Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 495
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eh ragazzi, guardate che ora mi tocca fare tutte le maglie che i cyanide faranno a cazzo di cane

quante boiate che spari :lol: io aspetto ancora il link :rolleyes: e comunque non arrendetevi prima di iniziare perchè vi assicuro che con un pò di tempo ci prendete la mano e verranno bene anche a voi, basta avere pazienza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

le forme non sono realistiche,ti consiglio l'uso delle pieghe di brucht link per capire un pò le forme e gli spazi,per i loghi devi utilizzare la penna magica per togliere lo sfondo e poi inserirli in un altro livello

Ecco non riesco a fare il passaggio con la penna me lo potresti spiegare passo a passo se puoi :mrgreen: ci ho provato ma non mi viene

Link al commento
Condividi su altri siti

devi selezionare con la penna magica con il 50% di tolleranza lo sfondo bianco.

Devi farlo prima di ridimenzionare lo sponsor ;ti consiglio ti prendere gli sponsor più grandi da internet per avere una aggiore qualità.

Dopo tagli la parte selezionata(lo sfondo),e ridimenzioni lo sponsor quanto ti serve,infine lo copi sulla maglia che vuoi creare su un nuovo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...