Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Google maps


Messaggi raccomandati

no non si possono usare, puoi usare openrunner per tracciare il percorso ch poi importi nello stage editor :wink: prossima volta botta e risposta :wink:

Con pcm 10 openrunner? :mellow:

Non ti importa solo le coordinate?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato ad importare un file .kml e un file .gpx ma con entrambi il risultato è nullo!

carica la nuova mappa ma non mi viene fuori niente!

qualcuno sa come usare correttamente quest'opzione?

Devi importare il gpx quando apri la nuova tappa, poi vai in TOP VIEW, selezioni la seconda opzione nel menu a dx (tavolozza colorata) e carichi di nuovo il gpx, cosi importi anche la strada che puoi usare come base per tracciare la tua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Con pcm 10 openrunner? :mellow:

Non ti importa solo le coordinate?

no mi importa anche il tracciato te l'ho detto ieri... dopo che fai new/read from gpx ti carica le coordinate, clicchi in top view sulla tavolozza spunti l'opzione activate gpx/kml map e clicchi su load gpx map e ti si vede in nero il percorso tracciato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...