Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

LAMPRE NGC le carte rimescolate


Messaggi raccomandati

  • Risposte 644
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Una tappa da ricordare oggi ma soppratutto un debutto con i fiocchi per Alexander De fraia un risultato magnifico 2 sprint e 1 GPM vinti dall'esordiente lampre che vola virtualmente secondo nella class.scalatori :shock2:

24fwxkz.jpg

11cfu4j.jpg

29c6fdu.jpg

A mettere i puntini sulle I ci pensa "IL LORENZ"che torna a vincere dopo un bel pò di digiuno causa petacchi,Lorenzetto è leader della generale,sarà una corsa poco importante ma qualche punto lo dà

dbtldu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

FUORIGIRI PER IL DS :D

IO:Gara splendida,ancora non ci credo abbiamo corsa al nostro modo,Capecchi sembrava cedere nel finale ma ponzi si è fermato ad aiutarlo,i giovani devono crescere per vincere speriamo,su Alexander non credo diventerà un fenomeno certo che però miglior scalatore al primo evento TOP TOUR...mica male vero?Adesso vedremo se lorenzetto vincerà ancora o sarà già sazio,nella prossima edizione di fuori giri dirò la squadra per GIRO e quella per la VUELTA siamo pronti a scaldare i motori

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella l'azione di De Fraia... e ottimo il risultato di Lorenzetto. Mi sembra un buon inizio in questo 2010

Convince molto rispetto al 2009,certo che li stipendi di Sella,Riccò,Tiralongo e Petacchi pesavano ora voliamo a +900.152

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Down Under tappa 3

Oggi la coraggiosa fuga di Commesso,non spaventa il gruppo che li lascia pero vari punti nei GPM e sprint intermedi

2ntlhu8.jpg

Oggi si è andati tranquilli chiude Cummings e adesso sarà volata

2v86f5y.jpg

Ecco il nostro treno oggi messo molto bene,ma non partiamo subito data la presenza di Francisco Ventoso a ruota di Lorenzetto

1ghnyf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo km,per meglio dire la flame rouge il triangolo rosso,la battaglia tra la lampre e l'astana è bellissima chi la spunterà?

2rnuhl3.jpg

Mirko Lorenzetto se ne va con una pogressione strabiliante ovviamente non esulta per non rischiare

2eg4q2w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuorigiri per il ds Le convocazioni

IO:Eccoci giunti al momento più importante della stagione adesso presenterò le due squadre per il giro e per la vuelta,che subiranno cambiamenti solo in casi eccezionali

GIRO D'ITALIA

Leader:Robert Gesink

Gregari in montagna o collina:De la fuente,Dall'antonia,Bono,Spilak

Gregari in pianura:Sapa,Righi,Martin

VUELTA

Leader:Damiano Cunego

Gregari montagna e collina:Loosli,Marzano,Manuele Mori,Zagorodny

Gregari pianura:Basolti,Buts

Velocista e gragario:Gavazzi

IO:Vorrei sapere l'opinione dei nostri fan,tra poco presenterò il programma dei nostri big

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervista nel "futuro"

kd6fb8.jpg

Giornale:Eros è contento di essere al Down Under

Capecchi:Certo,non pensavo di essere già convocato

Giornale:Che tipo di corridore è o meglio le carratterisctiche

Capecchi:Il ds mi allena spesso in collina e in discesa dice che sono il futuro di Damiano Cunego io la vedo dura ma ci provo

Giornale:Che obbiettivi ha?

Capecchi:Fare bene al Down Under poi non so

Giornale:Se lei è il futuro Cunego deve vincere la Sanremo

Capecchi:La vedo dura comunque nella lampre gira sempre una canzoncina

Giornale:Quale e soppratutto da quando?

Capecchi:L'hanno chreata prima del Giro 2009 andando a venezia,Cunego e compagni cantavano il pezzetto

Un viaggio ha senso solo,

Senza ritorno se non in volo

Senza fermate nei confini

Con orrizonti neanche troppo lontani

Giornale:Bè grazie

Capecchi:Grazie anche a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non cambia il giro e la vuelta ma calmi ci penso io a farlo manualmente il problema le tappe saranno nominate con inomi del primo anno però vi posterò il profilo state tranquilli

NOVITA?

Al romandia cè la cronoscalata di Cras Montana,il tour cè il boug d'osains,alla tirrano il passo lanciano,

VOTATE L'ULTIMA TAPPA DEL GIRO IL 2010 è vostro cosa dovrà fare gesink?

cronoscalata del blockhause

cronoscalata sul plan de corones

Arrivo sul Ventoux

La montagna de lure

Il circuito del mondiale di varese

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...