Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Historical Tour] - Tour de Romandie


Gegge

Messaggi raccomandati

  • Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1 Simon Spilak (Slo) Lampre-Farnese Vini

2 Peter Sagan (Svk) Liquigas-Doimo 0:00:12

3 Philippe Gilbert (Bel) Omega Pharma-Lotto

4 Hubert Dupont (Fra) Ag2R La Mondiale 0:00:15

Rogers resta leader su Valverde.

Ma perchè su SportItalia la corsa è sempre a 5 km dal traguardo? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la classifica generale:

1 Michael Rogers (Aus) HTC-Columbia 9:56:03

2 Alejandro Valverde (Spa) Caisse d'Epargne 0:00:01

3 Simon Spilak (Slo) Lampre-Farnese Vini) 0:00:05

4 Vladimir Karpets (Rus) Katusha 0:00:07

5 Denis Menchov (Rus) Rabobanbk 0:00:11

6 Janez Brajkovic (Slo) RadioShack 0:00:17

7 Richie Porte (Aus) Saxo Bank 0:00:19

8 Christophe Moreau (Fra) Caisse d'Epargne 0:00:41

9 Peter Sagan (Svk) Liquigas-Doimo

Oveckhin è scomparso dalle prime posizioni, Porte resiste invece..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok comincia pure a citarli che sono curioso..

Jack Bobridge, Travis Meyer, Richie Porte, Marcel Kittel, Taylor Phinney, Artem Ovechkin, Tejay Van Garderen, Jonathan Castroviejo, Patrick Gretsch, Timofey Kritskiy.

Toh ne ho detti 10...

Lo so che mi verrete a dire: nel 2008 ha vinto europeo e mondiale (giustamente peraltro perchè non è così scarso) ma per un motivo ed un altro li ritengo migliori. Se penso ad uno che può vincere crono costantemente tra i pro penso a Phinney o Bobridge ma non riesco a pensare a Malori

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack Bobridge, Travis Meyer, Richie Porte, Marcel Kittel, Taylor Phinney, Artem Ovechkin, Tejay Van Garderen, Jonathan Castroviejo, Patrick Gretsch, Timofey Kritskiy.

più forti di malori per ora vedo solo quelli in grassetto (e Ovechkin bisogna considerare che è un '86.. e due anni in più non sono pochi).

... il problema è che ho già sentito che non sta più facendo allenamenti specifici come quando era under per le crono

Link al commento
Condividi su altri siti

più forti di malori per ora vedo solo quelli in grassetto (e Ovechkin bisogna considerare che è un '86.. e due anni in più non sono pochi).

... il problema è che ho già sentito che non sta più facendo allenamenti specifici come quando era under per le crono

Che Malori abbia tra tutti quelli il maggior talento (solo Phinney come talento puro è su quel livello o forse anche leggermente superiore) è un dato di fatto: da quando è Juniores sappiamo tutti che è un predestinato, che sarebbe passato pro alla Lampre e via dicendo. E fino al 2008 non c'era storia con la maggiorparte di quei nomi. Però dall'anno scorso sembra essersi rotto qualcosa ed è sufficiente vederlo in bicicletta da cronometro.

E se è vera la storia degli allenamenti specifici è, purtroppo, un grandissimo errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...