Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Telai pcm 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ti serve un programma di grafica, questi 2 template: il primo per raccapezzarti con gli sponsor il secondo come base, un nif file che trovi in cm_meshes/equipment e un progammino per vedere il telaio in 3d :wink:

template identificativo

template base

download nifsope

per vedere il telaio 3d apri il nif del telaio con nifskope, e ci trascini sopra il tga del telaio fatto da te :wink:

In bocca al lupo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non ho capito a cosa serve nifskope.

il primo template, per intenderci quello colorato, se lo savli in tga e lo apri in nifskope capisci quali spazi sono del tubo davanti ecc... e capisci dove vanno messi i loghi. Nif skope serve apputno per vedere lo stato della bici in 3d anziche aprire pcm... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo template, per intenderci quello colorato, se lo savli in tga e lo apri in nifskope capisci quali spazi sono del tubo davanti ecc... e capisci dove vanno messi i loghi. Nif skope serve apputno per vedere lo stato della bici in 3d anziche aprire pcm... :wink:

mi sa che hai sbagliato a postare peta, perchè i due templates sono uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti serve un programma di grafica, questi 2 template: il primo per raccapezzarti con gli sponsor il secondo come base, un nif file che trovi in cm_meshes/equipment e un progammino per vedere il telaio in 3d :wink:

template identificativo

template base

download nifsope

per vedere il telaio 3d apri il nif del telaio con nifskope, e ci trascini sopra il tga del telaio fatto da te :wink:

In bocca al lupo :mrgreen:

corretto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

le forcelle sono un completamento a livello estetico che metto nella foto ma nel gioco ce n'è una predefinita che non so dove si trova :mrgreen:

no ma io intendo nell' immagine dove devo colorare per fare la parte interna della forcella colorata...mi serve per il telaio di Evans, lo ho quasi finito, ma mi manca sta roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...