Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

LAMPRE NGC le carte rimescolate


Messaggi raccomandati

  • Risposte 644
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La lampre aveva finto di fallire non mi voleva più,adesso sono rimasto a piedi non ho più una squadra dadirigere perfino il vecchi damiano cunego non ne vuole sapere di me e adesso che mi ritrovo qui in danimarca per una vacanza quale sarà il mio destino,so di non poter mollare prima o poi tornerò ad allenare una squadra degna di questo nome avevo ricevuto molte offerte ma ero qui anche per l'offerta più interessante di tutte,per una di quelle che ovviamente non ho saputo rifiutare e mentre il mio amico kinex si mette alla guida della columbia io metto giù i primi tasselli con la.......

Ho messo troppi indizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La lampre aveva finto di fallire non mi voleva più,adesso sono rimasto a piedi non ho più una squadra dadirigere perfino il vecchi damiano cunego non ne vuole sapere di me e adesso che mi ritr ovo qui in danimarca per una vacanza quale sarà il mio destino,so di non poter mollare prima o poi tornerò ad allenare una squadra degna di questo nome avevo ricevuto molte offerte ma ero qui anche per l'offerta più interessante di tutte,per una di quelle che ovviamente non ho saputo rifiutare e mentre il mio amico kinex si mette alla guida della columbia io metto giù i primi tasselli con la.......

Ho messo troppi indizi?

SAXOBANK :twisted: ,ma le riesce a fare più stagioni con una squadra sei incredibile,basta che non apri un'altro topic perchè se no penso che gli altri utenti insorgeranò contro di te,scherzo comunque sta volta fai le cose come si deve,installa un pack fatto come si deve e gioca senza fare modifiche e come ha detto Fra"di mettere topogigio alla Rabobank"e via discorrendo,giurò ke quando l'ho letto mi sono ammazzato dalle risate :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DOWN UNDER 2009

PRESENTAZIONE

Corsa che si svolge a gennaio,fa parte del calendario UCI pro tour e da importanti segnali per la classifica UCI.

"La corsa dei canguri"comprende 6 tappe

La prima tappa è un arrivo abbastanza adatto alle ruote veloci

La seconda tappa è più complessa e certaqmente non adatta agli sprinter puri

La terza e la quarta sono semplici più o meno come la prima

La quinta tappa comprende 2 volte il Willunga Hill con due volte la sua discesa che porta vicini al traguardo

La sesta tappa è il tipico percorso-passerella di 90km in un circuito che vedrà battaglia per la maglia di sprinter

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara con scatti e controscatti Buts acquista 2 punti GPM ma non vestirà la maglia,per il piazzamento di un uomo katusha adesso però ai -3 il nosto Grga Bole anticipa tutti vuole la vittoria,lo scatto è dettato dal fatto che freire ha preso lorenzetto.........

2llmyjb.jpg

Niente da fare vince freire battendo lorenzetto,il nostro Bole è 4

9k6wb4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuiamo.....

2pzxpoi.jpg

----------------------------------------------------

2w7lij9.jpg

-----------------------------------------------------

dzwb3k.jpg

------------------------------------------------------

28h03tl.jpg

Come finirà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...