Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

E poi bo....un mio amico milanista, dice di non voler venire a vedere milan-roma perchè và a vedersi Fast and Furios 5 con la sua ragazza...va bene compatisco il fatto della ragazza perchè sono nella stessa situazione, ma cazzo è pur sempre lo scudetto!!! le donne possono aspettare!

• Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

E poi bo....un mio amico milanista, dice di non voler venire a vedere milan-roma perchè và a vedersi Fast and Furios 5 con la sua ragazza...va bene compatisco il fatto della ragazza perchè sono nella stessa situazione, ma cazzo è pur sempre lo scudetto!!! le donne possono aspettare!

Eh bè...hai ragione tu :rolleyes:

Non avete ancora capito niente :rolleyes:

12 mesi fa esatti tra l'altro, in finale di Coppa Italia, entrava nella leggenda, comparendo in un'inquadratura Rai, quest'uomo:20a9mdg.png

:lol: stupendo, un mio amico di Roma lo conosceva :lol: in pratica questo fa il bagnino ad Ostia

Inviato

Non avete ancora capito niente :rolleyes:

Dammi una spigazione logica sul perchè non devo festeggiare lo scudetto della mia squadra che non vince dal 2004 e passare la serata con la mia ragazza che tanto me la da lo stesso le altre sere? :mrgreen:

Inviato

Dammi una spigazione logica sul perchè non devo festeggiare lo scudetto della mia squadra che non vince dal 2004 e passare la serata con la mia ragazza che tanto me la da lo stesso le altre sere? :mrgreen:

Probabilmente perchè basta che non la accontenti per una sera e smette di dartela pure per tutte le altre sere....

...e poi perchè,per quanto uno possa essere appassionato di calcio,la gnocca tira sempre di piu,c'è poco da fare..:) te lo dice uno che fra 12 mesi esatti esatti si sposa! :blush:

Inviato

il tuo amico fa bene, prima la fig.a, poi tutto il resto

Inviato

Piu' che altro se deve aspettare altri 7 anni per festeggiare uno scudetto sai quante trombate si fa con altre ragazze in sto periodo? :mrgreen:

io sono uno che ha sempre messo il calcio sopra di tutto :mrgreen: basta unire figa e calcio allo stadio :biggrin:

Inviato

Epilogo scritto e giusto al termine di un campionato dominato...peccato che il verdetto sia arrivato in trasferta e di conseguenza i festeggiamenti son stati ridotti...ma l'importante è che sia arrivato..:):bannana_guitar::bannana_guitar:

Inviato

Complimenti per aver battuto... Il napoli :lol:

E un inter mezza in infermeria!

• Amministratori
Inviato

Il Milan ha avuto anche lei gli infortuni a gennaio, non è colpa nostra se abbiamo le riserve. L'inter in mezza infemeria ha solamente quattro punti in meno dell'anno scorso.

Se Moratti è convinto che questa rosa basti l'anno prossimo ce lo dica prima che a meno di ritorni la juve festeggiamo anche il 19 :)

Semplicemente le stesse rose di inter e Roma contro un milan da 4 anni a questa parte rinforzato e finalmente competitivo non bastavano.