Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

Con la difesa che ha l'Inter, dovrebbe fare almeno 6 gol per passare, considerando che dovrebbe giocare ultra-sbilanciata.

l'inter ha un grande orgoglio però, credo possa farcela a vincere 4 a 0

• Amministratori
Inviato

ha anche grandi campioni in squadra l'inter

Si ho capito, ma da qui a fare un 4-0 fuori casa in una gara ad eliminazione diretta, cosa che ha fatto solo il Bayern Monaco contro lo Sporting negli ultimi 10 anni ce ne passa, per una squadra che attualmente è la terza forza italiana dietro Milan e Napoli...

Inviato

il minimo non è 2?

comunque a quanto è quotato il passaggio dell'inter?

A tanto che se ti giochi 2€ diventi miliardario se vinci :rotfl:

Inviato

Visto il risultato dell'Udinese (che come previsto è in calo verticale),contro il Bologna praticamente il Napoli si gioca una sorta di match-ball...se vince è di fatto in Champions,con almeno l'85% di probabilità di andarci senza fare i preliminari..:)

Inviato

Partita simile a quelle contro milan e schalke solo che prevale la supremazia tecnica mentre fisicamente siamo sempre messi male...poi avere un difensore centrale anziche' un essere inutile aiuta...poco meglio maicon e cambiasso che si salvano coi gol mentre eto o e pazzini ora sono in involuzione...al di la' del risultato di stasera crederci crederci

Inviato

Se stasera il Milan non vince (e non è così scontato) il campionato è aperto per tutte e tre, sperarci è logico.

Certo che l'Inter sta malino, l'ho vista ieri e in questo momento è sulle gambe.

• Amministratori
Inviato

Se stasera il Milan non vince (e non è così scontato) il campionato è aperto per tutte e tre, sperarci è logico.

Certo che l'Inter sta malino, l'ho vista ieri e in questo momento è sulle gambe.

Io ho fatto questo ragionamento.

Dato di fatto che l'Inter non le vince tutte e 7 (a questo punto 6). Sia perché deve andare a Napoli (dove a meno di trovare un napoli fuori o già qualificato alla Champions NON vincerà) e sia perché nemmeno con Leonardo è riuscito a infilare 4 vittorie di fila. Eccoci quindi a noi, che è vero che se perdessimo a Firenze ci troveremmo a 2 dall'inter (e forse dietro il Napoli) ma poi con tre partite tutto sommato "facili" prima di Roma, due in casa e una fuori mentre l'Inter andrà a Parma (e in trasferta ha dimostrato di avere ampi limiti), e riceverà la Lazio (che quest anno non potrà "scansarsi"). Ecco che quindi se secondo me il Milan riuscirà a fare almeno una vittoria e un pari tra Firenze, Roma e Udine è certo che vincendo le rimanenti arriverà davanti all'Inter. Resta quindi il Napoli non considerato. Se è vero che in casa può godere di una bolgia e di un diverso metro arbitrale, a lei favorevole, è altrettanto vero che deve andare a Palermo, a Lecce (il Lecce in casa con le grandi sta giocando veramente bene) e a Torino all'ultima.

La gara di stasera è quindi quasi decisiva, difficilmente un Milan che esce da Firenze con 5 punti di vantaggio può essere ripreso dall'Inter, considerato che il Milan dovrebbe perderne due su 6 o pareggiarne due e perderne una su 6.

Inviato

Sì penso anch'io che, se il Milan vincesse oggi, sarebbe quasi finita per l'Inter. Ma non avendo altri obiettivi di primo piano piuttosto che andare in vacanza è giusto che ci credano.

Inviato

Non definirei calo verticale quello dell'Udinese, 2 giornate storte le ha avute anche il Milan ed ora si è ripreso.

Più che altro è fisiologico. Non è una squadra che poteva continuare con quel ritmo e queste due sconfitte servono a "riequilibrare" la striscia di 13 risultati utili consecutivi.

Inviato

3za vittoria di fila, la miglior serie da quando con Ferrara abbiamo vinto le prime 4 l'anno scorso. Vittoria strameritata: il Genoa (che ha giocato in attesa giustamente) ha fatto 2 gol con 1 tiro in porta. Grandi Matri e Toni, con Iaquinta ed Amauri sarebbe stato molto diverso. L'obiettivo ora? Vincerne il più possibile, e per parlare di posizioni, 5to o 6to posto.

Più che altro è fisiologico. Non è una squadra che poteva continuare con quel ritmo e queste due sconfitte servono a "riequilibrare" la striscia di 13 risultati utili consecutivi.

Si ma a Lecce alcuni giocatori erano stanchi per le nazionali e ieri hanno perso solo nel recupero con la Roma, non è impossibile che ora le vincano tutte e 6.

Inviato

Io ho fatto questo ragionamento.

Dato di fatto che l'Inter non le vince tutte e 7 (a questo punto 6). Sia perché deve andare a Napoli (dove a meno di trovare un napoli fuori o già qualificato alla Champions NON vincerà) e sia perché nemmeno con Leonardo è riuscito a infilare 4 vittorie di fila. Eccoci quindi a noi, che è vero che se perdessimo a Firenze ci troveremmo a 2 dall'inter (e forse dietro il Napoli) ma poi con tre partite tutto sommato "facili" prima di Roma, due in casa e una fuori mentre l'Inter andrà a Parma (e in trasferta ha dimostrato di avere ampi limiti), e riceverà la Lazio (che quest anno non potrà "scansarsi"). Ecco che quindi se secondo me il Milan riuscirà a fare almeno una vittoria e un pari tra Firenze, Roma e Udine è certo che vincendo le rimanenti arriverà davanti all'Inter. Resta quindi il Napoli non considerato. Se è vero che in casa può godere di una bolgia e di un diverso metro arbitrale, a lei favorevole, è altrettanto vero che deve andare a Palermo, a Lecce (il Lecce in casa con le grandi sta giocando veramente bene) e a Torino all'ultima.

La gara di stasera è quindi quasi decisiva, difficilmente un Milan che esce da Firenze con 5 punti di vantaggio può essere ripreso dall'Inter, considerato che il Milan dovrebbe perderne due su 6 o pareggiarne due e perderne una su 6.

Il solito bue che chiama cornuto l'asino ( manco a far l'apposto anche l'animale calza a pennello ) ... da questo momento so che comincerai ad accapigliarti su tutto ... ora trovami una sola partita in cui il Napoli ha avuto un arbitraggio casalingo determinante per la vittoria ( a parte il gol fantasma di Brocchi che comunque non è stato determinante ai fini del risultato )

• Amministratori
Inviato

Il solito bue che chiama cornuto l'asino ( manco a far l'apposto anche l'animale calza a pennello ) ... da questo momento so che comincerai ad accapigliarti su tutto ... ora trovami una sola partita in cui il Napoli ha avuto un arbitraggio casalingo determinante per la vittoria ( a parte il gol fantasma di Brocchi che comunque non è stato determinante ai fini del risultato )

Cagliari

Catania

Anche la scorsa

Anche con la Juve è stato annullato un 1-1 regolare di Toni...

Ma non sono tanto gli episodi eclatanti quanto il diverso metro.

Poi sinceramente non penso che il napoli possa reggere fino alla fine... se vincerà il titolo vuol dire che qualcosa che non va c'è non avendo la rosa adatta.

Inviato

Poi sinceramente non penso che il napoli possa reggere fino alla fine... se vincerà il titolo vuol dire che qualcosa che non va c'è non avendo la rosa adatta.

forse sarebbe merito dell'allenatore che riescie a far rendere certi giocatori al 110%,se è riuscito a salvare la Reggina partendo da -11 con una squadra che non era di fenomeni un motivo ci sarà :dubbio:

Inviato

forse sarebbe merito dell'allenatore che riesce* a far rendere certi giocatori al 110%,se è riuscito a salvare la Reggina partendo da -11 con una squadra che non era di fenomeni un motivo ci sarà :dubbio: