Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

L'idea è bella però potevi giostrare un po' meglio i loghi che hai messo. Ti consiglio di migliorarla perché è davvero carina, un consiglio visto quel logo sulla schiena secondo me sarebbe meglio mettere i loghi verticali. Poi per non rendere troppo spoglia la maglia, ma non sai che cosa mettere sulle spalle, cambia colore al colletto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 495
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco due mie nuove creazioni.... suggerimenti??

AGIP

agip.png

90210

sfondocopias.png

Ragazz due domande: come si colora il colletto? Come si fanno "le curve" sui pantaloncini e la schiena (per esempio nella maglia di Mr. Pelli quelli blu chiaro), so che si fanno con la penna, ma più precisamente?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco due mie nuove creazioni.... suggerimenti??

AGIP

agip.png

90210

sfondocopias.png

Ragazz due domande: come si colora il colletto? Come si fanno "le curve" sui pantaloncini e la schiena (per esempio nella maglia di Mr. Pelli quelli blu chiaro), so che si fanno con la penna, ma più precisamente?? :D

Suggerimenti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimenti??

Fra le due preferisco quella dell'Agip: è un po' più elaborata e meno spoglia. Forse avresti dovuto curare di più i pantaloncini davanti e le maniche. L'altra non mi ispira molto, sopratutto la ragazza che fa maglia-pantalonidubbio.gif

Cerca comunque di variare le forme o inventartene di nuove, per rendere più fantasy le maglie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra le due preferisco quella dell'Agip: è un po' più elaborata e meno spoglia. Forse avresti dovuto curare di più i pantaloncini davanti e le maniche. L'altra non mi ispira molto, sopratutto la ragazza che fa maglia-pantalonidubbio.gif

Cerca comunque di variare le forme o inventartene di nuove, per rendere più fantasy le maglie :wink:

avevo aggiustato molto bene, solo che poi modificando il retro ho colorato tutto... :mrgreen:

Il problema è che non so fare le forme, per esempio sui pantaloncini, quindi mi limito a disegnare ciò che riesco a fare :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

I colori della curva e dello sfondo nel pantaloncino non li scambiare dal davanti al dietro perchè, almeno a me, non piace proprio.. Cerca poi di mettere meno sponsor diversi perchè viene più realistica :wink:

se intendi il rosso e il bianco ti do ragione :wink: (parte grass.)

Gli sponsor ho cercato di bilanciarmi, infatti ho messo vari sponsor francesi e tedeschi, solo che fizihk e nike sono completamente diversi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora le spalle ranaetta, devi curare quelle magari con uno sponsor icon_mrgreen.gif

non intendeva questo, una squadra di solito ha solo 1 o 2 Main Sponsor e tutti gli altri sono sponsor tecnici, tu hai messo 5 sponsor economici

Per gli sponsor io mettreri uno o due sponsor principali e magari gli sponsor tecnici più in piccolo nella parte alta del petto o sulle maniche..

Compreso... la prossima volta metterò due sponsor principali, gli altri sponsor tecnici li gestisco tra spalle e parte inferiore/superiore del petto... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima che fai Cristiano Ronaldo?

Mi pare che ne abbia già fatte altre.. :dubbio:

Ne ho fatte tipo, 3, 4.. ma niente di che, non avevo mai usato le penne per fare le forme su photoshop. Grazie ai consigli di P-Jama (il mio mentore :) ) sono riuscito a sfornare la maglia.

Dovrebbe essere una delle prime ma come vedete per la parte tecnica è quasi al top, ora non resta che prendere spunto qua e là e crearsi un proprio stile.

Proverò, quando avrò ispirazione :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono molto le forme, al primo impatto è davvero una maglia molto bella. Poi con l'occhio clinico posso dirti che il puma davanti è un po' sgranato, quindi rimpicciolendolo leggermente veniva perfetto, e in giro per la maglia c'è sempre qualche puntino bianco da colmare, però davvero bella nel complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...