Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackITA-Story2010] Il sogno ricomincia


Messaggi raccomandati

Il Multiquote lo usi schiacciando su citazione, eccotene un esempio (per semplicità ho preso tutti i tuoi spam)

oh non l'avevo proprio notato quindi buon secondo posto per millar mi chiedo e ancora lontano dalla vetta della generale millar?

xD non mi lamento sn sorpreso tu fabian 0 pti?

adesso un tuo corridore afra un impresa alla coppi ed andra a vincere il tour under

noooooooooo perche di sera di mattina non c'e posto :lol::rotfl:

non la puoi fare di mattina?

con tutti i gran premi vinti per le fughe...

forse non ho capito una cosa mi dici quando e spam? voglio dire in che casi?

ma se mi dite cos'e il multiquoteeeeee?????

Lo spam è un messaggio che potresti risparmiare. Ti prego non rispondere a questo mio messaggio, altrimenti faresti un altro spam. Ora Basta, non voglio più richiamarti, se lo fai avverto Bubba, che ultimamente non è molto felice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Multiquote lo usi schiacciando su citazione, eccotene un esempio (per semplicità ho preso tutti i tuoi spam)

Lo spam è un messaggio che potresti risparmiare. Ti prego non rispondere a questo mio messaggio, altrimenti faresti un altro spam. Ora Basta, non voglio più richiamarti, se lo fai avverto Bubba, che ultimamente non è molto felice...

chiami il doberman? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno i commenti aumentano, non ti puoi lamentare :lol:

una storia non si apprezza dai commenti (soprattutto se sono spam :roll: ) Cioè, se vedo tanti commenti sono contento nel vedere che mi seguite però, vado all'allenamento, torno e vi trovo a discutere del multiquote :lol:

vabè, chiudo anche io L'OT :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno gentili amici del forum. Vi stiamo per trasmettere la terza tappa del Tour Down Under. Anche oggi, per il terzo giorno consecutivo tempo splendido qua in Australia. Da affrontare oggi una tappa di media difficoltà: il percorso si addice molto ai velocisti, ma le ultime due asperità, situate a poco meno di 30Km dal traguardo potrebbero mescolare le carte in tavola.

250me6r.png

Subito partenza a razzo: tentativi di fuga si susseguono, fino a che non si forma un drappello di quattro unità. I componenti sono: l'italiano Spezialetti della Cannondale; il belga Vandenbergh della Katusha; il tedesco Klier della Cervelo e lo spagnolo Perez Moreno dell'Euskaltel Euskadi. Mancano 105Km alla conclusione. Vediamo se il gruppo lascerà fare oppure ricucirà il divario.

33d9x92.png

Al traguardo volante Spezialetti tenta una timida volata, ma nessuno si oppone e facilmente si aggiudica i punti in palio, ma soprattutto i secondi di abbuono. Il gruppo intanto sta recuperando sui fuggitivi. Oramai sono molto vicini al ricongiungimento.

5nk574.png

Infatti al GPM, proprio allo scollinamento, il gruppo ritorna compatto. Spezialetti nonostante tutto riesce a transitare davanti agli altri, seguito dallo spagnolo Perez Moreno. 30km alla conclusione. Da qui in poi dovrebbe iniziare la vera battaglia.

nxklj9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo GPM di giornata. Il gruppo continua la sua marcia verso il traguardo. Nessuno scatto nel plotone. Questo ci fa capire che i velocisti e i propri gregari per essi stanno tenendo un ritmo alto per cercare di arrivare ad uno sprint generale.

244ru34.png

Attenzione! Caduta nel gruppo! Una distrazione di un corridore ha provocato un contatto che ha provocato a sua volta un effetto domino nel plotone. Fra i coinvolti il campione danese Breschel e l'olandese Kroon della BMC. La caduta si è formata nella trentesima posizione, per cui si è creato un effetto imbuto, dal quale molti atleti hanno perso contatto dalla prima parte del gruppo. Ormai mancano 8Km alla conclusione e i caduti arriveranno con vari minuti di ritardo.

e7jlv6.png

Arco dei -5Km alla conclusione. Notiamo che i Cannondale hanno preso l'iniziativa con Spilak che traina i compagni. Uno dei favoriti di oggi è infatti Alessandro Petacchi, ancora a secco in questo Tour Down Under.

ff8e8x.png

Parte la volata! Davanti il campione norvegese Arvesen con dietro Gavazzi. Il treno Cannondale però si è spezzato e Petacchi si trova qualche posizione indietro rispetto ai due compagni. Occhio a Ladagnous della FDJ posizionato molto bene e Millar, subito dietro.

30mv384.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi 600metri! Arvesen sempre davanti con Gavazzi a ruota. Ma attenzione al francese Ladagnous che esce dalla scia e sta cercando di superare il duo Cannondale. Dietro intanto si fa minaccioso un uomo BMC: mi sembra l'americano Murphy.

atvkux.png

Ed è Ladagnous il vincitore di oggi! Ottima rimonta del corridore francese. Alle sue spalle il campione norvegese Arvesen e il compagno di squadra Gavazzi. Anche oggi a secco i velocisti puri.

20k4ms6.png

Attendiamo ora l'arrivo dei caduti. Il gruppo Kroon - Breschel arriva con un distacco di 1'44". Vediamo però uno sparpaglio in coda al gruppo principale. Forse i giudici toglieranno questo distacco, dando al gruppo dei ritardatari lo stesso tempo del primo arrivato.

2cdk4r4.png

A breve le classifiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAPPA 3: UNLEY - STIRLING 152.8 Km

CLASSIFICA TAPPA

1 ) M.Ladagnous 4'00'09"

2 ) K.A.Arvesen st (p-jama)

3 ) F.Gavazzi st (MatteoJuve)

4 ) J.Murphy st

5 ) A.Geslin st (Petacchi94)

CLASSIFICA TAPPA PUNTI

1 ) M.Ladagnous 8pt

CLASSIFICA TAPPA GPM

1 ) A.Spezialetti 16pt

CLASSIFICA TAPPA GIOVANI

1 ) L.Boom 4h00'09" (dany.ev)

CLASSIFICA TAPPA TEAM

1 ) CANNONDALE - SAECO 12h00'27" (Alluddha - Matteojuve)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...