Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

LAMPRE NGC le carte rimescolate


Messaggi raccomandati

  • Risposte 644
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

succede cosi a tutti quelli che hanno squadroni che vincono troppo ... quando alzano la difficolta gli sembra di non essere piu' buoni ( e non e' ovviamente vero , devono prendere le misure ) ..e poi quando si parte gia dalla vetta che stimoli ci sono a continuare ? Se uno vince tutto il primo anno che interesse c'e' a continuare ? una sconfitta sarebbe una tragedia e una vittoria una cosa normale ... se tutte le mie stagioni fossero come i miei agosto in cui vinco tutto la storia di Massa sarebbe gia finita da due mesi ...invece ci sono tante corse che non ho ancora vinto ( qualcuno ha nominato il Tour ?? )..l'hanno in cui vincero la Liegi e il tour e magari una grossa sul Pave smetto .

Sono le sconfitte che fanno luccicare le vittorie

apprezziamo il sole perche conosciamo la notte

si sta bene al caldo solo perche abbiamo sentito il freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato... però ti capisco... ho fatto lo stesso poco tempo fa.

Dai, adesso goditi un po' le carriere degli altri e vedrai che tra poco ti tornerà la voglia di ricominciare in grande stile...

E questa carriera non buttarla... potrebbe sempre tornarti la voglia di continuarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...