Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Non so se sia il posto giusto...ma ho un problema urgente da risolvere! ero nel bel mezzo della mia carriera,per curiosità sono andato in modalità multiplayer! quando sono uscito e sono andato su carica....per caricare la mia carriera non ho trovato più niente! si è cancellato tutto! mi potete aiutare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia il posto giusto...ma ho un problema urgente da risolvere! ero nel bel mezzo della mia carriera,per curiosità sono andato in modalità multiplayer! quando sono uscito e sono andato su carica....per caricare la mia carriera non ho trovato più niente! si è cancellato tutto! mi potete aiutare??

allora vai in documenti / Pro cycling manager 2010 / Database / Solo e cerchi la cartella della carriera, ci dovrebbe essere un file .cdb con l'ondina di fianco, la togli e dovrebbe andare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vai in documenti / Pro cycling manager 2010 / Database / Solo e cerchi la cartella della carriera, ci dovrebbe essere un file .cdb con l'ondina di fianco, la togli e dovrebbe andare :wink:

ehm non c'è!! c'è uno che si chiama "carriera_1.cdi" un altro "carriera_1.cdb" e altri due che si chiamano corsa a tappe una cdi e l'altra cdb! ma niente ondina :(

Link al commento
Condividi su altri siti

No...non c'è nessuna partita! per curiosità sono uscito dalla carriera e dal menu principale sono andato su LAN stavo provando a fare una tappa ma poi sono uscito e ritornato sul menu principale....e sono andato su carica! e non c'èra più niente! anzi c'era la partita in multiplayer che stavo cominciando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai usato per caso l'editor del gioco?

No l'Hannes x inserire le stringhe e il Lachis x mettere a posto tutti i campi, poichè l'editor di pcm nn riconosce i marques del daily...cmq ripristinata una copia precedente alla modifica gli equipaggiamenti sono tornati al loro posto. Forse è meglio non toccare lo STA_Equipment? X il resto il passaggio Hannes-Lachis x inserire nuove squadre ci può stare? Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

No l'Hannes x inserire le stringhe e il Lachis x mettere a posto tutti i campi, poichè l'editor di pcm nn riconosce i marques del daily...cmq ripristinata una copia precedente alla modifica gli equipaggiamenti sono tornati al loro posto. Forse è meglio non toccare lo STA_Equipment? X il resto il passaggio Hannes-Lachis x inserire nuove squadre ci può stare? Grazie 1000

Anzi no scusa mi stò confondendo ora nn ricordo...mi sà che la squadra l'avevo inserita con l'editor di pcm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi no scusa mi stò confondendo ora nn ricordo...mi sà che la squadra l'avevo inserita con l'editor di pcm.

con l'editor di pcm non conviene fare modifiche al savegame, ne abbiamo avuto la prova con il save di matteo juve :D se devi inserire qualche ciclista a stagione avviata puoi usare o il full editor o il lachi's editor :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'editor di pcm non conviene fare modifiche al savegame, ne abbiamo avuto la prova con il save di matteo juve :D se devi inserire qualche ciclista a stagione avviata puoi usare o il full editor o il lachi's editor :wink:

è vero il savegame non và modificato con il pcm editor, tutto qui. Grazie x la risposta sei stato molto gentile :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto un'idea: un topic di riepilogo di tutti i db presenti per il gioco? Con magari un topic di presentazione e di commento per ognuno.

Ho ripreso dopo un po' PCM 2010 e c'è voluto un po' anche per me trovare ordinatamente le possibilità di scelta.

Forse ho sbagliato topic, forse la sezione. Mi scuso in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto un'idea: un topic di riepilogo di tutti i db presenti per il gioco? Con magari un topic di presentazione e di commento per ognuno.

Ho ripreso dopo un po' PCM 2010 e c'è voluto un po' anche per me trovare ordinatamente le possibilità di scelta.

Forse ho sbagliato topic, forse la sezione. Mi scuso in anticipo.

La sezione ci sarebbe già icon_mrgreen.gif l'unico problema è che nessuno se ne occupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Idea non è male, però bisogna provarli tutti come si fa?

Beh secondo me non è questo il problema più grande. Ci saranno un centinaio di utenti attivi che giocano a PCM 2010 regolarmente: qualcuno si può trovare secondo me.

La sezione ci sarebbe già icon_mrgreen.gif l'unico problema è che nessuno se ne occupa.

Bisognerebbe pubblicizzare la cosa, anche per rilanciare il sito. Magari facendo un qualcosa di più importante di un topic, ma usandolo come punto di riferimento per gli aggiornamenti del gioco. Non so se sia già stata fatta in altre comunità estere,sullo Cyanide e PCM daily mi sembra incasinato allo stesso modo, qualche moderatore con grande volontà in questo forum c'è.

Forse esagero, però ho una visione progressista irrefrenabile in questo periodo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto in questi giorni problemi con il packita....volevo chiedervi se per caso può essere che non funziona perchè ho il gioco puro......cioè senza alcuna patch del gioco installata???

può essere...perchè il gioco è uscito con migliaia di bug, errori ovunque e alcuni sono stati sistemati con le patch.

Prova ad istallare la 1.0.4.2 :mrgreen:

Bisognerebbe pubblicizzare la cosa, anche per rilanciare il sito. Magari facendo un qualcosa di più importante di un topic, ma usandolo come punto di riferimento per gli aggiornamenti del gioco. Non so se sia già stata fatta in altre comunità estere,sullo Cyanide e PCM daily mi sembra incasinato allo stesso modo, qualche moderatore con grande volontà in questo forum c'è.

Forse esagero, però ho una visione progressista irrefrenabile in questo periodo :D

Io non ho molto tempo a disposizione, ma se qualcuno ha già un'idea di come organizzarsi io sono disposto ad aiutarvi :mrgreen:

Anche perchè i pack sono tutti sparsi e un nuovo utente che non li conosce non saprebbe quale scegliere.

Tempo fa avevo anche pensato di aprire un post sul quale postare le maglie storiche fino ad arrivare in quelle dell'anno scorso, visto che le maglie degli anni passati sono molto ricercate :mrgreen:

settimana prossima mi metto al lavoro...però mi servirebbe la disponibilità di un modder che in caso di errore me li corregga :mrgreen:

E se qualcuno mi aiutasse a trovare le maglie non sarebbe male... :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta BRUSEGHIN94....volevo sapere se potete consigliarmi altri database oltre al PACKITA2011, questo non per criticare il magnifico lavoro di alluddha in quanto apprezzo moltissimo il suo sforzo per tutti noi però visti i problemi che ho avuto chiedevo informaizoni a riguardo.

P.s. Spero vivamente che vengano risolte presto le controverise degli ultimi giorni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo ho il grave handicap di avere una connessione scarsa e che quindi non mi permette di scaricare tutto, comunque ora ho tanto tempo da perdere quindi posso fare tranquillamente dei topic di riepilogo, con collegamenti e "recensioni". Proverò a sistemare le maglie, anche se purtroppo abbiamo sempre il grave handicap delle img per post

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga grazie al vosto aiuto ho risolto il problema che era che non avevo installato alcuna patch del gioco....ho installato la 1.0.4.2....ho in seguito installato il daily ed è andato tutto perfetto. Grazie ancora

:wink2: ...PCM10 è stato fatto con le scarpe per non dire altro e dobbiamo tenerci quello che hanno fatto :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...