Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

LAMPRE NGC le carte rimescolate


Messaggi raccomandati

  • Risposte 644
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

al giro dovrò attaccare nelle colline e nelle montagne e difendermi nelle 3 durissime crono,comunque la maglia la voglio prendere il prima possibile però sarebbe bello chiudere il discorso sullo zoncolan

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro obbiettivo per la tirreno è guadagnare qualche punticino pro tour e preparare Damiano per la Classicissima,voglio inoltre dire ai miei lettori che questo sarà un'anno di ri-fondazione del team e che sarà dura restare in pro tour con i soli Cunego e Lorenzetto ma che a fine anno dovrebbe arrivare ripeto dovrebbe arrivare un nuovo acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

complice il maltempo non ci sono screen della seconda tappa

Racconto

Va via una fuga di 3 atleti che regge sino ai -20km dall'arrivo sulla leggera asperità parte Cunego che regge in discesa e riesce ad anticipare Boonen e a vincere la tappa

Tra poco la terza..

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi cronomen al giro di solito non vengono,quindi non mi preoccuperei

Devo dire che al giro apparte di luca e pellizotti non è che ci sia molta concorrenza..... una volta ho visto schleck.... mentre altre volte c'erano evans e menchov ma erano totalmente fuori forma

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che al giro apparte di luca e pellizotti non è che ci sia molta concorrenza..... una volta ho visto schleck.... mentre altre volte c'erano evans e menchov ma erano totalmente fuori forma

Questo Giro snobbato da tutti... non è che sia colpa del colore della maglia del leader? E dire che ultimamente il rosa và anche di moda...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel pcm benelux Cunego ha 67 a cronometro metre Di Luca e Pellizotti hanno 70,ma comunque come si batte una SAXO del genere?

Andy e Frank Schleck

Di Luca

Soler

Fuglsang

Soresen(nicki e cris)

infine è uno squadrone

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdi 12 Marzo 2010

Ormai è primavera per la lampre,l'indomani si terrà la classicissima,al Milano-San Remo una corsa al quale lo sponsor tiene moltissimo e in quale l'obbiettivo è vincere senza scuse ed evitare il 22o posto del 2009.In una camera d'albergo

Cunego sta dormendo tranquillamente quando d'un tratto in un sogno li compare Kolobenev che scatta vicino alla costa che porta nel finale,si sveglia di soprasalto e decide di prendere il cellulare e chiamare il ds

Cunego:Ds domani marchiamo Kolobnev non deve andarsene dal gruppo

IO:Ma che cè Damiano prevedi il futuro?

Cunego:Questo non lo so,ma domani marchiamo Kolobnev

IO:Porteremo Lorenzetto e Bole per marcarlo ma il resto lo devi fare tu

Cunego:Ok ma che acquisti avremmo a fine anno?

IO:Di questo sto parlando con un noto scout irlandese

Cunego:In Irlanda ci sono scout?

IO:Un certo Bob Mcmall dice di prevedere il 2020

Cunego:E che mi dici vincerò la Sanremo?

IO:Se non vai a letto non parti nemmeno

Cunego:Mi infilo sotto le coperte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...