Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Ciao forum

vorrei provare a scrivere una storia ripartendo più o meno da quella abbandonata nel PCM 2009

C'è un volenteroso che mi da una mano con magliette, panta e accessori vari?

maglia

http://i56.tinypic.com/vo7tcz.jpg

panta

http://i54.tinypic.com/15g9x85.jpg

e guantini

http://i54.tinypic.com/2ailwld.jpg

altri accessori (capellino, gambali etc) più o meno sullo stesso stile...

Sui lati della maglia mi piacerebbe ci fosse anche uno sponsor secondario, tipo CHATEAUX D'AX. Il fondo dei lati deve essere bianco con i bordini color "verde bianchi".

Poi chi ha fantasia è libero anche di variare il design (ma non tropissimo) eh!!! :smile:

Grazie in anticipo a chi proverà

Se non ti dispiace ci provo io, mi piace questa maglia

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
Ma che Cavolo di domanda è? Con questa stiamo ad 1/5 ora me le segno.
Secondo me ha chiesto chi è riferito allo sfondo delle maglie di Frisky che ha un ciclista della Omega Pharma Lotto.

managgia o sbagliato a replicare comunque non ho capito perchè mi hai ripreso :dubbio:

Inviato
Se non ti dispiace ci provo io, mi piace questa maglia

ma ci mancherebbe che mi dispiacesse :smilie_daumenpos:

se ti serve qualche chiarimento manda pure un pm che ti rispondo con quelli senza incasinare il topic

Inviato
ma ci mancherebbe che mi dispiacesse :smilie_daumenpos:

se ti serve qualche chiarimento manda pure un pm che ti rispondo con quelli senza incasinare il topic

Senti la maglia è pronta, solo un problema, non riesco a trovare il logo Bianchi Reparto Corse, vedi tu se lo trovi, altrimenti dimmi come sostituirlo o se devo provarlo a fare io.

Inviato
Senti la maglia è pronta, solo un problema, non riesco a trovare il logo Bianchi Reparto Corse, vedi tu se lo trovi, altrimenti dimmi come sostituirlo o se devo provarlo a fare io.

VelociZZimo. Il logo prova tranquillamente a farlo, non ho fretta :smilie_daumenpos:

Inviato
azi7x1.jpg

posto la mia anche se quella di alluddha sarà più bella :D

(clicca sull'immagine per scaricare l'immagine)

è bella anche questa, comunque migliore di quanto sarei stato capace di fare io :smilie_daumenpos:

Quella di Alluddha è in effetti più vicina a quello che intendevo io, ma ringrazio molto anche te per l'aiuto!!! Grazie!!!

Inviato
per ora ti ho fatto:

campione estone

xnyavs.png

campione portoghese

25fm2dj.png

campione sloveno

eankhs.png

il resto cercherò di fartele il prima possibile :wink:

per me vanno benissimo, l'unico dubbio che ho è che salvandole in formato .tga mi vengono di 417 KB invece che 556 KB: non è che così in gioco non funzionano? (ho ancora pcm 2009...)

Inviato

Scusate se ripeto... qualcuno mi potrebbe fare una maglia fantasy per il Team Wind? Grazie :D
ci provo io con ke sponsor oltre wind ???...
Inviato
scusate ho bisogno ke qualcuno mi crei una maglia please chi ci puo pensare?

avevo pensato come sponsor principale RED BULL e da qui il colore della maglia

SCOTT in bianco e ENERVIT sempre in bianco come sponsor secondari

grazie

Inviato
Secondo me ha chiesto chi è riferito allo sfondo delle maglie di Frisky che ha un ciclista della Omega Pharma Lotto.

Apparte che è della Silence :lol: M' arrabbio se non sà chi è McEwen!

Inviato
scusate ho bisogno ke qualcuno mi crei una maglia please chi ci puo pensare?

avevo pensato come sponsor principale RED BULL e da qui il colore della maglia

ai fianchi dellla maglia SCOTT in bianco e ai latidei pantaloncini ENERVIT sempre in bianco

grazie

Spero ti vada bene...

redbulla.jpg

Inviato
Figurati...Se ti servono maglie di campione nazionale o roba del genere io sono qua :smilie_daumenpos:

mi servirebbero quelle di campione svizzero italiano olandese tedesco e mondiali

cmq le ali sulla schiena sono un tocco di classe

grazie mille

Inviato
mi servirebbero quelle di campione svizzero italiano olandese tedesco e mondiali

cmq le ali sulla schiena sono un tocco di classe

grazie mille

Red Bull ti mette le ali :lol:

Comuque ecco qua le altre maglie

rbworldtt.jpg

rbworld.jpg

rbswiss.jpg

rbned.jpg

rbita.jpg

rbdeu.jpg

Inviato

Lory hai delle belle idee ma le maglie sono un po' sporche, ma mi pare usi Paint.net quindi la qualità non troppo garantita. Un' altra cosa, non fare le forme a muzzo, tipo quella sul davanti è un po' strana e non è tanto bella da vedere.

Inviato
Lory hai delle belle idee ma le maglie sono un po' sporche, ma mi pare usi Paint.net quindi la qualità non troppo garantita. Un' altra cosa, non fare le forme a muzzo, tipo quella sul davanti è un po' strana e non è tanto bella da vedere.

:blink: sarebbe?