Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
pensavo fossero piu' interessati i belgi...

In effetti... potresti vincere qualche Oscar in Belgio, tutti voterebbero il tuo video :mrgreen:

• Amministratori
Inviato

"Faccio parte del team Amore & Vita Conad e se sei tu l'autore del filamto che mostra la frode di Cancellara con la bici a motore, il nostro presidente Ivano Fanini, da anni contro il doping, vorrebbe farti i complimenti e parlarti qualche minuto. Puoi contattarmi ad uno dei seguenti numeri:"

Che faccio?

Inviato
"Faccio parte del team Amore & Vita Conad e se sei tu l'autore del filamto che mostra la frode di Cancellara con la bici a motore, il nostro presidente Ivano Fanini, da anni contro il doping, vorrebbe farti i complimenti e parlarti qualche minuto. Puoi contattarmi ad uno dei seguenti numeri:"

Che faccio?

accetta e chiama :smilie_daumenpos:

• Amministratori
Inviato
Fanini ed il doping tecnologico.

Voglio fare i complimenti al giovane giornalista Michele Bufalino di Pisa, autore del filmato sulla bici a motore che gira in questi giorni su you tube. Se l’informazione fosse gestita da persone argute, intelligenti e libere da condizionamenti, molte cose sarebbero diverse in Italia e non solo nello sport. Secondo me questo ragazzo farà molta strada e gli auguro ogni successo nel suo lavoro.

Ho studiato il suo filmato in ogni particolare, mi sono informato e secondo me Cancellara potrebbe davvero aver usato la bici motorizzata nelle vittorie al Fiandre ed alla Roubaix.

E’ comunque un grande campione nonché diretto da un ex campione come Rijs che conosco sin da quando lo portai in Italia per la prima volta una trentina di anni fa per correre il Giro della Lunigiana. E’ l’attuale manager più furbo del gruppo e col doping farmacologico non può più sbagliare.

L’americana specialized, suo fornitore di squadra, è il più grosso costruttore di bici al mondo.

L’unione di queste tre forze che sono le più potenti del mondo, con l’esperienza che hanno, può davvero far pensare che siano loro ad aver usato per la prima volta un invenzione del genere in gare così importanti. Ma quest’idea è nata quanto meno verso la fine del tour 2009. Ricordo infatti che Cancellara alla fine dell’ultima cronometro si infuriò quando si vide battere a cronometro da Contador. Ma come? il più forte cronomen in attività, sicuro di aver fatto una prestazione imbattibile, si vede superare da un avversario sulla carta inferiore? Cancellara non si dava pace, dava la colpa alle scie delle moto e delle vetture (cosa impossibile perché i giudici sono sempre all’erta). La sua rabbia evidentemente nascondeva un segreto che allora nessuno immaginava…la bici a motore. Si sarà “mangiato le mani” pensando che se fosse partito dopo Contador poteva dare qualche “accelerata” in più e vincere facile, come dice uno noto spot.

Cancellara comunque si sarebbe preso la sua “rivincita” quest’anno sembrerebbe, con la bici a motore, stravincendo (ovviamente) il Fiandre e la Roubaix.

Forse questo esempio potrebbe essere stato seguito da altri compagni di squadra all’ultimo Giro d’Italia ma senz’altro i pionieri sono loro.

Il mondo va avanti e purtroppo con il doping medico eravamo arrivati a livelli assurdi. Lo stesso Rijs è un pentito al punto che ha restituito la maglia gialla del Tour de France da lui vinto per aver ammesso l’uso del doping. E così forse si sarebbe pensato di spingersi verso altri fronti della frode sportiva, più tecnologici che medici.

Cancellara ha già vinto mondiali e corse del genere ma nella situazione attuale, dove le prestazioni sono diventate disumane, per vincerle senza doping, l’eventuale aiuto di un motore sarebbe l’unico modo perché le vincesse da pulito.

E adesso l’Uci, che ha dichiarato di non prendere provvedimenti contro Cancellara, deve subito aprire un inchiesta che chiarisca questi dubbi sulle sue vittorie e su quelle ottenute dalla Saxo Bank all’ultimo Giro d’Italia per poi trovare una soluzione affinchè nessuno possa barare ancora con la bici motorizzata.

Questo sport, già sull’orlo del baratro, sta pure assumendo carattere tragicomico, speriamo non significhi l’inizio della fine perché più si va avanti è più si tende a trovare il modo – anche il più incredibile – per ingannare il prossimo ed i principi veri dello sport.

Comunicato del Fanini Group

Inviato

Che faccio?

Hai fatto bene ad accettare..

Inviato

Sai che agganci! Fanini è un noto coglione. E' ciellino, amico di Formigoni e con amicizie in Vaticano, da anni fa team mediocri affiliati in chissà quale nazione dell'Est europeo per evitare di pagare il minimo sindacale ai suoi ciclisti. E visto che la sua squadra non fa notizia, si erge a paladino dell'antidoping e spara nel mucchio per avere un po' di notorietà. Tanto per dire, è il tizio che sul traguardo di uno dei due Mondiali vinti da Bettini agitava la maglietta della sua squadra per fare pubblicità.

Ovviamente non si è astenuto dal fare un commento del tutto inutile ad una vicenda di cui non conosce neppure i sommi capi, visto che il suo team da anni non fa più le corse importanti. Bubba, Fanini è meglio che lo lasci stare.

Inviato

Spettacolare la discussione sul blog di Attivissimo e Bubba, anche se a mio parere Paolo si sta abbassando di livello.

• Amministratori
Inviato
Sai che agganci! Fanini è un noto coglione. E' ciellino, amico di Formigoni e con amicizie in Vaticano, da anni fa team mediocri affiliati in chissà quale nazione dell'Est europeo per evitare di pagare il minimo sindacale ai suoi ciclisti. E visto che la sua squadra non fa notizia, si erge a paladino dell'antidoping e spara nel mucchio per avere un po' di notorietà. Tanto per dire, è il tizio che sul traguardo di uno dei due Mondiali vinti da Bettini agitava la maglietta della sua squadra per fare pubblicità.

Ovviamente non si è astenuto dal fare un commento del tutto inutile ad una vicenda di cui non conosce neppure i sommi capi, visto che il suo team da anni non fa più le corse importanti. Bubba, Fanini è meglio che lo lasci stare.

e chi l'ha cercato, se la veda lui. Mi ha solo fatto due complimenti e si è eclissato :lol:

• Amministratori
Inviato
Spettacolare la discussione sul blog di Attivissimo e Bubba, anche se a mio parere Paolo si sta abbassando di livello.

forse si, mi dispiace, molte cose che dice saranno giuste, ma si attacca troppo alla parola e soprattutto mette in bocca cose non dette :lol:

Adesso millanta un'opera di marketing da parte di cym.it mentre il nome su google l'ha cambiato emmea senza dirmi nulla stamattina :lol:

Inviato
forse si, mi dispiace, molte cose che dice saranno giuste, ma si attacca troppo alla parola e soprattutto mette in bocca cose non dette :lol:

Adesso millanta un'opera di marketing da parte di cym.it mentre il nome su google l'ha cambiato emmea senza dirmi nulla stamattina :lol:

Si, sono quelle cose insignificanti a cui si sta attaccando che non mi piacciono molto, per non parlare dell'arrampicarsi sui vetri affermando di fare ciò che fanno i complottisti dopo aver lisciato sul marketing invece di ammettere l'errore.

• Amministratori
Inviato
Si, sono quelle cose insignificanti a cui si sta attaccando che non mi piacciono molto, per non parlare dell'arrampicarsi sui vetri affermando di fare ciò che fanno i complottisti dopo aver lisciato sul marketing invece di ammettere l'errore.

Potresti anche scriverlo così non mi sentirei così solo :lol:

• Amministratori
Inviato

Si sto seguendo su Eurosport.

Magrini ha detto che anche lui sapeva dell'esistenza di questa bici. Chi l'ha inventata l'ha inventata come applicazione per persone con problemi cardiovascolari e l'ha inventata come applicazione in salita. Di nuovo ha detto che conferma che il tubo non si vede ma ha confermato che può arrivare a 200 W di potenza.

A questo punto mi chiedo. Com'è che tutti sanno e nessuno denuncia?

Inviato
Potresti anche scriverlo così non mi sentirei così solo :lol:

Provveduto..:D

Il mio nome è Flavio.pas, è un miracolo che io sia riuscito ad inviarlo..:lol:

Inviato
Lol, grazie, mi sembrava infatti :lol:

ora vado a studiare basi di dati guardando il delfinato :lol:

c'e uno studio scientifico che dice che lo studio fa male alla salute :lol:

Inviato
intanto fresco, dopo aver commentato che spera di vedermi in galera sta lurkando il topic da qualche giorno :lol:

"lurkando" :dubbio:

Bubba io credo che il tuo filmato è diffamatorio.

Sei comunque riuscito ad andare oltre e ad immischiare direttamente noi tutti e Francesco in prima persona nelle tue cazzate. Perchè diavolo hai usato quel nick per cose tue personali ??????

Inviato
T-x:

"Non c'è nessun trollaggio, ma una lezione di comportamento online."

è arrivato il moralizzatore :lol:

:lol:

bella lezione, no?:lol

• Amministratori
Inviato
Sei comunque riuscito ad andare oltre e ad immischiare direttamente noi tutti e Francesco in prima persona nelle tue cazzate. Perchè diavolo hai usato quel nick per cose tue personali ??????

io ho usato il mio nome. Ho anche parlato con francesco della cosa. Non ho immischiato nessuno. Possibile che quando apri bocca dici sempre una marea di cazzate? Perchè vuoi litigare sempre e comunque qualsiasi cosa succeda?

"lurkando" :dubbio:

Bubba io credo che il tuo filmato è diffamatorio.

i congiuntivi :?

lurkando :?