Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackITA-Story2010] Il sogno ricomincia


Messaggi raccomandati

Naturalmente ci sono (sono rientrato solo ieri e non mi ero accorto che già ripartivi)

intando sto inviendo mimail a i miei "fan" che seguono la story dopo il crash e fallita xDD :lol::lol::lol:

Io aspetto che alla home facciano vedere i nuovi Topic perchè la quello con PCM2010 lo devo ricreare così mi riseguono subito. Invece mi dispiace perchè nella stagione con PCM2009 ho perso tutto il lavoraccio fatto per i Mondiali e per la presentazione con cena sociale della squadra per il 2010. :banghead:

Ma perchè non hanno fatto un ultimo back-up prima dell'aggiornamento? :(:dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo Matteo, proprio allo scadere.

Direi che possiamo partire. Chiudo quindi le iscrizioni. A breve le fasce :wink:

Iscritti in 11:

- fabian cancellara

- Petacchi94

- Andy93

- petacchi331

- scracchistamatto

- Alluddha

- cro994

- p-jama

- campione regionale

- frisky

- MatteoJuve

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DOWN UNDER

tour_down_under.jpg

Fascia 2: velocisti

O'Grady - Petacchi - Ciolek - Boonen - Dean - Cavendish - Se.Chavanel - Sutton - Weylandt - Steegmans - Keukeleire

Fascia 3: TEAM

SAXO BANK - CANNONDALE - C.EPARGNE - RABOBANK - BMC - KATUSHA - ASTANA - GARMIN - BBOX - HTC - OMEGA PHARMA - SKY - FD2J - CERVELO - EUSKALTEL - AG2R - LIQUIGAS - QUICKSTEP - RADIOSHACK - MILRAM - FOOTON - COFIDIS

p.s. le 4 fasce saranno postate in momenti differenti :wink:

La squadra potrà essere presa da un max di 2 utenti. Nelle altre fasce invece un corridore può solamente essere preso da un utente.

Startlist

b7fnes.png

20gfkll.png

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DOWN UNDER

tour_down_under.jpg

Fascia 2: velocisti

O'Grady - Petacchi - Ciolek - Boonen - Dean - Cavendish - Se.Chavanel - Sutton - Weylandt - Steegmans - Keukeleire

Fascia 3: TEAM

SAXO BANK - CANNONDALE - C.EPARGNE - RABOBANK - BMC - KATUSHA - ASTANA - GARMIN - BBOX - HTC - OMEGA PHARMA - SKY - FD2J - CERVELO - EUSKALTEL - AG2R - LIQUIGAS - QUICKSTEP - RADIOSHACK - MILRAM - FOOTON - COFIDIS

p.s. le 4 fasce saranno postate in momenti differenti :wink:

La squadra potrà essere presa da un max di 2 utenti. Nelle altre fasce invece un corridore può solamente essere preso da un utente.

- fabian cancellara

- Petacchi94

- Andy93: Boonen - RABOBANK

- petacchi331

- scracchistamatto

- Alluddha

- cro994

- p-jama

- campione regionale

- frisky

- MatteoJuve: Petacchi - CANNONDALE

in rosso i già presi.

in arancione i team presi da un utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavendish Cannodale

ok Allu :wink:

cavendish l'avevo prenotato io pero.......

prenotare non conta, altrimenti si creerebbero un sacco di problemi. Quindi scegli un altro velocista e un team, visto che quello che mi avevi mandato per mp non c'è più :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DOWN UNDER

tour_down_under.jpg

Fascia 2: velocisti

O'Grady - Petacchi - Ciolek - Boonen - Dean - Cavendish - Se.Chavanel - Sutton - Weylandt - Steegmans - Keukeleire

Fascia 3: TEAM

SAXO BANK - CANNONDALE - C.EPARGNE - RABOBANK - BMC - KATUSHA - ASTANA - GARMIN - BBOX - HTC - OMEGA PHARMA - SKY - FD2J - CERVELO - EUSKALTEL - AG2R - LIQUIGAS - QUICKSTEP - RADIOSHACK - MILRAM - FOOTON - COFIDIS

p.s. le 4 fasce saranno postate in momenti differenti :wink:

La squadra potrà essere presa da un max di 2 utenti. Nelle altre fasce invece un corridore può solamente essere preso da un utente.

- fabian cancellara

- Petacchi94

- Andy93: Boonen - RABOBANK

- petacchi331

- scracchistamatto

- Alluddha: Cavendish - CANNONDALE

- cro994

- p-jama

- campione regionale: Ciolek - QUICK STEP

- frisky

- MatteoJuve: Petacchi - CANNONDALE

in rosso i già presi.

in arancione i team presi da un utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh non ci avevo fatto caso, comunque in ogni caso io l'ho trovato libero quindi...

occhio a non floodare però :wink: ieri 4 post consecutivi in 2 minuti

Finalmente qualcuno equo che non se la prende solo con me

Perchè è la seconda-terza volta che battono il mio record di 4 messaggi in 10 minuti e nessuno diceva niente :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fascia 1: Classifica finale

Gasparotto - Breschel - Kroon - Boom - Veikkanen - Van Avermaet - Millar - Arvesen - Geslin - Florencio - Lastras

Fascia 4: liberi

e anche le altre 2 fasce sono state presentate. Non vi resta che scegliere :wink:

Classifica finale:Gasparotto

Libero:se pestassi la lista te ne sarei grato

PS: Non è doppio post quando ho scritto prima sono stato un po' a trovare la faccina e magari lui già stava scrivendo :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno equo che non se la prende solo con me

Perchè è la seconda-terza volta che battono il mio record di 4 messaggi in 10 minuti e nessuno diceva niente :65:

eh record mondiale ma io ho ftt 4 post consecutivi in una story per correggere gli errori siccome ne la prendono sempre :(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sei l'unico altro con cui se la prendono :lol: .

Comunque Cancellara91 posta la fascia Liberi :wink: .

la fascia liberi è un fascia libera: puoi prendere qualunque ciclista che non sia già stato preso o che sia nelle altre fasce :wink:

la startlist per fare ciò è a pag precedente :wink:

lo scrivo e spero che qualcuno mi risponda

-come si fa a scrivere in grassetto? devo cliccare sulla B in grassetto prima o dopo della frase che voglio scrivere in grassetto?

-come si fa a modificare il colore??

-come si fa a scrivere piu grande???

in alto, sopra al riquadro dei mess che scrivi ci sono dei comandi: se vuoi scrivere in grassetto devi inserire il codice e all'interno la frase o la parola da evidenziare. Per il colore la stessa cosa: selezioni il colore con il codice e all'interno vi inserisci la frase. Stesso per la scritta più grande, dove qui variando il numero varia la grandezza (1 normale, 2 grande, 3 più grande etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DOWN UNDER

tour_down_under.jpg

Fascia 1: Classifica finale

Gasparotto - Breschel - Kroon - Boom - Veikkanen - Van Avermaet - Millar - Arvesen - Geslin - Florencio - Lastras

Fascia 2: velocisti

O'Grady - Petacchi - Ciolek - Boonen - Dean - Cavendish - Se.Chavanel - Sutton - Weylandt - Steegmans - Keukeleire

Fascia 3: TEAM

SAXO BANK - CANNONDALE - C.EPARGNE - RABOBANK - BMC - KATUSHA - ASTANA - GARMIN - BBOX - HTC - OMEGA PHARMA - SKY - FD2J - CERVELO - EUSKALTEL - AG2R - LIQUIGAS - QUICKSTEP - RADIOSHACK - MILRAM - FOOTON - COFIDIS

Fascia 4: liberi

b7fnes.png

20gfkll.png

La squadra potrà essere presa da un max di 2 utenti. Nelle altre fasce invece un corridore può solamente essere preso da un utente.

- fabian cancellara:

- Petacchi94: O'Grady - SAXO BANK

- Andy93: Boonen - RABOBANK

- petacchi331: Millar - Dean - (libero) - SAXO BANK

- scracchistamatto:

- Alluddha: Cavendish - CANNONDALE

- cro994:

- p-jama:

- campione regionale: Ciolek - QUICK STEP

- frisky: Kroon - Weylandt - (libero) - SKY

- MatteoJuve: Gasparotto - Petacchi - (libero) CANNONDALE

in rosso i già presi.

in arancione i team presi da un utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma avevo dimenticato un iscritto :oops: ho sistemato le fasce :wink:

TOUR DOWN UNDER

tour_down_under.jpg

Fascia 1: Classifica finale

Gasparotto - Breschel - Kroon - Gusev - Boom - Veikkanen - Van Avermaet - Millar - Arvesen - Geslin - Florencio - Lastras

Fascia 2: velocisti

O'Grady - Petacchi - Ciolek - Boonen - Dean - Cavendish - Se.Chavanel - Sutton - Weylandt - Steegmans - Keukeleire - Dumoulin

Fascia 3: TEAM

SAXO BANK - CANNONDALE - C.EPARGNE - RABOBANK - BMC - KATUSHA - ASTANA - GARMIN - BBOX - HTC - OMEGA PHARMA - SKY - FD2J - CERVELO - EUSKALTEL - AG2R - LIQUIGAS - QUICKSTEP - RADIOSHACK - MILRAM - FOOTON - COFIDIS

Fascia 4: liberi

b7fnes.png

20gfkll.png

La squadra potrà essere presa da un max di 2 utenti. Nelle altre fasce invece un corridore può solamente essere preso da un utente.

- fabian cancellara:

- Petacchi94: O'Grady - SAXO BANK

- Andy93: Boonen - RABOBANK

- petacchi331: Millar - Dean - (libero) - SAXO BANK

- scracchistamatto:

- dany.ev:

- Alluddha: Cavendish - CANNONDALE

- cro994:

- p-jama:

- campione regionale: Ciolek - QUICK STEP

- frisky: Kroon - Weylandt - (libero) - SKY

- MatteoJuve: Gasparotto - Petacchi - (libero) CANNONDALE

in rosso i già presi.

in arancione i team presi da un utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...