Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Dato che mancava questa sessione ho deciso di crearla spero sia utillizata,ovviamente se i mod la ritengono possono chiuder e chiedo scusa nel caso avessi sbagliato

• Risposte 233
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ti serve un programma di grafica, questi 2 template: il primo per raccapezzarti con gli sponsor il secondo come base, un nif file che trovi in cm_meshes/equipment e un progammino per vedere il telaio in 3d :wink:

template identificativo

template base

download nifsope

per vedere il telaio 3d apri il nif del telaio con nifskope, e ci trascini sopra il tga del telaio fatto da te :wink:

In bocca al lupo :mrgreen:

Inviato
Poi non ho capito a cosa serve nifskope.

il primo template, per intenderci quello colorato, se lo savli in tga e lo apri in nifskope capisci quali spazi sono del tubo davanti ecc... e capisci dove vanno messi i loghi. Nif skope serve apputno per vedere lo stato della bici in 3d anziche aprire pcm... :wink:

Inviato
il primo template, per intenderci quello colorato, se lo savli in tga e lo apri in nifskope capisci quali spazi sono del tubo davanti ecc... e capisci dove vanno messi i loghi. Nif skope serve apputno per vedere lo stato della bici in 3d anziche aprire pcm... :wink:

mi sa che hai sbagliato a postare peta, perchè i due templates sono uguali

Inviato
Ti serve un programma di grafica, questi 2 template: il primo per raccapezzarti con gli sponsor il secondo come base, un nif file che trovi in cm_meshes/equipment e un progammino per vedere il telaio in 3d :wink:

template identificativo

template base

download nifsope

per vedere il telaio 3d apri il nif del telaio con nifskope, e ci trascini sopra il tga del telaio fatto da te :wink:

In bocca al lupo :mrgreen:

corretto :wink:

Inviato
le forcelle sono un completamento a livello estetico che metto nella foto ma nel gioco ce n'è una predefinita che non so dove si trova :mrgreen:

no ma io intendo nell' immagine dove devo colorare per fare la parte interna della forcella colorata...mi serve per il telaio di Evans, lo ho quasi finito, ma mi manca sta roba...

• 3 weeks later...
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...