Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ragazzi 2 domande:

come si mettono le foto dei ciclisti?

Ho provato a mettere la maglia della Rabo cont fatta da Cancellara 91 solo che in game non si vede,vi dico subito che l'ho messa in tga a 32 bit ma non ho modo di vederla,suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi 2 domande:

come si mettono le foto dei ciclisti?

Ho provato a mettere la maglia della Rabo cont fatta da Cancellara 91 solo che in game non si vede,vi dico subito che l'ho messa in tga a 32 bit ma non ho modo di vederla,suggerimenti?

le foto dei ciclisti vanno ridimensionate in 64x64 e salvate in tga 32 bit e messe in gui/cyclist_photo :wink:

la maglia va rinominata come abbreviazione del team_maillot salvata in tga 32 bit e messa nella cartella della squadra che sta in cm_texture/cycliste/team :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto dei ciclisti vanno ridimensionate in 64x64 e salvate in tga 32 bit e messe in gui/cyclist_photo :wink:

la maglia va rinominata come abbreviazione del team_maillot salvata in tga 32 bit e messa nella cartella della squadra che sta in cm_texture/cycliste/team :wink:

Per le foto ok grazie,il problema è la maglia ,il procedimento l'ho fatto correttamente ma in game si vede il corridore senza la maglia,questo è un problema che mi è già capitato altre volte quando inserisco alcune maglie esterne al db che uso solo che succede solo ad alcune maglie,boh...qualche spiegazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le foto ok grazie,il problema è la maglia ,il procedimento l'ho fatto correttamente ma in game si vede il corridore senza la maglia,questo è un problema che mi è già capitato altre volte quando inserisco alcune maglie esterne al db che uso solo che succede solo ad alcune maglie,boh...qualche spiegazione?

nn so cosa dirti... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere nuovamente come si installano le bici ed equipaggiamenti nel gioco....grazie in anticipo

Ecco una guida su come inserire le maglie

http://www.cycling-manager.it/forum/index....showtopic=10764

Per le bici è un po' più complicato devi o sostituire i file o andare a modificare il Database

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una guida su come inserire le maglie

http://www.cycling-manager.it/forum/index....showtopic=10764

Alluddha guarda il problema non è quello visto che è già da qualche anno che inserisco le maglie che trovo nei vari siti,il problema,che a questo punto vedo che non riguarda solo me è che alcune maglie non le visualizza nonostante il procedimento sia giusto.Io sto giocando al Daily,ho provato a modificare la maglia della rabo conti(di Cancellara 91) e non la modifica poi ho inserito una nuova squadra la Cafè de Colombia,ho messo la maglia,presa dal sito francese e me la visualizza correttamente,eppure i procedimenti sono uguali,è praticamente inspiegabile

Link al commento
Condividi su altri siti

TGA 32 Bit?

Anche qui non ho fatto sbagli,l'unica cosa che ho notato è che a volte le maglie invece che a 557kb le salva a 556 ma non penso sia quello il problema anche perchè ho visto che altre maglie salvate a556 kb sono comunque visibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui non ho fatto sbagli,l'unica cosa che ho notato è che a volte le maglie invece che a 557kb le salva a 556 ma non penso sia quello il problema anche perchè ho visto che altre maglie salvate a556 kb sono comunque visibili...

Dovrebbe essere 556 normalmente, comunque controlla potrebbe esserci un problema di misura nella maglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...