Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gare su pista


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Benvenuto, felice di averti invitato sul forum.

La motivazione alla tua domanda è semplice. Non puoi hostare. Perchè per hostare devi avere determinate porte aperte sul tuo router, se sono chiuse o hai un ip dinamico come quasi tutti non riuscirai ad hostare ma puoi solo entrare nei game degli altri.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, felice di averti invitato sul forum.

La motivazione alla tua domanda è semplice. Non puoi hostare. Perchè per hostare devi avere determinate porte aperte sul tuo router, se sono chiuse o hai un ip dinamico come quasi tutti non riuscirai ad hostare ma puoi solo entrare nei game degli altri.

:wink:

e qui è meglio se tacevi :lol: per hostare basta aprire le porte del router non serve un ip pubblico statico :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
e qui è meglio se tacevi :lol: per hostare basta aprire le porte del router non serve un ip pubblico statico :!:

a volte non basta, è per questo che l'ho scritto. Dipende dal Router e da come lo gestisce :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, felice di averti invitato sul forum.

La motivazione alla tua domanda è semplice. Non puoi hostare. Perchè per hostare devi avere determinate porte aperte sul tuo router, se sono chiuse o hai un ip dinamico come quasi tutti non riuscirai ad hostare ma puoi solo entrare nei game degli altri.

:wink:

Sono contentissimo di esser entrato tra voi.. ti ringrazio davvero tanto!!! =D e una mio caro dubbio ora è svanito..=D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è anche il tuo compleanno :lol: auguri e benvenuto :D

p.S. Io sono l'unico di tutto GC ad avere il 100% di vittorie :wink:

Ciao london!! =D grazie mille gentilissimo... bhè 100% vittorie??? mmmm ti devo sfidare assolutamente... se mi batti vuol dire che ti doppi!! auhauhauah=D=D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...