Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

categorie pro cycling manager

Guest gibo (un uomo un mito)

Recommended Posts

ciao a tutti.

volevo chiedere cosa sono le gategorie di questo sito:tipo giovanissimo,esordiente,professionista...

a cosa servono? come si fa a passare di livello? tutte queste cose insomma.

vedete di rispondere non fate come sempre che ni lasciate nell' ignoranza :cry2:

dai rispondete

• 3 weeks later...
ci rinuncio

Con calma ci arrivi... Io sono iscritto da agosto 2007 e sono allievo (anche se ho perso circa 800 messaggi causa attacco hacker :evil: )

Io le abolirei ste categorie :lol:

Che poi per raggiungerle si mettono tutti a spammare...Più che rimuoverle, le modificherei e cambiarle invece con titoli offensivi che aumentano di offensività più aumentano i messaggi :lol:

Voglio vedere se poi tutti sti spammer si scanneranno per diventare "stronzo coglione di merda patentato" :lol:

(Ho ancora i postumi ragaazzi :lol:)

Con calma ci arrivi... Io sono iscritto da agosto 2007 e sono allievo (anche se ho perso circa 800 messaggi causa attacco hacker :evil: )

Fa te che dopo l'attacco io ho dovuto addirittura rifare l'account.. :nonnn:

Io le abolirei ste categorie :lol:

Che poi per raggiungerle si mettono tutti a spammare...Più che rimuoverle, le modificherei e cambiarle invece con titoli offensivi che aumentano di offensività più aumentano i messaggi :lol:

Voglio vedere se poi tutti sti spammer si scanneranno per diventare "stronzo coglione di merda patentato" :lol:

(Ho ancora i postumi ragaazzi :lol:)

:lol: ci vorrebbe...son curioso a che livello sarebbe il buon "fabian_cancellara" :lol:

:rotfl:

:lol: ci vorrebbe...son curioso a che livello sarebbe il buon "fabian_cancellara" :lol:

per parlare di emmea: è qui da 4 anni ma di messaggi ne ha più del doppio di fabian :lol:

• 2 weeks later...

Oppure le categorie non doverbbero avere a che fare con i messaggi scritti.

Ad esempio i messaggi inutili valgono poco, quelli che non sono spam valgono di più(il massimo è un punto a messaggio) ed ogni mille punti si avanza.