Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

LAMPRE NGC le carte rimescolate


Messaggi raccomandati

COPPA DEL PIEMONTE

-Gara per sprinter con strada che comincia a salire leggermente fino ai -5 e con qualche salitella ad inizio tappa

-Sebbene abbiamo in fuga david loosli noi tiriamo lui rompe i cambi(e non solo)cosi ai -60 è già gruppo compatto che procede tirato da noi molto rapido verso il traguardo

-Partono i treni il nostro è però micidiale Lorenzetto lancia petacchi assurdo,un bolide che non si ferma forse un vero JET!!

-Il nostro velocista chiude la volata addirittura con "volata per distacco"

2zrqp3k.jpg

NEXT RACE

IL LOMBARDIA,"il cielo in cima ad una salita", la classica delle foglie morte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 644
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

GIRO DI LOMBARDIA 2009 DA MENDRISIO A COMO,PASSANDO PER IL SAN FERMO DELLA BATTAGLIA E LA MADONNA DEL GHISALLO

Ultimo Vincitore

14kiivq.jpg

Cè la farà anche quet'anno?C'entrerà il poker?Lo sapremmo presto con l'immagine della volata

Promo 2009

2heg6bp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

-Cunego vince la classifica superprestige davanti a valverde,mentre al lombardia si può scrivere una canzone

"Stessa storia..

.....Stesso posto...

....Stesso bar"

CUNEGO BATTE ALLO SPRINT 8 CORRIDORI(nocentini,gilbert,f.schleck,a.schleck,evans,di luca,gesink,kreuziger)

Ecco lo sprint sull'arrivo con nocentini

PS:Cunego ha dovuto partire al vento dato che non mi sono spotato ho fatto una preghierina

TRA POCO LE CLASSIFICHE DEL 2009

Cya top tour,continental,mondiale,mondiale a crono,giro,tour,vuelta,ciclista e squadra più vittoriosi

2rzb7dx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Esordienti 2010

-Alexander De Fraia(ITA)Speriamo possa diventare un discreto collinare o un buon gregario

akwutw.jpg

-Luigi Martinelli(ITA)Anche lui dovrebbe andare bene nelle colline speriamo di aver azzeccatto la scomessa

o01n7.jpg

-Karsten Hoss(GER)Speravamo potesse andare forte in volata ma almeno cosi non sembra

2h4w77p.jpg

-Chiaffredo Mancon(ITA)Dovrebbe aumentare per le corse a tappe ma non sembra

igi6fk.jpg

PS:Mancon è stato scoperto dallo scout,gli altri erano liberi

PS:Licenzieremo lo scout :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Down Under 2010

Per la città molti australiani incitano il nome di gerrans idolo di casa oppure di Hayman ma girando per la città la lampre ngc scorge il manifesto del Tour Down Under,Che dire?Niente apparte la citazione di Capecchi:"Ma corre anche Evans?"

2s7w4cz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso siamo all'inizio della nostra annata 2010 quella che deve portare nel palmares la vuelta,la tirreno adriatico e magari una delle tre ardenne,ecco i roster,noi ci affidiamo al nostro Eros Capecchi per la generale e Lorenzetto per le volate(Screen fatto per farvi vedere alcuni trasferimenti)

1zd2g6p.jpg

rvv815.jpg

TRA POCO SI COMINCIA A FARE SUL SERIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Down Under Tappa 1

Bella fuga oggi un'atleta in testa,ben 11 in un secondo grupetto e tutti collaborano

27zel4o.jpg

Bel lavoro per i velocisti anche da parte nostra,speriamo serva a qualcosa

2co1pvb.jpg

Stranamente la volata ha come protagonisti solo 2 squadre Lampre e Columbia chi avrà la meglio?

eal30n.jpg

Che differenza ragazzi,il nostro treno non era eccezionale data la mancanza del passistone per lorenzetto che se la cava con un secondo posto,la vittoria è di Bobbi Traksel Neo-Acquisto del team americano

aemnvk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuorigiri Tour Down Under Tappa 1

Benvenuti a fuori giri qui si parla di come ha corso la nostra squadra,bè direi che sia De fraia che Massimiliano Mori hanno aiutato molto il gruppo,Traksel non ce lo saremmo aspettati cosi forte ma ora parla il DS

IO:Abbiamo corso secondo le nostre possibilità ma il treno columbia è stato formidabile,Traksel mi ha stupito,penso che domani lorenzetto possa metterci in luce,De Fraia mi è sembrato molto bravo per essere la prima corsa tra i professionisti,per lui abbiamo molti piani al Down Under ma non vi anticipo nulla,adesso andiamo a brindare per la seconda piazza che comunque dimostra che Lorenzetto nello sprint và molto forte CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuorigiri Tour Down Under Tappa 1

Benvenuti a fuori giri qui si parla di come ha corso la nostra squadra,bè direi che sia De fraia che Massimiliano Mori hanno aiutato molto il gruppo,Traksel non ce lo saremmo aspettati cosi forte ma ora parla il DS

IO:Abbiamo corso secondo le nostre possibilità ma il treno columbia è stato formidabile,Traksel mi ha stupito,penso che domani lorenzetto possa metterci in luce,De Fraia mi è sembrato molto bravo per essere la prima corsa tra i professionisti,per lui abbiamo molti piani al Down Under ma non vi anticipo nulla,adesso andiamo a brindare per la seconda piazza che comunque dimostra che Lorenzetto nello sprint và molto forte CIAO

Bella questa idea del fuorigiri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...