Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Quì SNAI


London 08

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vino 93 => 1407,5 €

Big S. => 1329,625 €

Mr Pellizzotti => 902,50 €

Campione_Regionale => 900,00 €

Albe21 => 876,80 €

Cipollini => 841,5 €

Fischio76 => 840,00 €

Scracchistamatto => 829,00 €

Grimpeur1990 => 699,25 €

Namib => 673 €

Camenzind => 664,50 €

Il_Panta => 662,40 €

Fede90junior => 637,50 €

Cunego.. => 630,00 €

Fabian_Cancellara => 608,25 €

Casa => 586,55 €

Wanka84 => 581,25 €

Vido => 556,50 €

Ventotto89 => 555,50 €

Omega => 526 €

Gigigs => 516€

London 08 => 280,00 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Vino Vino, e io che stavo per esclamare "finalmente qualcuno se n'è accorto!". Non è che vi siete involati troppo tu e Bigs?

Io ho guardato le cifre di Bigs, non le tue, ma London ha fatto un errore concettuale e temo che l'abbia ripetuto per tutti, ecco perchè siamo tutti in positivo!

Ti spiego che hai fatto London. Bigs ha giocato tutti i suoi 483,5 sul GOL quotato a 1.75; a questo punto era senza soldi, e dopo la vittoria i suoi soldi dovevano essere 483,5 X 1,75 (quota del GOL). Invece sono 483,5 X 1,75 + 483,5. In pratica non hai considerato che Bigs ha giocato soldi, praticamente a chi ha vinto non gil hai sottratto ciò che ha giocato, mentre a chi ha perso sì. Non ho controllato ma a giudicare dalle cifre sconsiderate di Vino direi che hai fatto quest'errore con tutti, e non so se lo fai dalla prima giornata. Andrò a fare un controllino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assodato che è dal primo giorno che fai quest'errore con tutti, che si fa?

In questo modo chi giocava tanto era avvantaggiato.

Per fare un esempio più semplice di quel che hai fatto è come se tu hai 3 euro, li punti a testa o croce con un amico e vinci te; a questo punto non hai nulla se perdi e hai 6 euro se vinci, non 9, sennò appaiono soldi dal nulla, anzi, la Snai regala soldi!

Detto questo, ritiro ciò che ho detto prima, non siamo tutti fenomeni, non andate a giocare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vino Vino, e io che stavo per esclamare "finalmente qualcuno se n'è accorto!". Non è che vi siete involati troppo tu e Bigs?

Io ho guardato le cifre di Bigs, non le tue, ma London ha fatto un errore concettuale e temo che l'abbia ripetuto per tutti, ecco perchè siamo tutti in positivo!

Ti spiego che hai fatto London. Bigs ha giocato tutti i suoi 483,5 sul GOL quotato a 1.75; a questo punto era senza soldi, e dopo la vittoria i suoi soldi dovevano essere 483,5 X 1,75 (quota del GOL). Invece sono 483,5 X 1,75 + 483,5. In pratica non hai considerato che Bigs ha giocato soldi, praticamente a chi ha vinto non hai sottratto ciò che ha giocato, mentre a chi ha perso sì. Non ho controllato ma a giudicare dalle cifre sconsiderate di Vino direi che hai fatto quest'errore con tutti, e non so se lo fai dalla prima giornata. Andrò a fare un controllino!

Scusate il triplo post, dovevo correggere un mio grave errore ortografico. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè puntata massima 200 euro ? :blink:

Perchè avete esagerato

Vino Vino, e io che stavo per esclamare "finalmente qualcuno se n'è accorto!". Non è che vi siete involati troppo tu e Bigs?

Io ho guardato le cifre di Bigs, non le tue, ma London ha fatto un errore concettuale e temo che l'abbia ripetuto per tutti, ecco perchè siamo tutti in positivo!

Ti spiego che hai fatto London. Bigs ha giocato tutti i suoi 483,5 sul GOL quotato a 1.75; a questo punto era senza soldi, e dopo la vittoria i suoi soldi dovevano essere 483,5 X 1,75 (quota del GOL). Invece sono 483,5 X 1,75 + 483,5. In pratica non hai considerato che Bigs ha giocato soldi, praticamente a chi ha vinto non gil hai sottratto ciò che ha giocato, mentre a chi ha perso sì. Non ho controllato ma a giudicare dalle cifre sconsiderate di Vino direi che hai fatto quest'errore con tutti, e non so se lo fai dalla prima giornata. Andrò a fare un controllino!

Azz hai ragione :blush:

Assodato che è dal primo giorno che fai quest'errore con tutti, che si fa?

In questo modo chi giocava tanto era avvantaggiato.

Per fare un esempio più semplice di quel che hai fatto è come se tu hai 3 euro, li punti a testa o croce con un amico e vinci te; a questo punto non hai nulla se perdi e hai 6 euro se vinci, non 9, sennò appaiono soldi dal nulla, anzi, la Snai regala soldi!

Detto questo, ritiro ciò che ho detto prima, non siamo tutti fenomeni, non andate a giocare! :D

Non so ditemi voi, continuiamo così? :blush:

Scusate ancora :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuare così non ha il minimo senso perchè converrebbe troppo puntare sempre il massimo dei soldi su puntate facili.

Secondo me la cosa pià logica è ricominciare, perchè la classifica è falsata pesantemente e perchè anche ricontare sarebbe impossibile visto che qualcuno ha puntato soldi che in realtà nemmeno avrebbe avuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...