Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CYM2010] ImboGAMES 2010 (Settimo Anno) [HD]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 564
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

peccato che non si sia rotto una gamba Bufalino :lol: Scherzo, vai e batti il pistolero che mi sta antipatico :wink:

credo che a quasi a tutti (dico nella realta) gli sta anticpatico contador perche vince sempre tutte le corse che fa le vince. e un fuori classe e puo puntare a battere il record di lance amstrong di 7 tour ho sentito una sua intervista dove ha detto di voler fare la "tripleta" giro-tour-vuelta io credo che sta cosa e impossibile tranne se non trova aversari di scarso livello in tutti i giri e poi il tour 2010 l'ha vinto per il fatitico salto di catena di andy che era svantaggiato dalla perdita del fratello per lui un punto di riferimento se frank finiva il giro avremmo avuto tutta un altra storia.

secondo me questo commento non e uno spam se poi lo e scusatemi e prendete i giusti provvedimenti verso di me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
contador in crisi :lol: ke gli hai truccato la bici bubba? :lol:

no è rimasto solo. Sono scattati e s'è sfaldata la Astana che ha dei gregari ridicoli.

ha solo abbassato il livello di difficoltà :lol:

E daje... hai rotto un po' il cazzo posso dirlo? :lol:

Tanto ti riprende in salita.. Ma perchè Evans ha la maglia di leader PT?

Perchè ha vinto tante corse e corsette e si è piazzato d altre parti quindi ha la maglia PT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...