Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Telai pcm 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

credo intenda la scala .. il valore che metti quando fai la sovrapposizione pattern :wink:

si ma io non faccio sovrapposizione patter: io creo una figura con la penna, o faccio una selezione con la bacchetta magica e poi lo riempo con il pattern, ma non mi dice nulla riguardo la scla, lo mette e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io non faccio sovrapposizione patter: io creo una figura con la penna, o faccio una selezione con la bacchetta magica e poi lo riempo con il pattern, ma non mi dice nulla riguardo la scla, lo mette e basta

quando fai la forma con la penna, fai effetti/sovrapponi pattern lo scegli e si può gestire la scala :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare seguo alla lettera i vari tutorial(sia di petacchi che di fenian_1234) di inserimento telai...............ma il gioco crasha qualsiasi cosa scelga nel menu di avvio della partita!!!!!

Il problema penso che sia nei file local.cdb e Local.cdb~ !?

Oppure nella patch Full Cycling Manager non si possono inserire!!!!!!!!!!!!!!

Che ne dite voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
come fai a vedere tutta la bici e non solo il telaio? Usi sempre Nifskope? In pcmdaily non sono stati capaci di aiutarmi :lol:

apri il telaio con nifskope.. prendi lo screen, lo ritagli con photoshop e lo metti in una nuova immagine (abbastanza grande da farci entrare le ruote)

poi apri le ruote con nifskope.. prendi lo screen, le ritagli con photoshop e le incolli nell'immagine del telaio

poi su internet prendi una guarnitura.. la incolli nell'immagine e il gioco è fatto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...