Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Io essere tettesco!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 870
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nooo si ricomincia! :(:lol:

So che sei nuovo nel forum, ma qui è preferibile scrivere in stampatello minuscolo, cioè senza Caps Lock attivato, poichè la scritta in maiuscolo, nel linguaggio della chat, equivale ad urlare :wink:

:mrgreen:

:lol::lol::lol::lol:

came se ti dispiace non partire x il giro del veneto non ci metto niente a tornare indietro fino al crash :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo si ricomincia! :(:lol:

So che sei nuovo nel forum, ma qui è preferibile scrivere in stampatello minuscolo, cioè senza Caps Lock attivato, poichè la scritta in maiuscolo, nel linguaggio della chat, equivale ad urlare :wink:

:mrgreen:

Mi spiace...non conosco bene le regole...anzi, mi dite dove posso presentarmi? :lol:

PS. Ora è passato al 30.08, ma crasha ancora :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace...non conosco bene le regole...anzi, mi dite dove posso presentarmi? :lol:

PS. Ora è passato al 30.08, ma crasha ancora :cry2:

:lol: ti crasha ogni 30 del mese, pagali i ciclisti che voglion la busta paga!!:lol:

cmq da quel che ho visto il db è un pò sballato xke alcune corse hanno lo stesso gene_i_computed, non so fino a che punto influisca ma il 29/8 ne avevi 4 di tappe con lo stesso valore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...