Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackITA-Story2010] Il sogno ricomincia


Messaggi raccomandati

Ospite gibo (un uomo un mito)
Sarà per lo sfozo ma smbri più vecchio di 19 anni :lol:

marco non ho mai pensato alla tua faccia ma ora che ci penso non sembri come ti avevo immagginato :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte dei Marmi 22 Novembre 2009: primo giorno di ritiro.

Come da buon team non poteva mancare la preparazione invernale. Tutti i membri sono arrivati a Forte dei Marmi, nota città per il turismo balneare e per la bella vita. Essi staranno in questa splendida località 10 giorni, per poi dirottare loro stessi alle proprie abitazioni, dove concluderanno la propria preparazione. Per i primi 3 giorni i ciclisti affronteranno dei lunghi a salire con il chilometraggio per la costa. Gli altri giorni inizieranno a fare lavori aerobici a ritmi più sostenuti o salitelle di media difficoltà.

Il terz'ultimo giorno di preparazione è in programma la conferenza stampa della squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

29/11 Intervista a Damiano Cunego.

intervistatore: Ciao Damiano. Grazie per la tua disponibilità. Allora iniziamo subito con una domanda rompi-ghiaccio: come si sente fisicamente?

Cunego: Bene! Non so esattamente a che livello di forma sia, però questo stage mi ha permesso di mettere chilometri nelle gambe e di farmi una base per la stagione ventura.

intervistatore: I suoi obbiettivi quali sono?

Cunego: Beh, le classiche di Aprile senz'altro anche se un pensierino al Giro lo farò.

intervistatore: Ma non sente la pressione di Di Luca?

Cunego: Danilo è un ottima persona e un ottimo atleta. Chi dei due dimostrerà di essere più forte sarà sicuramente assistito dal compagno.

intervistatore: La squadra della Cannondale come gli sembra?

Cunego: Ottima. Direi ottima. E' una squadra forte in più reparti, con gregari esperti e giovani promettenti.

intervistatore. A proposito di gregari, mi è stato detto che il patron della Cannondale ha scritturato in giovani venuto dall'atletica leggera. Cosa ne pensa di Tonacci?

Cunego: Per ora che è un ottimo ragazzo. Non abbiamo ancora fatto dei lavori massimali e quindi non so quali siano i suoi limiti. Vedremo strada facendo.

intervistatore: Il Tour? E' nella sua tabella di gare?

Cunego: Non credo, o almeno non è mia intenzione farlo. Vedremo più avanti.

intervistatore: E il Mondiale?

Cunego: Il Mondiale è un po' particolare quest'anno. E' per uomini veloci quindi non credo che sarà uno dei miei obbiettivi. Ma mai dire mai!

intervistatore. Ok,possiamo chiudere qui. Grazie del tempo concessoci. Arrivederci

Cunego: Arrivederci e grazie a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista l'imminente uscita del PackITA final inizierò a presentarvi il gioco insito nella mia carriera:

Durante la stagione, sia se vi prenderò parte, sia se ne sarò escluso, posterò i risultati di alcune corse. E in queste corse VOI sarete gli scommettitori! Prima di ogni corsa posterò la startlist abbinata a delle fasce: ognuno di voi sceglierà un corridore per fascia così da completare il suo team per quella corsa. Alla fine saranno dati dei punteggi in base al tipo di corsa (ad esempio una classica monumento darà più punti di una classica inferiore). La classifica finale, stilata gara dopo gara, fino all'ultima competizione del Giro di Lombardia) comprenderà le corse che posterò sotto questa introduzione. Nell'attesa di iniziare la carriera do inizio alle iscrizioni per il campionato australiano in linea, primo appuntamento della mia Fantacarriera :wink:

p.s. Non è obbligatorio iscriversi a tutte le gare ma è consigliato al fine di fare più punti :wink:

GENNAIO

13/01 Australian championship

19/01-24/01 Tour Down Under

FEBBRAIO

27/02 Omloop Het Nieuwsblad

MARZO

06/03 Eroica - Strade Bianche

07/03-14/03 Paris - Nice

10/03-16/03 Tirreno - Adriatico

20/03 Milano - Sanremo

28/03 Gent - Wevelgem

APRILE

04/04 Giro delle Fiandre

05/04-10/04 Giro dei Paesi Baschi

11/04 Parigi - Roubaix

18/04 Amstel gold Race

21/04 Freccia Vallone

25/04 Liegi - Batogne - Liegi

27/04-2/05 Giro di Romandia

MAGGIO

08/05-30/05 Giro d'italia

16/05-23/05 Giro di California

GIUGNO

06/06-13/06 Giro del Delfinato

12/06-20/06 Giro di Svizzera

29/06 Campionati nazionali (Italia-Francia-Germania-Spagna-Olanda-Belgio-Usa)

LUGLIO

03/07-25/07 Tour de France

31/07 Classica di San Sebastian

AGOSTO

01/08-07/08 Giro di Polonia

07/08 Gp Camaiore

15/08 Vattenfall Cyclassic

17/08-24/08 Eneco Tour

17/08 3 Valli Varesine

18/08 Coppa Agostoni

19/08 Coppa Bernocchi

22/08 GP Ouest France - Plouay

28/08-19/09 Vuelta di Spagna

SETTEMBRE

10/09 Gran Prix Cycliste de Quebec

12/09 Gran Prix Cycliste de Montreal

30/09 Campionato del Mondo a cronometro (ITT)

03/10 Campionato del Mondo in linea

OTTOBRE

13/10 Milano - Torino

14/10 Giro del Piemonte

16/10 Giro di Lombardia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah anche io mi iscrivo, sperando di avere tempo per pronosticarle tutte. :D

ok :wink:

Eccomi per l'iscrizione :smilie_daumenpos:

il terzo :wink:

Mi iscrivo, ma non è una cosa impegnativa vero? :lol:

no, non ti preoccupare. E' un po' come il mio fantaGiro d'Italia: io do le fasce, voi prendete un corridore e poi io gioco e in base alla classifica della corsa do dei punteggi.

mi inscrivo :wink:

E anche Riky si iscrive :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...