieranno tappe nel 2011, 2012 ecc?saranno sempre il tour di quest anno spalamtonegli anni a seguire?? -.-'

Inviato

devo aspettare ke quando lo disinstallo e lo vado a rinstallare appena finito mi kiede se voglio aggiornate la patch nuova quindi?...ke stress....

Inviato

Quella che hai tu è l'ultima disponibile..Ma a breve (o almeno speriamo) ne uscirà almeno un'altra... Quindi per ora devi solo aspettare, come tutti :wink:

Inviato
Quella che hai tu è l'ultima disponibile..Ma a breve (o almeno speriamo) ne uscirà almeno un'altra... Quindi per ora devi solo aspettare, come tutti :wink:

e la troverai tranquillamente qui

Inviato

Infatti, non conviene assolutamente cominciarla...io me ne sono già pentito...

Inviato

io però ora co la patch ke finisce col numero 8 e aver cambiato da solo tutti i nomi e valori dei ciclisti con il mio datbase personale è il massimo che posso fare giusto?

Inviato

io invece ho pcm 2009 e non me lo compro il prossimo per quanto bello sia rimango al 2009 dove nel 2012 ho rifatto la crono di cagliari e alla 2 tappa hanno messo una tappa i montagna XDDDD :bannana_guitar:

• 9 months later...