Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

LAMPRE NGC le carte rimescolate


Messaggi raccomandati

  • Risposte 644
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ASSENTI AL GIRO

tutti i big

PRESENTI PERICOLOSI

Pellizotti,Di Luca,Garzelli,Bruseghin,

ASSENTI CLAMOROSE

Pereiro,Soler,Armstrong,Sancheg g.

I NOSTRI BIG

Riccardo Riccò,Damiano Cunego,Paolo Tiralongo(con certa concorrenza perchè no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

bruseghin ha 76 ha perso contatto a castrozza e a siusi nelle colline non va forte,mentre pellizotti è meglio di cunego in salita ma in collina cunego domina,poi a crono il bruseghin non mi ha mai battuto al giro ovviamente ti ascolterò grazie staro attento e proverò a staccare franco gia a mayrhofen

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cedro e novitopoli ecco il mitico principe al romandia seconda tappa(alludha potresti inventarti una maglia lampre?) :D

ECCOVI SERVITI ADDIRITURA IN VOLATA!!!

wkjqyo.jpg

Andy, guarda che io sono sempre stato tifoso di Cunego... non mi fraintendere. Però la frase tradotta da Novitopoli era stupenda... addirittura geniale!!!

E sono contento quando Cunego vince.... purtroppo vince più nel gioco che nella realtà... ma non mi dispiacerebbe che le tue vittorie di Cunego in PCM si realizzassero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la discesa da brivido cunego raggiunge la fuga dei 7 e arriva terzo anticipando di ben 2' i big,adesso cunego comincia a prendere il comando seriamente nelle prossime tappe dure ci si apetta il muro di riccò e sella per rallentare il ritmo e addormentare il giro.Damiano ha però detto che il giro si deciderà alle 5 terre se terrà bene la leadership non avrà problemi nella tappa di monte petrano ma ecco a voi l'immagine del principe che giunge 3o con una rimonta di 3' in 30 di discesa semplicemente da brivido.(Cadono riccò e sella dei nostri ma non hanno la croce) :18:

21c9r40.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6fw46v.jpg

Ti chiedo una curiosità. Quando negli obiettivi c'è arrivare nella top5 world championship, si intende che un corridore della squadra che gestisci durante l'anno deve arrivare nella top5 o un corridore della nazionale che guidi al mondiale? Mi sembra che in ogni modo non abbia alcun senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco dopo morbegno bergamo la situazione che vede cunego che sta utilizzando molte energie visto che potrebbe soffrire monte petrano,la cosa importante è che il nostro tiralongo cade in crisi e arriva con ginanni(140) adesso capiremo se ne ha oppure lascerà il giro o molto meglio lo faremmo staccare quando il ritmo è elevato,mentre riccò svolge degnamente il compito di stare su nibali molto bene.

2vv9zte.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si la radioshack con

Armstrong,Nazon,Kloden,Paulinho,Rujano,Laverde, questi sono i nomi se controlli si è portato via mezz'astana

PS:dimenticavo al giro cè anche VINOKOUROV

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...