Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM 2010 PATCH 1.0.4.2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma questa patch bisogna scaricarla e poi installarla come le altre?

Io ho appena provato per curiosità e mi escono anche quelli promettenti, ecc ecc!!

Che patch hai?

io li uso solo per far numero, poi o li licenzio o aspetto che scada il contratto

Io inizio con budget €50.000 quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che uscirà, dato che anche utenti normali stanno contribuendo alla realizzazione delle varie tappe :wink:

Comunque già nel pack BETA che faremo ci sono numerose tappe corrette, è ovvio che se tutti danno una mano prima si realizzano le tappe

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che uscirà, dato che anche utenti normali stanno contribuendo alla realizzazione delle varie tappe :wink:

Comunque già nel pack BETA che faremo ci sono numerose tappe corrette, è ovvio che se tutti danno una mano prima si realizzano le tappe

parli del pack ita? o quella che farai uscire fra qualche giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

IMPORTANTE: La Cyanide in questo update ha dimenticato la tappa del Tourmalet. Per avere la tappa del Tourmalet a posto dovete mettere prima la patch 1.0.1.6. poi questa

(Prego un mod di metterla nel primo post)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma baffancaulo giusto ieri ho reinstallato il gioco ed ho installato solo la 1.0.1.8. :lol:

Basta che metti la 1.6, e poi la 1.8

Non serve reinstallare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che metti la 1.6, e poi la 1.8

Non serve reinstallare.

Ciao scusate se rompa, pero' non si riesce ad entrare piu' nel download della 1.6...

Quindi mi chiedo... qualcuno puo ' caricarla su un altro host?

oppure se installao la 1.7 è come se avessi installato la 1.6??

grazie raga.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE: La Cyanide in questo update ha dimenticato la tappa del Tourmalet. Per avere la tappa del Tourmalet a posto dovete mettere prima la patch 1.0.1.6. poi questa

raga io adesso ho appena installato il gioco, dovrei perciò installare prima la patch 1.0.1.6 e poi la 1.0.1.8, però il link della patch 1.0.1.6 del forum non funziona, mi dice oggetto non trovato, non è che la potete rimettere?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
raga nn sto a capì niente piu' con queste patch. le devo installare tutte (1.6, 1.7, 1.8) o vabbene anche solo l'ultima?qualcuno mi risponda!!!!!sto gioco e come una bici senza ruote. xke nn lo sistemano prima della sua uscita? fanno sempre cosi ogni anno sti pazzoidi. grazie

quello che mi chiedo anch'io.... dobbiamo proprio complicarci la vita????

non possono mettere a posto prima della uscita???????????

comunque io nn ho riscontrato problemi e robe del genere quindi nn so se installerò la patch....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

io avevo installato la patch 1.0.1.6, poi il realname e shirtpack... ma vedevo sul 3d senza bici e ruote allora ho messo il Maxdatabase, funzionava, arrivo al 24 ottobre e crasha...

se installo la 1.0.1.8 risolvo?

se ho capito bene non serve neanche che ricomincio la carriera?

se invece volessi riprovare ad installare di nuovo il realname ITA allora dovrei ricominciare?

cosa mi consigliate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE: La Cyanide in questo update ha dimenticato la tappa del Tourmalet. Per avere la tappa del Tourmalet a posto dovete mettere prima la patch 1.0.1.6. poi questa

(Prego un mod di metterla nel primo post)

Ragazzi, il link per la 1.0.1.6 non funziona piu'......da dove si puo' scaricare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

io avevo installato la patch 1.0.1.6, poi il realname e shirtpack... ma vedevo sul 3d senza bici e ruote allora ho messo il Maxdatabase, funzionava, arrivo al 24 ottobre e crasha...

se installo la 1.0.1.8 risolvo?

se ho capito bene non serve neanche che ricomincio la carriera?

se invece volessi riprovare ad installare di nuovo il realname ITA allora dovrei ricominciare?

cosa mi consigliate?

grazie

crash 24 0tt risolto con la nuova patch, senza dover reinstallare, continuando la carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...