Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sport Invernali 2009/2010


gigigs

Messaggi raccomandati

splendida schnarf.. alla faccia di chi diceva che l'ottavo posto in supercombinata fatto una così scarsa era grandissimo.. scarsa non lo è anzi.. bene benissimo anche la recchia... merighetti con la legge del tutto o niente ha fatto davvero una figuretta.. la fanchini bo vabbe

Guarda che io non dicevo che era scarsa, la mia era una battuta. :lol: Se vedi prima avevo pure detto che si poteva puntare su di lei per la SuperCombinata :wink:

Comunque io voglio il risarcimento da Fabris, perchè ho perso ore di sonno per vedere la sua straordinaria parformance.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 576
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stasera si dovrebbe finalmente ritornare a medaglia grazie alle staffette sprint ... quella femminile è la favorita per l'oro vista anche l'assenza di Bjoergen , assieme alla Svezia e un gradino sopra a Russia , Norvegia e Germania ; quella maschile si gioca probabilmente il terzo gradino del podio anche se Norvegia , Russia e Svezia sembrano leggermente superiori

Considerata la scarsa vena di Fabris per avere altre speranze di medaglia dobbiamo aspettare slalom e gigante maschili , il gigante femminile , la Kostner e Pittin nella combinata nordica ( anche se per questi ultimi due è piuttosto dura ) ... l'obbiettivo delle 10 medaglie è ancora teoricamente raggiungibile e viste le premesse sarebbe una mezza impresa

Sottolineo anche il momentaneo 5° posto della coppia Faiella-Scali nel pattinaggio artistico ( danza ) ... difficile per loro attaccare il bronzo che è distante 6 punti ma stanno disputando comunque un'ottima gara ... stasera ci sarà la conclusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato la 50km di fondo dove Di Centa vuol dire la sua, ma l'età avanza

Non l'ho dimenticata ... ma la gara sarà in classico ( ed è bene che se ne ricordino i media prima di buttare la croce su Di Centa ) e là non è questione di età ma di tecnica ... Giorgio e anche Pietro potranno far valere le loro doti di fondisti ma in diversi sono superiori a loro ( tra l'altro ci saranno alcuni soggetti che puntano e parteciperanno solo a questa gara tipo Verpaluu , Mae o Hjelmeset )

Link al commento
Condividi su altri siti

Si allora hai pienamente ragione, io credevo fosse tecnica libera, siamo spacciati insomma. La squadre libera?

prima due in classica, altre due in libera. Diciamo che se teniamo in prima (dovrebbe esserci Checchi), si può giocarsela.

Vediamo le sprint in libero oggi. Le donne dovrebbero arrivare a medaglie, negli uomini speriamo nel canto del cigno di Zorro Zorzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono avidi non pensano proprio di far vincere qualche medaglia all'Italia

In realtà è esattamente al contrario ... sono costretti a ricorrere a Neuner e Bjoerndalen perchè sono in grande difficoltà a skating e ciò significa che ci sono grandi speranze per l'Italia ... in principio altri due biatleti dovevano gareggiare nella staffetta del fondo ovvero Goessner per la Germania femminile ( ragazza giovanissima che deve ancora imparare a sparare e che negli ultimi mondiali di Liberec trascinò la staffetta del fondo sul podio ) e Hafsas ( altro giovane molto falloso al poligono , vincitore della 15km skating nella gara d'esordio stagionale ) ma entrambi non hanno mostrato grande condizione ...

La Neuner vista Domenica non è stata dominante sugli sci e nemmento il resto delle frazioniste tedesche hanno rubato l'occhio quindi pur con l'ingresso di Lena in squadra secondo me sono più deboli delle azzurre ... la presenza di Bjoerndalen ( uno dei miei idoli sportivi ) invece è molto interessante perchè va a colmare una bel buco per la staffetta norvegese ... ma anche i norvegesi non hanno fatto faville nelle gare scorse per cui il discorso staffette è apertissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è esattamente al contrario ... sono costretti a ricorrere a Neuner e Bjoerndalen perchè sono in grande difficoltà a skating e ciò significa che ci sono grandi speranze per l'Italia ... in principio altri due biatleti dovevano gareggiare nella staffetta del fondo ovvero Goessner per la Germania femminile ( ragazza giovanissima che deve ancora imparare a sparare e che negli ultimi mondiali di Liberec trascinò la staffetta del fondo sul podio ) e Hafsas ( altro giovane molto falloso al poligono , vincitore della 15km skating nella gara d'esordio stagionale ) ma entrambi non hanno mostrato grande condizione ...

La Neuner vista Domenica non è stata dominante sugli sci e nemmento il resto delle frazioniste tedesche hanno rubato l'occhio quindi pur con l'ingresso di Lena in squadra secondo me sono più deboli delle azzurre ... la presenza di Bjoerndalen ( uno dei miei idoli sportivi ) invece è molto interessante perchè va a colmare una bel buco per la staffetta norvegese ... ma anche i norvegesi non hanno fatto faville nelle gare scorse per cui il discorso staffette è apertissimo

Si hanno paura questo lo è ovvio, ma con gli innesti si sono rafforzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...