Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Due amici e un grande sogno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il giorno della presentazione scorreva tranquillo,arrivarono presto le 19.00 e milioni di appassionati si riversarono all'arena per vedere il nostro team con i suoi nuovi e vecchi componenti,ormai era tutto pronto per..

UNA SERATA....ALL'ARENA....

arenadiverona.jpg

cis.jpg

Canalis"Benvenuti all'Arena Di Verona!!!!!!!!"

coronac.jpg

Corona"Il benvenuto anche da parte mia"

Canalis"Bene cari spettatori e tele-spettatori,siamo qui per presentare il nuovo team ciclistico"Focus 150 Randetz" e il DS di quest'ultimo team ha chiamato me e Fabrizio a presentare e animare la serata"

Corona"Essendo Battistello un ragazzo molto intelligente ha deciso di invitarte un ospite che se ne intende anche in materia,diamo il benvenuto a Maurizio Fondriest"

fondriest.jpg

Fondriest"Grazie mille Fabrizio ed Elisabetta(e questi chi li conosce :biggrin: )

Canalis"Bè cari amici il DS ha voluto fare le cose in grande infatti questa serata sarà divisa in ben 6 parti"

Corona"Eh già ora pregherei Maurizio di illustrarcele"

Fondriest"Si nella prima parte che stà ormai terminando avremo un brano cantato da Max Pezzali intitolato "Nord,Sud,Ovest,Est",nella seconda parte ci sarà il brano dei Queen "We are the champions" in onore della vittoria della Continental Class e del Giro 2010,nella terza parte assisteremo alla presentazione dei gragari,nella quarta la presentazione delle seconde linee,nella quinta la presentazione dei leader del team e nella sesta la presentazione con tanto di nuova maglia"

Canalis"Vi lasciamo ora in compagnia di MAX PEZZALI!!!!!!!!"

http://www.youtube.com/watch?v=3kikmidkPCs

:thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Corona"Bentornati amici ciclisti a questo seconda parte della presentazione del team "Focus 150 Randetz" parte che segue al brano di un grandissimo Max Pezzali"

Canalis"Adesso però pregherei i tecnici di accendere il megaschermo perchè il signor Battistello ha chiesto di poter mostrare un'immagine ai tifosi che resterà per tutto il brano dei queen"

Corona"Allo stesso tempo chiediamo cosa pensa di quest'immagine a Maurizio"

riccinsegueantnesoler.jpg

Fondriest"E' un immagine bellissima con Riccò in maglia rosa che insegue i suoi due rivali sul Passo Di Gavia,certamente Riccardo ha fatto un grandissimo sforzo,un pò come Davide Cassani a Isola 2000..."

Canalis"Grazie mille Fabrizio per averci illuminato su questa bellissima immagine"

Fondriest"Non volete sapere di Davide Cassani"

Corona"Nono grazie,l'ho già sentita troppe volte è sempre la solita noiosa storia"

Fondriest"Bè in effetti"

Canalis"Adesso però liberate il palco che arrivano i Queen con "WE ARE THE CHAMPIONS"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa successe quel giorno ad isola 2000? :mellow:

Andò in fuga in una tappa dura,ora non ricordo i GPM,poi andò in crisi e arrivò a Isola 2000 30" dopo il tempo massimo perdendo la maglia a pois :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Canalis"Benritrovati cari amici del ciclismo,siamo finalmente giunti alla terza fase dove potremmo assistere alla presentazione in rigoroso ordine alfabetico ai gregari di questo team,il quale punta molto su questi ragazzi in quanto s'è visto anche nel 2010 che il lavoro di questi è fondamentale"

Corona"Esatto ma prima di continuare cari spettatori vi prego di accogliere niente meno che la ragazza del DS-Focus un caloroso saluto a Jenni"

(FOTO NON DISPONIBILE :biggrin: )

Jenni"Grazie Elisabetta e Fabrizio,ah ciao anche a lei signor Fondriest :biggrin:"

Fondriest"Anche a lei,parlavamo del ruolo che i gregari svolgono in questo team"

Jenni"E' un compito faticoso ma che il più delle volte viene ricompensato come per Lorenzetto e Belletti in primis"

Canalis"Quando s'è affacciata al mondo del ciclismo?"

Jenni"B'è i miei possedevano un negozio di bici,tuttavia mi sono appassionata solo ad inizio 2010 con la Focus"

Corona"Penso che non avrà problemi ad illustrarci i gregari magari spiegandoci un pò delle caratteristiche ovviamente,avremo il nostro commento proprio da Maurizio"

Jenni"Nessun problema anzi tutt'altro"

Canalis"Cominci pure quando vuole"

Jenni"Perfetto,ecco il nostro primo gregario,un applauso ad un atleta appena arrivato ne nostro team,ANDREA GUARDINI,è in primis un velocista ma sarà gregario a supporto del leader,a mio parere si toglierà una soddisfazione molto presto"

Fondriest"Ottimo atleta neoprofessionista dotato di un buon spunto veloce molti lo definiscono il futuro re degli sprinter almeno in campo nazionale,speriamo,la parola ora va a lui"

2qtia2o.jpg

Guardini"Grazie,sono onorato d'essere qui e non ho certamente paura del lavoro di gregariato,ovviamente spero di togliermi qualche soddisfazione appena avrò il via libera"

Jenni"Grazie Andrea.Proseguo con un ex-Barloword che ha militato nel nostro team la scorsa stagione ottenendo come miglior posto una seconda piazza in una Classica Sarda combatutissima lui è PAOLO LONGO BORGHINI"

Fondriest"Un lottatore c'è poco da dire quando pu prova a vincere ma non è certo uno scansafatiche certamente un ottimo atleta tenuto nel team,parola all'interessato"

i750s0.jpg

Longo Borghini"Grazie,sono contento di essere di nuovo qui a vestire la maglia Focus che mi ha regalato molte emozioni in quest'annata e magari proverò a fare meglio di quanto fatto l'anno scorso"

Jenni"Grazie Paolo.E' giunta l'ora di dare il benvenuto ad un atleta poco conosciuto ma che di lavoro ne fà sempre molto FABRIZIO LUCCIOLA"

Fondriest"Atleta molto devoto ai capitani il team nel 2010 non ha dato molti via libera dato che è molto utile in gruppo,vediamo che ci dice"

1zpid5j.jpg

Lucciola"Grazie inanzitutto e,ho rinnovato perchè alla Focus mi sento molto importante,è vero che vengo sempre poco considerato ma posso ancora crescere e cercherò di farlo ma il mio obiettivo resta aiutare i grandi"

Jenni"Grazie Fabrizio.Ora il benvenuto ad uno dei fratelli Masciarelli,forse il più brutto :biggrin: SIMONE MASCIARELLI"

Fondriest"Ottima famiglia la sua,forse quello che fino a questo momento s'è espresso meno,vediamo cosa ci rivela"

2rpra82.jpg

Masciarelli"Ringrazio la Jenni per la battuta,in quanto al potenziale ho intenzione di darmi da fare,se sono qui c'è un motivo e non è banale"

Jenni"Grazie Simone.Continua la nostra collezione di gregari Italiani con un uomo appena preso dalla Colnago,STEFANO PIRAZZI"

Fondriest"Ottimo atleta che certamente si toglierà soddisfazioni pur aiutando i leader,ottimo acquisto,parola all'ex CSF"

j82m45.jpg

Pirazzi"Grazie a tutti,sono contento di vestire questa maglia spero ovviamente di far rimpiangere la CSF e magari partecipare al Giro o alla Vuelta"

Jenni"Determinato,Grazie Stefano.Le sue trainate in Continental Class hanno valso molto tanto da meritarsi la conferma,MIRKO SELVAGGI"

Fondriest"Ottimo passista che tiene in collina molto utile ai leader nelle corse troppo vivaci,s'è visto molto al Langwaky 2010 dove quasi in solitaria ha salvato la maglia di Cunego per un soffio,parola a lui"

2duwf9i.jpg

Selvaggi"Grazie voglio dire solo 1 cosa,quello che avete visto nel 2010 dimenticatelo,quest'anno farò meglio e non di poco"

Jenni"Grazie Mirko.Continua la striscia tricolore con l'ingresso di FABIO TABORRE"

Fondriest"Non eccezionale,può resistere in colline ma farà più fatica di altri parola a lui per smentirmi"

15n6e53.jpg

Taborre"Non sono bravo a parole ma smentirò tutti sull'asfalto,se servisse anche sterrato e pavè"

Jenni"Grazie Fabio.E' ancora quà colui che scatto al Matteotti 2010 senza avere fortuna su consiglio di Claudio Canonico(noto scout Pescarese)FABIO TERRENZIO"

Fondriest"Non certo un raccomandato,ha dimostrato quanto vale provando la fuga più volte e trovandola davanti ai suoi co-terranei onorevole"

2hrjogp.jpg

Terrenzio"Ringrazio il team per avermi dato il via libera nella classica a cui tenevo,ovviamente anche quest'anno li ricompenserò col mio duro lavoro"

Jenni"Grazie Fabio.Non si chiama Fabio,ma bensi Francesco ha corso nella Lampre e l'anno scorso s'è dimostrato un ragazzo con buona volontà,FRANCESCO TOMEI"

Fondriest"La buona volontà da sola non basta,certamente dovrà dare molto,un pò come Lucciola"

2gwi4pk.jpg

Tomei"Certo che dovrò dare molto ma non mi arrendo facilmente e questo la Focus lo apprezza"

Jenni"Grazie Francesco.Ultimo ma non meno importante,nelle sue terre lo chiamano Camoscio purtroppo per esplodere dovrà aspettare,Damy l'ha preso dopo averlo visto nel Giro del Veneto U23,DIEGO ZANCO"

Fondriest"Sono molto sorpreso che sia rimasto ma comunque le sue potenzialità non sono in dubbio"

21bpr2h.jpg

Zanco"Poco da dire mi impegnerò come l'anno scorso sperando di essere più prolifico"

Jenni"Grazie Diego,i gregari sono finiti e sono tutti Italiani"

Canalis"Vi aspettiamo tra 10 minuti per la presentazione delle seconde linee"

Corona"A tra poco :thumbup: "

Link al commento
Condividi su altri siti

Canalis"Bentornati dopo 10 minuti( :mrgreen: ) siamo di nuovo pronti per continuare la presentazione ma stavolta con le seconde punte,dove incontreremo qualche straniero"

Corona"Si ma lascierei la parola alla Jenni e Maurizio.

Jenni"Si,pregherei la platea di accogliere il nuovo acquisto,direttamente dal ciclocross il campione del mondo 2008-2009 NIELS ALBERT!

Fondriest"Una scopetra questo atleta che certamente ha fatto vedere ottime cose nel ciclocross,la strada è però diversa ha comunque dimostrato di avere una grandissma gestione del suo corpo,parola a lui"

albertx.th.jpg

Albert"Sono contento di essere qui e ho già parlato col DS,l'avventura e il progetto mi piacciono tantissimo,se rinnoverò?Se i piani restano gli stessi non ci saranno problemi"

Jenni"Bella li Niels.Diamo ora il benvenuto al DS,a colui che ha reso possibile tutto questo,signori e signore ma in modo minore :biggrin: date il benvenuto al "Lupacchiotto" "

Fondriest"E' un grandissimo atleta e DS,certamente avrà avuto offerte anche di grosso calibro se le ha rifiutate crede davvero nel progetto e certamente lo vedremo presto primeggiare con i grandissimi di questo sport,parola al DS"

battistello.th.jpg

Io"Sono contento di essere qui all'arena dove sono stato anche a fine Giro,ovviamente ho ricevuto offerte 3 Pro Tour e 6-7 continental ma il mio progetto conta di più e lo voglio dimostrare,ora però non voglio togliere il tempo ai miei compagni quindi "A VOI"

Jenni:Grazie mille lupacchiotto.Passiamo ora ad una atleta che ha vinto una tappa al Lanwaky completando cosi la sua stagione dopo molto lavoro,MANUEL BELLETTI"

Fondriest"Uno sprinter che può andare in fuga rendendosi temibilissimo come visto al Langwaky,riesce a evadere bene in qualche volata ma un pò meno parola all'ex CSF"

belletti.th.jpg

Belletti"Grazie,sono contento di essere stato riconfermato dopo il lavoro svolto,l'anno scorso eravamo in molti a dividerci le volate,io,Bahati,Lorenzetto e a volte Sagan adesso che è stato comprato un velocista le pressioni saranno certamente minori ma il lavoro sarà si maggiore ma concentrato su un solo atleta di punta,garzie ancora"

Jenni"Grazie anche a te Manuel.E ora possiamo dare il benvenuto al primo Olandese,un applauso per "il fuoco d'artificio"LARS BOOOOOOOOOOOOOM"

Fondriest"Passista,cronoman che tiene un pochino sul pavè nelle volate e nelle crono sarà vitale fantastico"

boombe.th.jpg

Boom"Grazie a tutti voglio solo dire che sento già di essere importante e spero di non deludere"

Jenni"Grazie Lars,credo che non deluderai.E' ora il momento di un nuovo acquisto che il DS ha fortemente voluto come appoggio in volata date il benvenuto a CLAUDIO CORIONI"

Fondriest"Non è il miglior gregario possibile ma certamente non è l'ultimo arrivato si farà valere,parola a Claudio"

corioni.th.jpg

Corioni"Grazie,sono contento di essere qui e mi piace il progetto come a molti ringrazio Damiano per la chance che mi ha offerto e spero di ricompensarlo"

Jenni"Lo speriamo anche noi Claudio.Ora spazio ad un campione che sarà una seconda linea di lusso per i capitani,signori e signore il pealto non che ex gragario del Pirata,STEFANO GARZELLI"

Fondriest"E' una seconda punta di carattere,non può vincere nell'arco di tre settimane ma può far vincere e questo fà tanta differenza,meglio averlo con se che contro,parola allo scoiattolo"

garzelli.th.jpg

Garzelli"Sono pronto e fiducioso per questa avvventura e anche se sono una seconda punta sono pronto a dimostrare che vincerò molto di più di qualche leader che gira in Pro Tour"

Jenni"Cosi ti vogliamo Stefano.Si continua con un atleta che ha stupito tutti all'ultima tappa del Down Under,un applauso per Mirco Lorenz Lorenzetto"

Fondriest"Altro velocista di ripiego per il team,è certamente un atleta che tiene in molti strappi sarà utile come nel 2010,parola all'ex Lampre"

lorenzettoo.th.jpg

Lorenzetto"Sono ancora quà,eh già,pronto per un altra avventura e perchè no,un altra vittoria Pro Tour"

Jenni"Carismatico il Lorenz.E' giunto il momento di uno dei più promettenti atleti Italiani ADRIANO MALORI"

Fondriest"Ottimo corridore,ha già corso per altro bene il Giro 2010 mostrando il suo valore,parola ad Adriano"

malori.th.jpg

Malori"Sono contento della conferma e sarei pronto a spaccarmi le gambe al Giro se necessario"

Jenni"Che lavoratore.Ora l'atro ragazzo che ha aiutato Damiano a coltivare il sogno,non chè la vera sorpresa di Down under e Tour Of Britain,a voi,PETER SAGAN"

Fondriest"Non c'è niente da dire ha fatto tanto nel 2010,il 2011 potrebbe essere l'anno del suo boom :biggrin: eh scusate della sua esposione parola allo Slovacco"

saganj.th.jpg

Sagan"Un emozione incredibile riessere qui con il mio team,sono pronto a confermare quanto di buono fatto sin'ora"

Jenni"Non si risparmierà Peter,ma non lo farà nemmeno il nuovo acquisto ex Rabobank,lui è BRAM TANKINK"

Fondriest"Il passistone che mancava al team quando serviva ora è davvero un team completo,parola a lui"

tankink.th.jpg

Tankink"Sono qui per fare in modo che i miei compagni possano sobbarcarmi un pò del loro lavoro e lo potranno fare ma se possibile proverò a vincere"

Jenni"Un campione....(continua sotto)

Link al commento
Condividi su altri siti

.Ma ora un uomo che di salite e capitani ne ha viste tanti,un uomo che non ha paura della fatica un uomo il quale nome dice tutto PAOLO TIRALONGO"

Fondriest"E' il capo dei gragarioni da salita è lui che comanda il Giro,non è il più forte ma ha personalità e Riccò se lo ricorda bene come Cunego del resto,parola a Paolo"

tiralongo.th.jpg

Tiralongo"Quest'anno sarà più ricco di lavoro ci saranno Giro e Vuelta ma se necessario posso competare tutte e due magari con le due maglie GPM"

Jenni"Ottimo Paolo"

Canalis"Ora un piccolo break prima di passare ai capitani del team e alla maglia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Corona"Ben ritrovati per completare la presentazione con i leader di quest team Pro-Tour"

Canalis"Si ma vedo che è Battistello a volere il microfono e non possiamo non accontentarlo"

Io"Volevo fare solo una precisazione e che i leader sono stati scelti con i gregari e le seconde e che non è quindi una decisione individuale"

Jenni"Perfetto ora cominciamo col primo leader,un velocista che ha molto nel suo palmares ma che il declino degli ultimi anni ha tolto dalla bocca di molti,è qui per cercare e trovare riscatto,lui è DANIELE "IL BENNA" BENNATI"

Fondriest"Deve riscattarsi e questo è l'ambiente giusto se sbaglia anche stavolta le chance sono poche,la parola al BENNA"

bennati.jpg

Bennati"Lo sanno tutti che sono qui per il riscatto ma si si potrà rimarrò prima però non voglio deludere,tornerò quello di una volta e punterò seriamente all'iride,la Focus ha puntato sull'uomo giusto,bye bye Mark :smilie_daumenpos: "

Jenni"Grabde Daniele.Ora l'atleta che ha deluso nelle Ardenne e a Melbourne ma ha infiammato Sanremo,lui è IL PICCOLO PRINCIPE,IL PRINCIPE DI CERRO VERONESE,DAMIANO CUNEGO"

Fondriest"E' un campione,ultimamente poco brillante nelle Ardenne e le corse a tappe non sono più roba per lui ma il talento c'è l'ha,parola a Damiano"

cunego.jpg

Cunego"Sono pronto per il 2011,ovviamente punto seriamente alla Sanremo,alle Ardenne alle tappe del Giro,bisogna però vedere cosa ci regala la stagione,farò il meglio comunque"

Jenni"Ottimo Damy"

Io"Grazie"

Jenni"Non tu.L'anno scorso in molti si sono chiesti se al Giro c'era davvero o era li per una passeggiata con Menchov,ma ora è qui per puntare alla corsa rosa ecco LO SQUALO DELLO STRETTO DI MESSINA,VINCENZO NIBALI"

Fondriest"E' un fenomeno,un fuoriclasse questo campione non è uno scalatore puro dato che tiene a crono,ma se determinato può vincere tantissimo parola allo squalo"

nibali.jpg

Nibali"Sono qui per il Giro e per nient'altro voglio farmi perdonare l'ultima performance fatta e la Focus me ne ha dato l'opportunità e ne sono grato"

Jenni"Molto umile.Ora però il vincitore del Giro 2010,colui che è rinato proprio da noi perchè errare è umano,IL COBRA DI FORMIGINE,RICCARDO RICCO' "

Fondriest"Che scalatore al Giro ha attaccato e s'è difeso sempre benissimo senza grosse lacune nessuno ha potuto niente e quest'anno punta alla Vuelta,parola a lui"

ricc.jpg

Riccò"Sono qui come già detto per la Vuelta a Espana,mio obiettivo stagionale e non voglio arrendermi farò il possibile per non deludere i tifosi"

Jenni"Grande Riccardo.Ora però voglio un applauso per un uomo che non corre con noi ma nella vita corre eccome,un applauso per lo shirtmaker più pagato del pianeta col nome che sembra fatto apposta per acclamarlo,MICHELE FELICE TONACCI al quale passo il microfono per illustrarci la maglia"

(FOTO SOGGETTA A COPYRIGHT CANCELLARA :mrgreen: )

Tonacci"Uff uff uff che corsa cavoli,Buonasera cari telespettatori,scusate ma ero un pò di fretta anzi di corsa :biggrin: ma sono qui e questo è l'importante,ho qui nello zaino la maglia di questo fantastico team e ora la tirero fuori"

Arena"Ooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"

Tonacci"focus150randetz.jpg

Arena"Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè"

Tonacci"Come vedete una maglia molto elaborata,mi ci sono voluti mesi e mesi di lavoro per produrre questa meraviglia che presenta un tessuto morbido per le tappe che si riveleranno calde e afose ma abbiamo una variante più pesante per le corse un pò più freddine,quando il caro Damiano,non Cunego,mi ha chiamato disperato per chiedermi una maglia non ho saputo dire di no e cosi ho cominciato a lavorare a questa meraviglia che spero porti la Focus a nuovi traguardi(li conviene)la maglia parte da uno sfondo bianco con l'evidente logo sfuocato in modo ammirevole segno della partnershi "Meno Alcool più gusto"sul quale sopra passerà anche il nome del team,sul bianco si snoda poi qualche livrea di tricolore in onore dei 150 anni dell'unità D'Italia,tutto ovviamente MADE IN ITALY"

Io"Grazie Michele,un saluto a tutti voi oltre a ringraziare:Elisabetta,Fabrizio e Maurizio,una saluto anche il mio povero amico Claudio che non è riuscito a mettere su la catena e purtroppo non è potuto venire sin quà,saluto anche Bubba che purtroppo è rimasto a casa a scrivere un libro sul suo acerrimo nemico,saluto tutti e grazie"

OFF STORY

Un saluto e un ringraziamento a tutta questa community in particolare gli utenti che mi hanno seguito (chi più chi meno)e aiutato a portare a termine la story(la prima)senza che il povero Bubba dovesse fondermi i topic,purtroppo adesso è davvero finita,Battistello,Jenni,Albert,Belletti,Bennati,Boom,Corioni,Cunego,Garzelli,Guardini,Longo Borghini,Lorenzetto,Lucciola,Malori,Masciarelli,Nibali,Pirazzi,Riccò,Sagan,Selvaggi,Taborre,Tankink,Terrenzio,Tiralongo,Tomei e Zanco vi danno appuntamento con PCM2011

lafineb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra mi sembra ottima; forse ti manca un uomo forte in salita e forte a cronometro, però hai molti scalatori adatti per il Giro :wink:

vabbè Nibali è forte a cronometro e si difende in salita. L'unica nota stonata è Riccò, non per le sue vicende ma perché credo che questa squadra sia già completa in quel "settore"... E comunque la maglia è stupenda! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè Nibali è forte a cronometro e si difende in salita. L'unica nota stonata è Riccò, non per le sue vicende ma perché credo che questa squadra sia già completa in quel "settore"... E comunque la maglia è stupenda! :thumbup:

Stona ma era già presente nel team comunque e comunque Nibali non è detto che rimanga a me però piacciono gli scalatori puri,non ho voluto prendere un campione di grandissimo calibro perchè non mi piace ma se lo prenderò lo farò per 1-2 stagioni e poi chi vivrà vedrà,sulla maglia concordo :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...