Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pazzesco la PS3


vino93

Messaggi raccomandati

Sony ha ricevuto numerose segnalazioni da parte degli utenti del PlayStation Network. Segnalazioni che indicano l’impossibilità di accedere all’ambiente interattivo dove si appoggiano tutti i giochi della console Sony che possono essere giocati on line e dove si riunisce la community che ruota attorno alle differenti versioni della PlayStation 3. Nel momento in cui scriviamo, Sony non ha ancora risolto la situazione.

Gli utenti lamentano di non potersi collegare al loro account, di non poter controllare i Trofei in giochi come Heavy Rain e di trovarsi nell’impossibilità di utilizzare temi dinamici. I problemi sembrano riguardare solo i possessori delle PlayStation 3 “Fat”, ovvero dei modelli rilasciati prima del 2009, mentre coloro che utilizzano le PS3 “Slim” non hanno riscontrato anomalie.

Sony, al corrente del problema e al lavoro per risolverlo al più presto, non ha fornito sinora alcuna spiegazione ufficiale sui motivi del malfunzionamento. Secondo quanto si legge in Rete, soprattutto nei forum degli utenti di PS3, il problema potrebbe essere legato a un bug di calendario delle console: gli utenti, infatti, vedono la data di sistema resettata al 31/12/1999. In merito all’impossibilità di accedere ai Trofei, invece, gli utenti hanno segnalato la comparsa dell’errore 80001050F.

Sony ha comunicato via Twitter e via blog di aver limitato il problema. Se sarà confermato il bug di calendario delle vecchie PS3, la società giapponese dovrà quasi sicuramente rilasciare una patch specifica.

contenti adesso?????????? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

cazz.. io ho la PS3 di prima generazione. Spero lo risolvino presto, devo comprare a Breve Final Fantasy XIII e ho comprato anche alcuni contenuti di ps3 store ma non entrerò su HOME fin quando non risolvono. Bel problema cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...