Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PC a ramengo!


Camenzind

Messaggi raccomandati

RAgazzi, temo che il mio pc sia andato a ramengo!

Vi spiego:

da qualche giorno il mio pc ogni tanto si blocca, sia che sono su internet, che gioco a PCM (crash a 2 km dall'arrivo del TErminillo dopo aver fatto benissimo la tappa di Montalcino), oppure anche su un file Excel. Ho provato a formattare ma purtroppo niente è cambiato, anzi!!

Ultimamente però spesso si blocca ben prima di arrivare a Windows, praticamnete è inutilizzabile!! Ho dovuto riavviare in modo forzato una decina di volte per sbloccarlo, un DISASTRO!

Voi sapete cosa può essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

RAgazzi, temo che il mio pc sia andato a ramengo!

Vi spiego:

da qualche giorno il mio pc ogni tanto si blocca, sia che sono su internet, che gioco a PCM (crash a 2 km dall'arrivo del TErminillo dopo aver fatto benissimo la tappa di Montalcino), oppure anche su un file Excel. Ho provato a formattare ma purtroppo niente è cambiato, anzi!!

Ultimamente però spesso si blocca ben prima di arrivare a Windows, praticamnete è inutilizzabile!! Ho dovuto riavviare in modo forzato una decina di volte per sbloccarlo, un DISASTRO!

Voi sapete cosa può essere??

Che termini usi??? :lol:

A me è capitata la stessa cosa e ho dovuto cambiare la scheda madre...mi si piantava/riavviava all'avvio, andando su Internet, aprendo file...praticamente una volta acceso qualsiasi istante era buono per piantarsi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che termini usi??? :lol:

A me è capitata la stessa cosa e ho dovuto cambiare la scheda madre...mi si piantava/riavviava all'avvio, andando su Internet, aprendo file...praticamente una volta acceso qualsiasi istante era buono per piantarsi :lol:

Ma quanto costa una scheda madre^^

PS. Scusa leo, non sapevo quale usare..

Link al commento
Condividi su altri siti

che ricordi :24:

cmq came il mio era un commento serio :lol: può anche essere un problema del fatto che sto caldo lo fa surriscaldare di più e nn riesce a sta aperto può anche essere una cazzata ma non so cmq ti ho anche mandato un mess su msn che hai un virus :lol: mandi mail spam bastardone :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...